PREMIUM CALCIO(molti dubbi)

alex89 ha scritto:
Devi per forza fare paragoni??? A me sinceramente non mi va, perchè lo sai benissimo che allo stato attuale qualcun'altro ha di più da offrire anche per gran parte dell' estate.
A forza di leggere alcuni di Voi (che fate paragoni) ne è scappato uno anche a me che ho tolto prima che Tu replicassi. ;)

secondo me la UCL non è una cosa vitale anche perché(se sportitalia rinnova i diritti con i canali delle squadre tematici) si possono vedere oltre alla partita in chiaro su canale 5 anche la differita delle partite delle squadre straniere(quali manchester city,barcellona,real madrid,arsenal ecc.)
oltretutto,la mia squadra molto probabilmente va o in UEL o in nessuna competizione cosa che su premium posso vedere;con SKY no
come se non bastasse c'è anche la crisi,quindi l'70% degli abbonati rimarrà sicuramente su premium perché per vedere la UCL su SKY bisogna avere calcio e sport e già solo calcio,29€/mese(senza UCL) sono già tanti
io penso che al 70% rinnovo,al 25% passo a SKY e al 5% non faccio nulla,molto dipenderà dal piazzamento dell'inter in campionato quest'anno

comunque menomale che ho scritto che il 50% di sconto per 8 mesi è un' ottima offerta, mi ci abbonerò anchio se la ripeteranno con l' inizio della nuova stagione.

Adesso semplicemente non ne vale la pena visto l' andazzo.

alex89 ha scritto:
comunque menomale che ho scritto che il 50% di sconto per 8 mesi è un' ottima offerta, mi ci abbonerò anchio se la ripeteranno con l' inizio della nuova stagione.

Adesso semplicemente non ne vale la pena visto l' andazzo.
Aspettiamo.

Comunque l' offerta è solo on line e scadrà fra 2 giorni...tocca essere veloci a decidere :D

alex89 ha scritto:
Comunque l' offerta è solo on line e scadrà fra 2 giorni...tocca essere veloci a decidere :D
Altre volte l' hanno prorogata spostando le date, prima scadeva ad ottobre.

proteasi ha scritto:
Guarda che non tutti riescono ad avere le promo, chieder sul forum per credere.
Guarda che non sempre fanno ai vecchi clienti o agli attuali le offerte del sito, chiedere sul forum per credere.
Guarda che se fai disdetta ed accetti una promo spesso può capitare che chiedano le spese di attivazione, chiedere sul forum per credere.
Ecc, ecc

Guarda che non si capisce mai di chi parli: vecchi clienti, nuovi, attuali, attuali che vogliono ottenere uno sconto, ecc

Cmq lo fai capire tu stesso che il prezzo pieno non lo pagheresti, quindi..

@Digital Ivan
Serie Tv e DOC sì, hanno contenuti anche in estate. E pare che almeno 2 telefilm saranno anticipati, (era ora).
Cinema, no! Infatti ho parlato espressamente solo di Cinema. Tieni presente che da giugno, se non erro, cmq inizio estate salterà anche la Moviemax quindi ci sarà la carestia più totale :D scherzi a parte, il Cinema di Premium si trasformerà in un offerta simile, se già non lo è ora, al free..
Rilassati, non siamo in guerra; se Vuoi dialogare facciamolo con serenità altrimenti neanche rispondo, capisco che Ti do fastidio perchè replico alla tua continua lementela nei confronti di premium ma devi rispettare anche coloro (pochi o tanti) che non si lamentano perchè hanno esigenze diverse e situazioni diverse delle tue .

Premium sta galleggiando su continue iniziative legate a schede in edicola con gazzetta e sorrisi.
E continuerà così visto che su 1000 telefonate per convincere su easy pay, almeno 980 sono rifiuti.
Ed è difficile fare proiezioni su ricavi basandosi su questo tipo di iniziativa.
Quello che è lampante in questi momenti di crisi è che le uniche cose che non calano mai sono le tasse e....i diritti sul calcio.

ziofrancis ha scritto:
Premium sta galleggiando su continue iniziative legate a schede in edicola con gazzetta e sorrisi.
E continuerà così visto che su 1000 telefonate per convincere su easy pay, almeno 980 sono rifiuti.
Ed è difficile fare proiezioni su ricavi basandosi su questo tipo di iniziativa.
Quello che è lampante in questi momenti di crisi è che le uniche cose che non calano mai sono le tasse e....i diritti sul calcio.
premium ricarica se non abbassa i prezzi non ha futuro

Indietro
Alto Basso