premium calcio HD2

el principe

Digital-Forum New User
ieri ho acquistato un decoder i-can 3810 HD e ho fatto la ricerca dei canali e nonostante abbia ripetuto l'operazione più volte nn compare nella lista premium calcio HD2.sono in una zona switch off e il decoder incorporato nel mio televisore lo prende.come mai?

La sezione DTT-Copertura ti può essere molto utile ;)

Devi verificare se riesci a prendere il mux che contienene PCHD2 (controlla potenza/qualità ricezione da menu decoder sulla frequenza interessata). Se il segnale arriva debole (magari con un impianto d'antenna non al 100% o semplicemente con l'antenna non bene allineata) è possibile che il tv riesca a sintonizzarlo e il decoder no.

el principe ha scritto:
ieri ho acquistato un decoder i-can 3810 HD e ho fatto la ricerca dei canali e nonostante abbia ripetuto l'operazione più volte nn compare nella lista premium calcio HD2.sono in una zona switch off e il decoder incorporato nel mio televisore lo prende.come mai?

Premium calcio hd2 si trova nel mux Mediaset 5.
Controlla se nella tua zona c'è copertura del mux Mediaset 5.

el principe ha scritto:

Ciao, dove ti trovi? Premium Calcio HD 2 è inserito nel mux 5 che trasmette sul ch. 56 UHF. Assicurati che il tuo decoder lo riceva correttamente.

mi trovo in provincia di frosinone e il decoder incorporato nel mio televisore lo prende.

Mi risulta che al momento non tutti i ripetitori Mediaset irradino già anche il Mux 5 (ch. UHF 56 / 754MHz).
Magari il tuo comune è in un zona dove il segnale arriva sulla soglia critica (forse proprio perché è impossibile ricevere bene un ripetitore che lo irradi) e in questi casi, con un segnale "in bilico" intendo, può accadere che alcuni apparecchi riescano a sintonizzarlo ed altri no.
In quale Comune ti trovi?

Indietro
Alto Basso