Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Bella pagina, dove puoi solo fare complimenti o fare previsioni sui risultati delle partite![]()
"cancellano i post scomodi" è un eufemismo, se hanno cancellato pure i post di fabio...Flask ha scritto:E che assistenza danno se cancellano i post scomodi?Meglio così, la gente correrà sul forum per avere davvero una mano
![]()
...Supernino ha scritto:"cancellano i post scomodi" è un eufemismo, se hanno cancellato pure i post di fabio...![]()
Supernino ha scritto:Bella pagina, dove puoi solo fare complimenti o fare previsioni sui risultati delle partite![]()
Fabio, dì la verità che un po' ti manca Premium...fabio656 ha scritto:ragazzi, la pagina facebook di Premium Calcio è arrivata a 19.000 persone!![]()
![]()
dai, dai torna...che Berlusconi ti riaccoglierebbe meglio di Kakà al Milan!!fabio656 ha scritto:si e non l'ho mai nascosto
chissà un giorno.....![]()
Perchè forse non è ufficiale? E anche un po abbandonata a se...turn ha scritto:Scusate l ignoranza ma cosa vuol dire essere arrivati a 19000 ha qualche valenza? Sono andato a spulciare su Fb e ho visto che la di Mediaset Premium arriva a malapena a 5000, sportitalia c.a 10000, Dahlia toccava 24000 SKYsport 63000 pero' non capisco... Dahlia aveva più contatti di Premium con un decimo degli abbonati..
W LECCE & INTER ha scritto:dai, dai torna...che Berlusconi ti riaccoglierebbe meglio di Kakà al Milan!!![]()
paolo68 ha scritto:Io aprirei una discussione ufficiale, con tanto di sondaggio: quando torna a "casa" Fabio656.
1) Entro la fine dell'anno;
2) Se e quando Premium avrà la esclusiva per la Champions;
3) Se e quando la Roma andrà in serie B, e Premium avrà la esclusiva per il campionato cadetto;
4) Alla prima "fregatura grossa" da parte di Sky;
5) E' già tornato, ma non ha detto niente a nessuno.
paolo68 ha scritto:Io aprirei una discussione ufficiale, con tanto di sondaggio: quando torna a "casa" Fabio656.
1) Entro la fine dell'anno;
2) Se e quando Premium avrà la esclusiva per la Champions;
3) Se e quando la Roma andrà in serie B, e Premium avrà la esclusiva per il campionato cadetto;
4) Alla prima "fregatura grossa" da parte di Sky;
5) E' già tornato, ma non ha detto niente a nessuno.