Premium Calcio

samgob

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
volevo chiedere dei numi riguardo un problema che ho con Mediaset Premium. Io ho acquistato la tessera e l’ho caricata con 20 euro. Si vedono regolarmente Joy, Mia e Steel però ho dei problemi con il calcio: prima della partita non compare la scritta: “Vuoi acquistare questo evento?” e lo schermo resta tutto nero. Se premo il tasto INFO sul telecomando compare il nome dell’evento in onda, però lo schermo resta nero e non si vedono immagini. Ho provato a reinstallare i canali, ma la cosa non si risolve.
La cosa più strana è che Joy, Mia e Steel si vedono normalmente. Ho chiamato Mediaset Premium però non hanno saputo dirmi niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Che marca e modello di decoder hai? Sapresti dirci la versione software installata?

Il decoder è HUMAX ID SAT Combo 8000. La CAM è della Samsung.
Poi non è che ci capisca molto. c'è scritto:

X-8000
API ver: 4.06e_EU
Boot ver: 1.5

Spero di essere stato chiaro

Prova a resettare il decoder.

Al momento dell'acquisto prova a disinserire e reinserire la scheda. Eventualmente stacca la spina per 2 minuti e riaccendi.

Prova così e facci sapere ;)

A quanto capisco usi la CAM su un apparecchio che, evidentemente (essendo un decoder), non è certificato. Credo quindi che questo problema sia dovuto proprio ad una non totale compatibilità con la SMARCAM. Puoi provare quanto ha giustamente suggerito Supernino, ma se è così credo che questi problemini li avrai sempre.

Indietro
Alto Basso