Premium Cam o Smart Cam

non ancora perchè in fin dei conti per vedere in full hd mi costerebbe 69€ ???
non mi conviene piu un decoder full hd ?

oppure una semplice cam normale che una volta acquistata è di mia prorpietà. tanto da eliminare il digitale e i suoi fili.

Ultima modifica:
Anche se acquisti la Cam di proprietà devi essere prima sicuro che sia compatibile con il tuo modello di Tv. Quindi è meglio che mandi la mail al supporto tecnico LG, poi deciderai cosa fare.

la cam la andrò sicuramente ad acquistare perchè devo comprare una nuova tv e sono indeciso su quale prendere.
volevo sapere a questo punto a che mi conveniva se dovevo pagare oltre quello che gia pago per vedermi le partite in full hd

ma che vantaggi ci sarebbero ?
solo quello di vedere quei contenuti online ?

Si, puoi usufruire dei contenuti di Premium Play sulla Tv tramite la Smart Cam.

Se punti a vedere in full hd lascia perdere il dtt e Premium. E pure Sky.
Te lo dico per non farti nutrire aspettative esagerate che verranno poi disattese

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quindi che sia per il mercato estero cosa cambia ?

un tv per il mercato estero non passa attraverso il processo di certificazione.Inoltre potrebbe non funzionare correttamente con i servizi del nostro paese(Corretta lcn-gestione della cam).Per esperienza ti posso dire che il problema principale è con la gestione della Lcn.

[QUOTuctun;4783486]Se punti a vedere in full hd lascia perdere il dtt e Premium. E pure Sky.
Te lo dico per non farti nutrire aspettative esagerate che verranno poi disattese

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Dico peer vedere in full hd

E io di quello ti ho parlato......
Per quello puoi usare Infiniti e Netflix

E cosa devo fare ?

per il modello d350,se hai la possibilità,fatti prestare una cam hd da un conoscente e verifica che venga inizializzata(è necessario circa 1 minuto la prima volta che viene inserita in un nuovo tv)..Se,invece,decidi di finalizzare l'acquisto del nuovo tv il problema non si pone perché la cam hd è sicuramente compatibile.La cam è necessaria per poter visualizzare in hd…e Premium con il numero minore di squadre che può trasmettere ora offre l'80% degli eventi in alta definizione(nei limiti del bitrate ma pur sempre una qualità di visione apprezzabile)

Perdonami nn ho mai avuto iuna smart TV probabilmente l acquisterò oggi. Ero convinto che per vedere in full HD i canali premium ad esempio. Ci fosse bisogno della cam quella l'arancione la smartcam ma ora nn so cosa mi conviene acquistare se
Una cam hd oppure un decoder HD sono un po confuso

la Premium Smart Cam è una cam che viene inizializzata su tutti i tv(con slot sia CI che CI+)ed in base alle caratteristiche del tv permette di accedere a canali sd,canali hd ed a sfruttare premium play(grazie al modulo wi-fi del quale è dotata)

Perdonami nn ho mai avuto iuna smart TV probabilmente l acquisterò oggi. Ero convinto che per vedere in full HD i canali premium ad esempio. Ci fosse bisogno della cam quella l'arancione la smartcam ma ora nn so cosa mi conviene acquistare se
Una cam hd oppure un decoder HD sono un po confuso
Non esistono canali Premium full hd.

Ė compatibile. Ma io che vorrei fare una spesa definitiva mi conviene questa qui una cam HD qualunque o un decoder HD qualunque ? Grazie

Indietro
Alto Basso