Premium Cam o Smart Cam

fragma14

Digital-Forum Senior Master
Salve evidentemente sbaglierò sezione quindi spostatemi tranquillamente ho alcuni quesiti da ignorante in materia e spero che qualcuno potrà aiutarmi.
sono indeciso nell acquisto della cam. vorrei acquistarla per vedere le partite in hd ovvero i canali calcio in hd ho un televisore modello lg 32ld350-za
prodotto nel gennaio 2011. poi inoltre volevo conoscere la differenza tra le due cam. e visto che fino adesso uso un decoder non in hd (ican2100t) mi conviene piu la cam o un decoder hd nuovo ?

inoltre per vedere premium in altre parti della casa cosa serve ? un nuovo abbonamento ? mi riferisco se ad esempio come nel mio caso ho soltanto una tv collegata al decoder con scheda premium inserita se voglio vederla contemporanemente la tv premium in un altra camera collegata ad un altro televisore cè qualche metodo possibile ?

vi ringrazio buona giornata.

Se hai un abbonamento premium ti suggerisco la cam Wifi.

L'unica per vedere premium in più stanze direi multivision.

Sposto in commerciale.

mmm la ringrazio per la risposta.
perdona l'ignoranza cos è multivision ?
cam wifi è un ulteriore cam a quelle da me elencate ? non l'ho mai sentita.

quindi tocca sempre contattare premium e fare un secondo abbonamento per vedere la pay tv su un altro televisore ? non esiste nessun metodo alternativo ?

per la smart cam sembra quella che io ho citato ovvero cene sono due primo timpo cam secondo tipo smart cam.

Esatto. In un centro commerciale ho letto questa promo 3 euro per 24 mesi in multivision per il cinema ma è collegato ad un acquisto dello Smart pack. Quindi ai 3 euro vanno aggiunti i 69 una tantum. e a fondo perduto perché la Cam è in comodato.
Lasciato perdere

per quanto riguarda la cam per vedere in hd mi conviene la cam, la smart cam o un decoder hd ?

Se non sei molto pratico con gli smartphone ti consiglio un decoder HD, poichè la cam wifi è comandabile da smartphone, per quanto riguarda premium play, per un utilizzo "semplice" direi che è meglio un decoder.

Se non vuoi avere altri aggeggi per mancanza di spazio, cam Wifi.

io apparte volevo ridurre lo spazio poi volevo vedere se in termini economici mi convenisse piu una cam o una smartcam.
perdonami la cam wifi la intendi come la smartcam ?
e per quella li non ce biosgno di una smart tv ? la mia non è una tv smart.

graiz.e

allora per la prima parte ti dico subito che non è compatibile.
per la seconda parte quando inizi a dire ti consiglio ecc ecc. non ho capito cosa vuoi dirmi.

Se la tua tv risulta compabile con la Cam Wifi, vedi QUI , ti consiglio di farti arrivare quella in comodato, così potrai utilizzare anche premium play, che con la cam HD di premium non è compatibile con play, ed è ora difficile da trovare.
nel mio caso a breve disporrò di un tv full hd thomson, dotato chiaramente di un modulo CI+ che, nel sito di premium, non risulta compatibile con la smart cam wifi e mi chiedevo se, per vedere i contenuti in hd posso usare un'ancora commercializzata cam hd telesystem

questo lo verificherò nel momento in cui avrò a disposizione la tv

si.
poi volevo sapere come mai sul playstore ci sono due app premium play e premium online che cambia. scusatemi se lo chiedo qui ma non ho trovato la discussione dedicata.
inoltre volevo sapere cosa mi convenisse fare per vedere hd un decoder nuovo oppure usare una premium cam visto che la smartcam non mela supporta in quanto non è una smart tv

grazie.

L'app Premium Online è per gli abbonati al servizio solo Online, tu devi usare l'app Premium Play. Alla fine è la stessa app con gli stessi contenuti, si può scegliere di abbonarsi anche al servizio solo Online senza tessera. Il modello della Tv è quello del primo post di questa discussione? Ha lo slot CI+?

Ultima modifica:
cos è lo slot ci+ ? perdona l'ignoranza ha uno slot laterale.
sisi la tv è quel modello la lg32ld350

Indietro
Alto Basso