PREMIUM CAM + premium for christmas

giovarusso76

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi!
Mi hanno regalato stasera per il mio compleanno una PREMIUM CAM e sul cartoncino viene riportato:
- include una tessera mediaset premium con 1 mese di visione di serie tv, documentari, cinema e premium play
- scegli la promozione premium for christmas. Attiva subito la tessera in modalità abbonamento. Potrai vedere Premium per 3 mesi senza pagare l'abbonamento e poi decidere con una semplice telefonata.

Dato che io non ho mai usato una tessera premium e a malapena so cosa sia, mai acquistata una o stato abbonato, volevo chiedervi qualche chiarimento.
1) Cioè la tessera che ho all'interno posso decidere se usarla per 1 mese o utilizzarla per 3 mesi?
2) Ma se decido di usarla per 1 mese non pago niente niente?
3) Mentre se scelgo l'opzione in modalità abbonamento non pago niente niente o devo pagare sempre le 39 euro per i 3 mesi cosi come dicono nella pubblicità?
non ci sto capendo niente!
:eusa_wall:

1)si e dovessi attivare la Christmas ti attivano il tutto in quella scheda
2)si
3) si se attivi la Christmas paghi 39 euro per tre mesi

digital ivan ha scritto:
1)si e dovessi attivare la Christmas ti attivano il tutto in quella scheda
2)si
3) si se attivi la Christmas paghi 39 euro per tre mesi

caspita devo pagare comunque le 39 euro! :(
e che offerta sarebbe? 39 euro per 3 mesi non sono mica pochi! :(

secondo me, ti conviene utilizzare qst card per un mese , visto che è gratuito, e entro il 16 gennaio ti fai su una nuova card l'offerta premium for cristmas, cosi praticamente hai 4 mesi e 39 euro (ma se rimettono i 4 mesi per la premium for cristmas arrivi addirittura a 5 mesi)

lebron84 ha scritto:
secondo me, ti conviene utilizzare qst card per un mese , visto che è gratuito, e entro il 16 gennaio ti fai su una nuova card l'offerta premium for cristmas, cosi praticamente hai 4 mesi e 39 euro (ma se rimettono i 4 mesi per la premium for cristmas arrivi addirittura a 5 mesi)
si questa è l'idea migliore per sfruttare al massimo anche la Christmas

Indietro
Alto Basso