Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ė compatibile. Ma io che vorrei fare una spesa definitiva mi conviene questa qui una cam HD qualunque o un decoder HD qualunque ? Grazie
altra cosa se la tv ha il wifi integrato e la smartcam pure come avviene la gestione dei wifi ?
grazie.
però la mia paura è che comprare un decoder hd e una cam hd che non siano legati a premium non permettano la visione di questi canali che è la mia priorità.
ma un altra cam hd per eliminare il decoder e i fili costa sempre sullo stesso prezzo della smart cam ?
anke questa qui hd viene comandata dal cellulare come la smartcam di premium ?
nn hai risposto alle mie domande però.
mi ripeto.
lo smartphone deve essere agli infrarossi o tramite wifi riesco a comandare la smartcam solo per i contenuti in wifi ad esempio se voglio mettere premium calcio hd non mi serve il cellulare?
ripeto i prezzi di tutte queste possibili soluzioni sono uguali ? ad esempio decoder hd smartcam di premium e una cam qualisasi ci aggiriamo sullo stesso prezzo ?
qual è la scelta piu conveniente ?
a prezzi di cosa parliamo ?
grazie.
Forse mi sono perso un passaggio.... Abbonandosi a Premium si pagheranno COMUNQUE 69€ di cam (hd) più 20 di resituzione, giusto? Che senso ha spendere altri soldi per cam/decoder?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk