Premium Calcio : "sgancio" segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ambro ha scritto:
Buongiorno
Anch'io ho lo stesso identico problema, Pisogne (BS)- zona Lago d'iseo. Ripetitore Monte Creò-Parzanica (BG).
Il problema è solo sul mux Mediaset 1 dal giorno di Udinese-Juventus (21.12.2011). Televisore sharp e cam Mediaset Premium HD.
Tutto funziona bene con segnale 88 e qualità 92 per poi di colpo crollare tutto a 0 per 20/30 sec e poi riprendere.
Questo anche 10/15 volte durante una partita.
Lo stesso lamentano conoscienti di paesi vicini e in DDT copertura vi è un post in cui si lamentano dal Trentino e da Lecce.
Chi può dovrebbe avvisare i tecnici di Elettronica Industriale.
Grazie

Cmq stamattina 6 gennaio stavo vedendo la partita su Premium Calcio Canale 370 (lasciando in visione il segnale). Per 20 min tutto ok, poi improvvisamente errore a 10, nessun segnale schermo nero e dopo 3 sec tutto ritorna alla normalità.....
Era giusto per aggiornare la mia situazione. Roma (Zona Aurelio)

LucaKappa ha scritto:
Cmq stamattina 6 gennaio stavo vedendo la partita su Premium Calcio Canale 370 (lasciando in visione il segnale). Per 20 min tutto ok, poi improvvisamente errore a 10, nessun segnale schermo nero e dopo 3 sec tutto ritorna alla normalità.....
Era giusto per aggiornare la mia situazione. Roma (Zona Aurelio)

Negli ultimi giorni non ho guardato molto Premium, però quando mi sintonizzavo su questo canale non ho avuto problemi...
Questo pomeriggio magari verifico...

Anche oggi durante Atalanta-Milan continui sganci di segnale. Almeno 6 volte nel primo tempo e 3 volte nel secondo.
Il problema continua, da segnale 90 si passa a 0 per circa 30 sec per poi riprendere tutto normale. E' insopportabile , se qualcuno può avvisare chi di dovere mi fa un grosso favore. GRAZIE

Ambro ha scritto:
Anche oggi durante Atalanta-Milan continui sganci di segnale. Almeno 6 volte nel primo tempo e 3 volte nel secondo.
Il problema continua, da segnale 90 si passa a 0 per circa 30 sec per poi riprendere tutto normale. E' insopportabile , se qualcuno può avvisare chi di dovere mi fa un grosso favore. GRAZIE
Stesso problema... stessa zona. Ovvero Pisogne (BS).

Segnale Mediaset Premium Calcio che salta in continuazione da Natale 2011.

Il segnale che trasmette mediaset premium (mux MDS1: Canale 52, Polarizzazione H,Nome Trasmettitore M.TE CREO' e/o Canale 52, Polarizzazione V, Nome Trasmettitore BOSSICO, Copertura) contimua a saltare con una frequenza variabile quantificabile in media con circa 10 volte per ora, il segnale va a livelli minimi per 10/20 secondi circa per poi tornare.

Diverse persone in zona manifestano gli stessi problemi.

jimmyw ha scritto:
Stesso problema... stessa zona. Ovvero Pisogne (BS).

Segnale Mediaset Premium Calcio che salta in continuazione da Natale 2011.

Il segnale che trasmette mediaset premium (mux MDS1: Canale 52, Polarizzazione H,Nome Trasmettitore M.TE CREO' e/o Canale 52, Polarizzazione V, Nome Trasmettitore BOSSICO, Copertura) contimua a saltare con una frequenza variabile quantificabile in media con circa 10 volte per ora, il segnale va a livelli minimi per 10/20 secondi circa per poi tornare.

Diverse persone in zona manifestano gli stessi problemi.

Identico problema per me (Cinisello Balsamo in prov. di MI): durante le partite della serie B oggi pomeriggio crollo della qualità del segnale con squadrettature per qualche secondo, ogni 5-10 minuti. Speriamo stasera di poter vedere la Juventus in santa pace... ;)

EDIT: Aggiornamento post-partita Juventus-Udinese. E' stato un continuo sgancio, ogni 3-4 minuti il segnale perdeva qualità e le immagini si squadrettavano o si offuscavano per 5-10 secondi, quando più quando meno. Su un totale di 90' almeno 20' sono stati impossibili da decifrare. E' una vergogna pagare per un servizio del genere!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi... premetto che vivo in Sicilia quindi in una delle regioni in cui lo switch-off ancora non è avvenuto e riesco a vedere solo i canali calcio normali, calcio1 hd e solo 2 canali cinema(steel e comedy)... Inoltre ho una premium cam hd(versione software 07.00.01.06.01) e sto usufruendo del mese gratuito di visione di tutti i contenuti premium(limitati a i canali elencati sopra)... Come da titolo del post anch'io durante la trasmissione delle partite ho il problema dello sgancio segnale... cioè almeno 3-4 volte durante le partite mi compare la dicitura "segnale criptato"... per ora me ne sono accorto solo nel canale calciohd1 ma è da verificare però se si comporta così anche in quelli, diciamo così, normali... Qualcuno saprebbe dirmi il perchè ? e cosa potrei fare per risolvere il problema? è abbastanza fastidioso, il segnale se ne va ed ogni volta devo spegnere e riaccendere il tv e aspettare che mi dica che il modulo cam è operativo...
Grazie mille !!!

Da me il problema da metà settimana scorsa sembra risolto, sempre che duri.
Chiamate 199303404 sperando vi diano ascolto.

Ieri partita della Juve inguardabile con continui salti di segnale!
Oggi partita del Milan blocco immagini di circa 2-3 secondi per quattro-cinque volte!

Ma sarà impossibile risolvere questo problema? :mad:

E' successo anche ad altri?

Quando si verificano tali problemi si perde meno tempo intervenendo sull'impianto,cavi spinotti antenne centralini e varie,se l'impianto non va non è colpa di premium è moltissimi impianti non sono a regola d'arte,basta uno spinotto montato male.

anche a me è successo ieri durante il derby audio a tratti e squadrettamento sui giocatori ho verificato il livello di segnale il livello era a zero, se non ricordo male con il post viterbi intorno al 5 il pre intorno al 2/3 era la seconda volta che mi succedeva non ho verificato su altri tv o decoder in mio possesso vers. firw tv 1750EA (non so perchè sul sito risulta la 1741EA) cam 06.00.16.00.08RC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso