Premium Calcio - problemi ricezione [Cembra]

frapenas ha scritto:
Segnalo io.Ciao

Grazie mille per aver segnalato il problema:lol:

Questo pomeriggio PREMIUM CALCIO non ha dato nessun problema:lol:
Spero il problema sia finalmente risolto:lol:

Io continuo ad avere lo stesso problema. 9/10 sganci del segnale durante la partita di oggi pomeriggio.
Da voi il problema è risolto ?

C'è qualcuno di buona volonta che può segnalare anche per la mia zona. ( Pisogne (BS) - ripetitore di Monte Creò.
Da mediaset premium solite risposte, del tipo che non hanno segnalazioni e quindi il problema sarà mio, mentre tutti i miei amici e conoscenti in zona (anche paesi circostanti) hanno lo stesso problema di perdita segnale per 20/30 sec circa ogni 10 min.

Durante le partite di ieri quasi tutto ok.
"Sgancio" segnale solo all'inizio di Atalanta - Milan: dopo 30 secondi circa tutto è tornato alla normalità e non ci sono state più interruzioni.

Errata corrige
era tornato tutto Ok da mercoledi 11 e per tutto il fine settimana.
Da mercoledi 18-01 siamo tornati agli stessi problemi.
Mux mediaset 1 che perde il segnale per 20/30 sec con una frequanza di 8/10 volte all'ora.
PER FAVORE C'E' QUALCUNO CHE PUO' SEGNALARE IL PROBLEMA.
- Zona Pisogne (BS)
- ripetitore di Monte Creò (Parzanica BG)
lo stesso problema lo hanno amici in vari paesi della zona coperti dallo stesso ripetitore.
Ho chiamato 199303404 e la risposta è stata " a noi il paese risulta coperto al 95%". Ditemi un pò voi cosa hanno capito.
Grazie anticipatamente a chi vorrà segnalare il problema a chi di dovere.

Ambro ha scritto:
Errata corrige
Mux mediaset 1 che perde il segnale per 20/30 sec con una frequanza di 8/10 volte all'ora.
- Zona Pisogne (BS)
lo stesso problema lo hanno amici in vari paesi della zona coperti dallo stesso ripetitore.
Ho chiamato 199303404 e la risposta è stata " a noi il paese risulta coperto al 95%". Ditemi un pò voi cosa hanno capito.

Stesso problema, sempre provincia di brescia (nave). Il problema è su tutto il mux, il ripetitore se non sbaglio è quello Vedetta(bs)

Anche da me oggi sono ritornati i soliti problemi.
Durante la partita del Milan il segnale sarà saltato una ventina di volte:mad:
Diventa veramente fastidioso vedere una partita con continui salti di segnale:mad:

Qualcuno riesce ha contattatare Mediaset Premium (mi rivolgo principalmente a FRAPENAS che l'altra volta aveva segnalato il problema)?

Grazie in anticipo!

Da me niente di invariato.
Durante le partite del pomeriggio il segnale è saltato almeno 15 volte, ed ogni volta per circa 40 sec.
Non è più possibile anare avanti cosi.
In questo forum c'è qualcuno " informato" che può fare qualcosa.
Chiamando 199303404 dicono sempre che non hanno segnalazione, oppure che quella che faccio io è la prima.
Scandalosi!!!
Zona Pisogne (BS) - ripetitore di Monte Creò

Ambro ha scritto:
Errata corrige
- Zona Pisogne (BS)
Stesso problema, anche io di Pisogne ... e anche a mio fratello (anch'egli di Pisogne).

Seguire una partita diventa frustrante....

hai provato quel numero: 199.757.782?... che ti hanno detto?

All' 199757782 la prima volta mi hanno detto che segnalavano mentre la seconda che essendo canali di premium e non free bisognava chiamare 199303404. Forse bisogna insistere con questi, io gli ho già chiamati più volte, ma loro mi dicono sempre che sono l'unico a lamentarmi. Provate anche voi, dicendo che sapete anche di altri che si sono già lamentati.

Anche io ho gli stessi problemi con i canali del mux mediaset 1 (ch 52), ad esempio tutti i canali Premium Calcio e Steel: il livello del segnale è alto e costante, ma la qualità è instabile, fino a quando rimane su un certo livello si vede, ma quando cade improvvisamente è tutto uno squadrettamento.

Oggi stavo guardando le partite della serie B e ogni 3-4 minuti si verificava l'inconveniente. Guardando il livello del segnale mi sono accorto che improvvisamente cadeva verso lo 0, per poi riprendersi subito, ma ormai lo squadrettamento era bello che iniziato...

Non so dire come era la situazione nei mesi precedenti in quanto ho appena attivato la mia tessera solo oggi dopo tanti anni che non guardavo più MP, e sono rimasto delusissimo dalla pessima qualità del servizio: dal 2004-2005 il calcio è peggiorato e non poco, io all'epoca vedevo un sacco di partite in PPV e non avevo nessun problema del genere.

Non credo che c'entri qualcosa la tessera (gli altri canali del MUX D-FREE Ch 50 sono tutti a posto, con qualità e livello del segnale stabili), e nemmeno l'impianto che è recente e a posto, dunque immagino che il problema sia proprio il segnale di Mediaset... :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dimenticavo: sono di Cinisello Balsamo, che secondo il sito MP è coperto al 99%...

Ultima modifica:
Ieri partita della Juve inguardabile con continui salti di segnale!
Oggi partita del Milan blocco immagini di circa 2-3 secondi per quattro-cinque volte!

Ma sarà impossibile risolvere questo problema? :mad:

E' successo anche ad altri?

Indietro
Alto Basso