• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Calcio...... Nuova grafica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kissdark

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Località
Caserta
Ciao ragazzi apro questo topic per sapere a quanti sono favorevoli alla nuova grafica di Premium Calcio se ci sarà???
 
Con un restyling di tutta Premium ci sarà sicuramente...ma secondo me bisogna aspettare la prima di campionato.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Hanno già rinnovato lo studio.. credo faranno qualcosa anche sulla grafica

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Basta che nn prenda mezxo schermo come la precedente

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
 
La nuova grafica è quella che si è vista nella partita del Napoli vs il feralpi
 
Spero che abbiate ragione!
Però negli anni passati anche nelle amichevoli estive avevano utilizzato la grafica nera e gialla; la stessa che poi è stata usata per tutto l'anno
 
incrociamo le dita :eusa_angel: speriamo in una grafica semplice e carina, dovrebbero mettere il risultato e il tempo un po più verso sinistra perchè è un po troppo al centro e da fastidio, un altra cosa che vorrei è quando mandano le pubblicità di evitare il campanello da un fastidio enorme.

il resto attendiamo anche se con tutte queste amichevole potrebbero mandare diverse grafiche e vedere il pubblico quale gradirebbe (sarebbe una cosa carina) come un sondaggio.....

cmq.... mediaset ha cambiato i colori del logo dal classico bianco con blu adesso è c'è l'arancione non vorrei che la grafica avrebbe delle tonalità di arancione.......????

dobbiamo attendere il 22 agosto per la prima di campionato......
 
non la usano da anni..· Hanno fatto l'anno scorso un restyling della vecchia..... ora è più simile a quella gialla nera che c'era su premium calcio fino ad'oggi soltanto che questa è blu...
 
se seguono un criterio logico..la nuova grafica della Serie A deve richiamare la novità dell'arancione e levare quel giallo e grigio che ha stufato
 
Per la Supercoppa Infront praticamente sta usando la grafica di Premium :D
 
Io mi riferivo principalmente alla grafica per le formazioni, praticamente era identica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso