Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

becchime

Digital-Forum Senior
:sad: Ciao a tutti, non riesco a sintonizzare il nuovo canale PREMIUM CALCIO HD. Riesco a ricevere tutti gli altri. Mi dicono che con la ricerca automatica dovrei agganciarlo ma niente. La mia idea era prendermi il decoder HD. Chi mi dà qualche consiglio?

devi prendere il decoder hd

se ricevi gli altri canali calcio allora riceverai anche quello hd

Mi hanno detto però che anche senza decoder hd , con un semplice decoder si dovrebbe sintonizzare e vedere schermo nero tipo RAI HD....:eusa_shifty:

Benvenuto

No

I Canali HD sui normali decoder non si devono sintonizzare.

Quelli Rai hanno solo il nome Rai HD ,ma sono vuoti non trasmettono nulla.

Solo sul Mux 5 Rai ci sono i canali Rai HD effettivi e per renderli invisibili ai normali decoder ,proprio la scorsa settimana hanno sbagliato nella tabella e manco le tv con tuner HD li sintonizzavano (c'è una discussione al riguardo in DTT ricevitori)

Quindi, ricapitolando:
- è normale ke non lo sintonizzi con i decoder esterni;
- NON è normale ke mio zio riesca a sintonizzarlo con un decoder ZAPPER;
- è normale ke un LCD Samsung da 19'' lo sintonizzi;
- NON è normale ke un LCD Philips da 26'' NON lo sintonizzi;
- è normale ke il decoder di Alice Home Tv non lo sintonizzi.

Attendo correzioni e chiarimenti a questa situazione...

Io problemi non me ne farei molti.

Una volta partito, si vedrà solo un bel schermo nero se non si ha un bel decoder HD.

Un pò come alcuni tv che sintonizzano dei canali chiamati "servizi OTA" o similari.

I decoder di Alice sono compatibili con l'MEPG4, quindi dovresti sintonizzarlo (ovviamente però se trasmette criptato non vedresti nulla).

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

No

I Canali HD sui normali decoder non si devono sintonizzare.

Quelli Rai hanno solo il nome Rai HD ,ma sono vuoti non trasmettono nulla.

Solo sul Mux 5 Rai ci sono i canali Rai HD effettivi e per renderli invisibili ai normali decoder ,proprio la scorsa settimana hanno sbagliato nella tabella e manco le tv con tuner HD li sintonizzavano (c'è una discussione al riguardo in DTT ricevitori)
Beh, io prendo io Rai HD con un decoder normale a schermo nero, però con l'audio.

Si ma non è normale ,nella tabella sullo stream dovrebbe essere nascosto ai decoder SD ;)

ank io ho un samsung serie4 che non dovrebbe sintonizzarsi e mi da premium calcio hd.. mi dice la data dell'eusebio cup come gli altri diretta calcio

Ultima modifica:
Mia sorella a Roma, con un zapper della metronic-zapbox2 il canale del calcio HD di mediaset lo ha sintonizzato subito dal primo giorno e dava come indicazione "mpeg4"....starno ma vero....

ARMI ha scritto:
Mia sorella a Roma, con un zapper della metronic-zapbox2 il canale del calcio HD di mediaset lo ha sintonizzato subito dal primo giorno e dava come indicazione "mpeg4"....starno ma vero....
può succedere. infatti adesso il canale è configurato per non essere ricevuto dai decoder SD, e infatti quelli MHP non lo vedono.

Comunque il canale ancora è SD, per questo con qualche zapper e i ricevitori DTT integrati alla Tv si può vedere ;)

Quando trasmetterà le partite e sarà in HD, lo vedranno solo i titolari di decoder mhp HD...

una domandina, L'i-CAN 1110th Island è tra quelli che trasmetterà questi canali?

Per sapere quale decoder hd li potrà tasmettere basta controllare se nelle specifiche tecniche c'è l'mpeg4?

Jack621 ha scritto:
una domandina, L'i-CAN 1110th Island è tra quelli che trasmetterà questi canali?

Per sapere quale decoder hd li potrà tasmettere basta controllare se nelle specifiche tecniche c'è l'mpeg4?
il decoder deve essere hd e mhp.

adesso solo il telesystem 7900 ha queste carateristiche...

l'ican 1100th non è un decoder hd

Supernino ha scritto:
il decoder deve essere hd e mhp.

adesso solo il telesystem 7900 ha queste carateristiche...

l'ican 1100th non è un decoder hd

ok, grazie!!
Ho controllato la scheda tecnica del decoder è sembra molto valido con un prezzo accessibile..

E' realmetne così?

Jack621 ha scritto:
ok, grazie!!
Ho controllato la scheda tecnica del decoder è sembra molto valido con un prezzo accessibile..

E' realmetne così?
il 1110th?

è un buon decoder, ma non è HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso