• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Calcio

Raf1975

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
285
Località
Milano
Da un paio di giorni ho qualche problema nella ricezione dei canali di Premium Calcio, nel senso che di tanto in tanto ma con regolarità l'immagine sfarfalla e và a mosaico, a chi vive a Milano zona nord-ovest succede la stessa cosa?

Preciso che un paio di giorni fa l'amministratore del condominio ha affisso un avviso nel qualche consigliava una riprogrammazione dei canali a seguito del fatto che erano state aggiunte nuove frequenze.

Ci può essere un nesso tra le 2 cose?
 
Raf1975 ha scritto:
Da un paio di giorni ho qualche problema nella ricezione dei canali di Premium Calcio, nel senso che di tanto in tanto ma con regolarità l'immagine sfarfalla e và a mosaico, a chi vive a Milano zona nord-ovest succede la stessa cosa?

Preciso che un paio di giorni fa l'amministratore del condominio ha affisso un avviso nel qualche consigliava una riprogrammazione dei canali a seguito del fatto che erano state aggiunte nuove frequenze.

Ci può essere un nesso tra le 2 cose?

Aggiorno il topic in quanto il quadro della situazione ora è più chiaro.
Il problema riguarda la scarsa e poco qualitativa ricezione del mux1 di mediaset irradiato sul canale 52.
Dopo lo switch off non ho avuto alcun problema.
I problemi sono sorti da pochi giorni a questa parte ovvero subito dopo l'intervento dell'antennista che, a detta dell'amministratore, ha aggiunto nuovi moduli all'impianto tv centralizzato.
Ebbene da quella data io ho problemi ed i vari canali del mux 1 si vedono in modo pietoso.
Cosa può essere successo? Come è spiagabile questa situazione? E quale può essere la soluzione da un punto di vista tecnico?
 
Indietro
Alto Basso