Premium Calcio Hd

Tommy4881

Digital-Forum Senior Master
RAgazzi buongiorno, un mio caro amico, ha da poco preso in gestione una pizzeria, dove trasmetteva le partite con sky, allora volendo offrire ai clienti anche l'europa legue ha deciso di lasciare sky per fare il contratto con mediaset premium. Dotato di una tv in hd ha fatto richiesta del decoder hd per vedere le partite in hd, e l'operatore ha risposto che il decoder hd non e' disponibile, e ha anche detto che se si compra un decoder di proprieta' con la scheda che ha fatto il contratto, non vede l'HD, e' vero? Si puo' fare qualcosa?

In teoria...

Tommy4881 ha scritto:
RAgazzi buongiorno, un mio caro amico, ha da poco preso in gestione una pizzeria, dove trasmetteva le partite con sky, allora volendo offrire ai clienti anche l'europa legue ha deciso di lasciare sky per fare il contratto con mediaset premium. Dotato di una tv in hd ha fatto richiesta del decoder hd per vedere le partite in hd, e l'operatore ha risposto che il decoder hd non e' disponibile, e ha anche detto che se si compra un decoder di proprieta' con la scheda che ha fatto il contratto, non vede l'HD, e' vero? Si puo' fare qualcosa?

In pratica MediasetPremium non da decoder in locazione, quindi lo deve acquistare comunque....

In teoria non essendoci un opzione con attivazione e pagamento una tantum tipo sky se il decoder in questione è Hd ti permette di vedere anche i canali hd.

So perfettamente di non averti chiarito le idee ma questo è un mio ragionamento personale
Spero che qualche collega ne sappia di più e ti chiarisca le idee

nei locali bisogna utilizzare un decoder particolare che al momento non è disponibile in versione hd

non si può fare niente

Ragazzi non facciamo confusione... per i locali pubblici non si può in alcun modo utilizzare decoder e tessere per clienti residenziali. Occorre usare decoder certificati "mediaset premium club" che sono solo gli HUMAX DTT 3600 / 3700 che sono ovviamente non Hd.

E' tutto spiegato qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/club/faq/archivio_mediaset_premium.shtml (queste faq sono abbastanza vecchiotte... non saprei se ce ne sono di più aggiornate)

Per l'assistenza dei clienti "club" si deve chiamare il numero dedicato 199303505 e non il normale numero di telefono dei clienti residenziali.

Indietro
Alto Basso