becchime
Digital-Forum Senior

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, io prendo io Rai HD con un decoder normale a schermo nero, però con l'audio.ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
No
I Canali HD sui normali decoder non si devono sintonizzare.
Quelli Rai hanno solo il nome Rai HD ,ma sono vuoti non trasmettono nulla.
Solo sul Mux 5 Rai ci sono i canali Rai HD effettivi e per renderli invisibili ai normali decoder ,proprio la scorsa settimana hanno sbagliato nella tabella e manco le tv con tuner HD li sintonizzavano (c'è una discussione al riguardo in DTT ricevitori)
può succedere. infatti adesso il canale è configurato per non essere ricevuto dai decoder SD, e infatti quelli MHP non lo vedono.ARMI ha scritto:Mia sorella a Roma, con un zapper della metronic-zapbox2 il canale del calcio HD di mediaset lo ha sintonizzato subito dal primo giorno e dava come indicazione "mpeg4"....starno ma vero....
il decoder deve essere hd e mhp.Jack621 ha scritto:una domandina, L'i-CAN 1110th Island è tra quelli che trasmetterà questi canali?
Per sapere quale decoder hd li potrà tasmettere basta controllare se nelle specifiche tecniche c'è l'mpeg4?
Supernino ha scritto:il decoder deve essere hd e mhp.
adesso solo il telesystem 7900 ha queste carateristiche...
l'ican 1100th non è un decoder hd
il 1110th?Jack621 ha scritto:ok, grazie!!
Ho controllato la scheda tecnica del decoder è sembra molto valido con un prezzo accessibile..
E' realmetne così?