D daniele83 Digital-Forum Silver Master Registrato 9 Aprile 2008 Messaggi 2.914 Località Sedriano Mi 3 Novembre 2010 #1 Volevo sapere io che abito a sedriano in provincia di milano, Se questi canali dopo il 26 novembre verranno attivati subito
Volevo sapere io che abito a sedriano in provincia di milano, Se questi canali dopo il 26 novembre verranno attivati subito
ALE89 Membro dello Staff Moderatore Registrato 1 Febbraio 2008 Messaggi 120.039 Località Valmadonna (Alessandria) 3 Novembre 2010 #2 daniele83 ha scritto: Volevo sapere io che abito a sedriano in provincia di milano, Se questi canali dopo il 26 novembre verranno attivati subito Clicca per espandere... Se sei in provincia di milano si li riceverai dal 26 novembre
daniele83 ha scritto: Volevo sapere io che abito a sedriano in provincia di milano, Se questi canali dopo il 26 novembre verranno attivati subito Clicca per espandere... Se sei in provincia di milano si li riceverai dal 26 novembre
D daniele83 Digital-Forum Silver Master Registrato 9 Aprile 2008 Messaggi 2.914 Località Sedriano Mi 3 Novembre 2010 #3 ale89 ha scritto: Se sei in provincia di milano si li riceverai dal 26 novembre Clicca per espandere... ok grazie
ale89 ha scritto: Se sei in provincia di milano si li riceverai dal 26 novembre Clicca per espandere... ok grazie