• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium calcio hd2

fabyetto

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
302
mai dato problemi nella mia zona in provincia di pavia adesso comincia la partita e squadretta che e' un piacere il mux mediaset5, mi tocchera vederla su premium calcio 1 mux mediaset 1 viva l'hd
 
io dal temporale di sabato pomeriggio ho grossi problemi (sto in zona Magenta MI). calcioHD2 ma anche cinemaHD ita1HD can5HD mi stanno dando parecchi problemi (quando vanno hanno comunque poca potenza e qualita' di sgnale) e a volte anche i normali ita1 can5 rete4. ho paura sia successo qualcosa alla mia antenna ma se anche te hai problemi...

continui ad averne anche oggi?

grazie
 
ciao ,fino a ieri sera continuavo ad avere problemi ,hai ragione da sabato sera durante il temporale oltretutto si e' aggiunta anche la rai ma poco poco
 
Anche io della provincia di Pavia, è da almeno due settimane che ho problemi con calcio hd 2 sulla frequenza 56, continui suadrettamenti...:crybaby
Sarà un problema loro o di nostri impianti? :eusa_wall:
 
ma io sto notando il problema di debolezza praticamente su tutti i canali mediaset (chi piu' chi meno...)

penso di aver lo stesso problema di cui si parla qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121822

strano pero' che non ne ho mai avuti e son iniziati proprio dall'ultimo temporale. magari si e' ridotto un po' il loro segnale e i nostri impianti ne han risentito piu' del dovuto
 
ancora ieri sera il mux 56 squadretta che e' un piacere il segnale ha dei picchi da 10 a 80 in continuo e a volte va pure a zero tutto questo dopo il temporale di sabato scorso
 
problema MUX MEDIASET 5 Ch 56 zona Novara

buongiorno a tutti, sono 3 settimane circa che ho seri problemi di ricezione su questo mux sui canali mediaset cinema HD e calcio HD 2.
squadrettamenti e blocchi continui.
l'impianto è condominiale e non ci sono stati problemi in precedenza.
con decoder TS9000 segnale 95% e qualità 11%.
gli altri mux provenienti da Valcava arrivano a segnale 95% e qualità 85%.
non credo quindi sia un problema di antenna.
ci sono altri utenti con gli stessi problemi o vi risultano lavori in corso che condizionano la ricezione.

grazie

ciao
 
ciao, purtroppo ho ancora problemi con questo mux ,possibile che un temporale metta in seria difficolta' il segnale per settimane?
 
Già 3-4 utenti hanno detto che hanno problemi, se danno c'è bisogna anche vedere l'entità di questo danno.

Io parlo in base a quel che leggo ;)
 
confermo il perdurare dei problemi di ricezione solo per questo mux.
ho verificato il segnale con un altro decoder che mi da segnale 90% e qualità 65% (quindi "buona"). gli squadrettamenti e successiva mancanza di immagine sembrerebbe quasi ciclica e regolare. in pratica 3-4 minuti tutto ok e poi una decina di secondi di problemi. ho letto nel forum che hanno attivato e stanno "smanettando" su altri ripetitori in zona Alessandria, dato che nel mio caso è un problema di qualità segnale e non di intensità, potrebbe essere dovuto a queste interferenze. a chi si potrebbe segnalare?
 
Indietro
Alto Basso