Premium Cam o Smart Cam

lo slot ci+ e quello predisposto per la visione dei canali hd ovvero in alta definizione

credo che lo abbia ma per esserne sicuro come devo farE ?
buon natale raga.

Non sono riuscito a capire se ha lo slot Cam, leggendo le caratteristiche tecniche del tuo modello non risulta. Fai una foto allo slot che pensi di avere e postala qui.

una foto dello slot ? riesci a capire dallo slot ? xke accanto nn cè nessun etichetta.

Al limite, visto che ancora non riesco a capire dalla foto indica solo slot ... , si potrebbe mandare un'email all'assistenza, chiedendo se lo slot è CI o CI+

La Tv ha lo slot per la Cam, dovrebbe essere C.I+ (non ho certezza assoluta che sia C.I+), ma non risulta essere presente nel sito Premium per la Cam Wi-Fi.

Il Modello LD358 è compatibile con la Premium Cam Wi-Fi , ma sul LD350 non c'è traccia.

Per sicurezza dovresti prima provarlo con una Premium Cam HD imprestata da qualcuno.

Il sw guardando sul sito è lo stesso dell' LD358

ercolino. sul fatto che non vada con la cam wifi o smartcam già ne ero a conoscenza xke sul sito non cè
volevo sapere se va con la cam normale.

ercolino. sul fatto che non vada con la cam wifi o smartcam già ne ero a conoscenza xke sul sito non cè
volevo sapere se va con la cam normale.

Anche se non c'è scritto il modello potrebbe essere compatibile, cerca di farti prestare una Premium Cam HD per verificarne il funzionamento sulla tua TV.

ah non c'entra niente che non sia smart tv ?
potrebbe andare ugualmente la cam wifi (smartcam) quella arancione insomma..

dove la piglioxD

Se non hai nessuno da far fare questa prova scrivi una mail al supporto.

Avranno sicuramente tutte le specifiche tecniche.

una mail per sapere se legge la smartcam ? anche se non è una smart tv non c'entra nulla ?
ho fatto un altro pensiero pure.
vorrei probabilmente acquistare la mia prima smart tv ma non so dove orientarmi ho visto questo modello
telefunken te49282b34 ma premetto che non ci capisco nulla. non credo sia il miglior rapporto qualità prezzo.

una mail per sapere se legge la smartcam ? anche se non è una smart tv non c'entra nulla ?
ho fatto un altro pensiero pure.
vorrei probabilmente acquistare la mia prima smart tv ma non so dove orientarmi ho visto questo modello
telefunken te49282b34 ma premetto che non ci capisco nulla. non credo sia il miglior rapporto qualità prezzo.

Non centra nulla se non è una Smart Tv, può funzionare lo stesso la Smart Cam.

Per la richiesta sul consiglio della TV apri una discussione qui:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?78-HDTV-Home-Theatre-Audio-e-Video

mi indicate come faccio a sapere se legge la smart cam o la cam normale la mia tv ?
a chi devo chiedere ?
grazie.

Manda una mail al supporto tecnico LG indicando il modello completo della tua TV.

Indietro
Alto Basso