PREMIUM CALCIO sbarca su FACEBOOK!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per onestà lo fanno tutti :) prova ad andare in altri forum di altre paytv :)D) ti cancellano sempre i post scomodi :)

è una cosa lamentata più volte e purtroppo risaputa.

purtroppo vogliono far sembrare sempre che è tutto rose e fiori e che gli utenti sono tutti contenti e felici! :D

Flask ha scritto:
E che assistenza danno se cancellano i post scomodi? :D Meglio così, la gente correrà sul forum per avere davvero una mano ;)
"cancellano i post scomodi" è un eufemismo, se hanno cancellato pure i post di fabio... :lol:

Quella è solo ed esclusivamente una pagina pubblicitaria :)

Supernino ha scritto:
"cancellano i post scomodi" è un eufemismo, se hanno cancellato pure i post di fabio... :lol:
... :D :lol:

comunque molti post li hanno lasciati, quelli su come mettere l'audio tifoso, ed altri comprese richieste di audio tifoso per palermo e fiorentina...

certo se scrivi "W sky" o "le sise della calcagno so no spettacolo" (come hanno scritto :lol:) è ovvio che li cancellano :lol:

ragazzi, la pagina facebook di Premium Calcio è arrivata a 19.000 persone!:5eek: :5eek:

Scusate l ignoranza ma cosa vuol dire essere arrivati a 19000 ha qualche valenza? Sono andato a spulciare su Fb e ho visto che la di Mediaset Premium arriva a malapena a 5000, sportitalia c.a 10000, Dahlia toccava 24000 SKYsport 63000 pero' non capisco... Dahlia aveva più contatti di Premium con un decimo degli abbonati..

turn ha scritto:
Scusate l ignoranza ma cosa vuol dire essere arrivati a 19000 ha qualche valenza? Sono andato a spulciare su Fb e ho visto che la di Mediaset Premium arriva a malapena a 5000, sportitalia c.a 10000, Dahlia toccava 24000 SKYsport 63000 pero' non capisco... Dahlia aveva più contatti di Premium con un decimo degli abbonati..
Perchè forse non è ufficiale? E anche un po abbandonata a se...
Se è ufficiale non la curano..

W LECCE & INTER ha scritto:
dai, dai torna...che Berlusconi ti riaccoglierebbe meglio di Kakà al Milan!! :D

Io aprirei una discussione ufficiale, con tanto di sondaggio: quando torna a "casa" Fabio656.
1) Entro la fine dell'anno;
2) Se e quando Premium avrà la esclusiva per la Champions;
3) Se e quando la Roma andrà in serie B, e Premium avrà la esclusiva per il campionato cadetto;
4) Alla prima "fregatura grossa" da parte di Sky;
5) E' già tornato, ma non ha detto niente a nessuno.

paolo68 ha scritto:
Io aprirei una discussione ufficiale, con tanto di sondaggio: quando torna a "casa" Fabio656.
3) Se e quando la Roma andrà in serie B, e Premium avrà la esclusiva per il campionato cadetto;
:lol: :lol: :lol: :D

paolo68 ha scritto:

ahahahahahhah stupendo... :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso