• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium CAM SD & Premium Christmas

SaLeNtOrEgIoNe

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2007
Messaggi
185
Località
Genova
Ho trovato in giro nei negozi di elettronica, le versioni "natalizie" della premium cam SD a 69 euro ma con dentro una scheda su cui poter attivare la promozione premium christmas.
Ma non sono riuscito a capire se i 39 euro di attivazione sono compresi nel prezzo
(come quando si acquista una easy pay) o se bisognoa comunque pagarli a parte.
Dalla lettura della confezione pare sia compreso ma non ne sono sicuro qualcuno è piu' informato?
Grazie.
 
Ho trovato in giro nei negozi di elettronica, le versioni "natalizie" della premium cam SD a 69 euro ma con dentro una scheda su cui poter attivare la promozione premium christmas.
Ma non sono riuscito a capire se i 39 euro di attivazione sono compresi nel prezzo
(come quando si acquista una easy pay) o se bisognoa comunque pagarli a parte.
Dalla lettura della confezione pare sia compreso ma non ne sono sicuro qualcuno è piu' informato?
Grazie.
pare sia cosi
io chiesi sia al promoter nel centro comm, sia al call center
in pratica è come se avessi dentro già un easy pay(non so se poi dentro c'è tessera blu o grigia).. e pagassi 30 cam +39 easy pay
quindi poi non si paga il contributo di attivazione, come del resto scritto dietro la tessera, 0 invece di 59..(che sarebbero 0 invece di 39 perchè 20 sono di sconto di benvenuto che hanno tutti)
la volevo fare anche io..
la cosa interessante è capire se sulla scheda che si trova dentro la sd si riesce a farsi attivare l'offerta da 4 mesi invece che 3
 
pare sia cosi
io chiesi sia al promoter nel centro comm, sia al call center
in pratica è come se avessi dentro già un easy pay(non so se poi dentro c'è tessera blu o grigia).. e pagassi 30 cam +39 easy pay
quindi poi non si paga il contributo di attivazione, come del resto scritto dietro la tessera, 0 invece di 59..(che sarebbero 0 invece di 39 perchè 20 sono di sconto di benvenuto che hanno tutti)
la volevo fare anche io..
la cosa interessante è capire se sulla scheda che si trova dentro la sd si riesce a farsi attivare l'offerta da 4 mesi invece che 3

Mi sembra troppo conveniente..specie che cercavo giusto una cam..
in teoria credo che si possa attivare per 4 mesi, basta associare la tessera che si trova dentro quando la si apre da web.
Sarebbe davvero ottimo!
 
Mi sembra troppo conveniente..specie che cercavo giusto una cam..
in teoria credo che si possa attivare per 4 mesi, basta associare la tessera che si trova dentro quando la si apre da web.
Sarebbe davvero ottimo!
no è cosi
alla fine i soldi delle cam vanno sempre in tasca a mediaset perchè sono le loro..
cmq quello dei 4 mesi è proprio quello che cercavo di capire!!!
perchè dietro la tessera c'è scritto "offerta attivabile solo tramite call center"..

EDIT
mi son fatto chiamare dal call center e mi ha detto,,mi raccomando deve chiamare perchè altrimenti i 39 li ripaga..(perchè dentro non c'è una vera easy pay ma la fanno diventare e stornano i 39 in virtu della promozione specifica che c'è sulle cam..)
quanto ai 4 mesi, l'operatrice ha detto: si tramite call center l'attiviamo anche noi (ha detto..diciamo che la 4 mesi è rivolta a chi sa navigare bene nel web :D ,..ma se ci chiama uno informato gliela attiviamo anche da qui..)..questo su easy pay normale acquistata o su scheda ricaricabile gia in possesso
PERO'...mi anche detto che NON SA se l'offerta sulla tessera cam è cumulabile coi 4 mesi..nel senso che se mi sottoscrive 4 MESI magari perdo il diritto allo sconto sul contributo..
mi ha detto che non lo sa, che non lo esclude, che secondo lei si ma che non se la sentiva di darmi la certezza...e che si gli davo il numero della tessera lei riusciva a capire se si poteva fare .. (sembrava quasi curiosa de capi pure lei lol)..
mi è sembrata molto onesta...(del tipo..mi raccomando si faccia richiamare..cosi non paga lol )


fatti richiamare e chiedi anche tu..sentiamo altri operatori che dicono
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
 
Ultima modifica:
Ha confermato che sono già compresi, ha detto che va bene anche online..ma non ne sono mica certo ;)
 
Ha confermato che sono già compresi, ha detto che va bene anche online..ma non ne sono mica certo ;)
cosa sono compresi i 39?
che lo siano su 3 mesi è certo..
a te ha confermato che sono compresi anche su 4??
cioè che ti attiverebbero 4 mesi a 69?

dopo mi faccio richiamare su altro numero, faccio il vago e richiedo ancora
 
cosa sono compresi i 39?
che lo siano su 3 mesi è certo..
a te ha confermato che sono compresi anche su 4??
cioè che ti attiverebbero 4 mesi a 69?

dopo mi faccio richiamare su altro numero, faccio il vago e richiedo ancora

Si perche ha detto che si puo attivare da web quindi implicitamente da 4 mesi..
ma non mi è sembrata molto convinta onestamente...
 
Si perche ha detto che si puo attivare da web quindi implicitamente da 4 mesi..
ma non mi è sembrata molto convinta onestamente...

lascia stare..non attivare da web che paghi i 39..
infatti come ti dicevo, nella cam non c'è un easy pay, ecco perchè l'offerta va attivata esclusivamente via call center(c'è scritto sulla scatola), perchè cosi loro hanno la possibilità di stornarti i 39..
 
lascia stare..non attivare da web che paghi i 39..
infatti come ti dicevo, nella cam non c'è un easy pay, ecco perchè l'offerta va attivata esclusivamente via call center(c'è scritto sulla scatola), perchè cosi loro hanno la possibilità di stornarti i 39..

Sabato vado in qualche catena tipo mediamondo magari trovo la tipa di mediaset e ne approfitto per leggere bene.
Quindi pensi che sia la scheda blu? Ad ogni modo conviene far tutto da call center come dici tu e provare coi 4 mesi..magari riprovare
nel caso il primo operatore dica di no...
 
Sabato vado in qualche catena tipo mediamondo magari trovo la tipa di mediaset e ne approfitto per leggere bene.
Quindi pensi che sia la scheda blu? Ad ogni modo conviene far tutto da call center come dici tu e provare coi 4 mesi..magari riprovare
nel caso il primo operatore dica di no...
si penso ci sia una scheda blu, sicuramente non un easy pay..
te lo dice anche il fatto che le offerta attuale sulla cam prevede anche la possibilità di attivarla in modalità ricaricabile (2 mesi di tutto su hd, 1 mese in sd)
e che se compri la cam durante l'anno, hai sempre 1 mese in ricaricabile..
quindi è come se attivassi un abbonamento su una ricaricabile omaggio nella cam e i costi di attivazione li paghi (a meno che non ci sia una promozione come questa che te li sconta da call center..)
si l'unico modo è provare da call center a farsi attivare 4 mesi e vedere se il sistema gli accetta ugualmente lo storno dei 39 come nei 3 mesi..(cosi mi ha detto la tipa.."è possibile ma devo fare un tentativo con il seriale di una scheda")..
il problema è trovare un operatore un tantino volenteroso e che non si spaventi di fronte a un quesito che gli pongono raramente..io ho sbagliato perchè dovevo farmi lasciare il contatto da questa con cui ho parlato..un modo per farmi riconttatare da lei insomma..
 
si penso ci sia una scheda blu, sicuramente non un easy pay..
te lo dice anche il fatto che le offerta attuale sulla cam prevede anche la possibilità di attivarla in modalità ricaricabile (2 mesi di tutto su hd, 1 mese in sd)
e che se compri la cam durante l'anno, hai sempre 1 mese in ricaricabile..
quindi è come se attivassi un abbonamento su una ricaricabile omaggio nella cam e i costi di attivazione li paghi (a meno che non ci sia una promozione come questa che te li sconta da call center..)
si l'unico modo è provare da call center a farsi attivare 4 mesi e vedere se il sistema gli accetta ugualmente lo storno dei 39 come nei 3 mesi..(cosi mi ha detto la tipa.."è possibile ma devo fare un tentativo con il seriale di una scheda")..
il problema è trovare un operatore un tantino volenteroso e che non si spaventi di fronte a un quesito che gli pongono raramente..io ho sbagliato perchè dovevo farmi lasciare il contatto da questa con cui ho parlato..un modo per farmi riconttatare da lei insomma..

Si nel caso basta provare piu' volte tanto si capisce subito con che operatore si ha a che fare ;)
per quanto riguarda la scheda sono d'accordo con te, l unico dubbio che mi veniva è poichè queste confezione cam sono diverse dalle solite, sono a metà tra la confezione tradizionale e quella natalizia delle easypay...ma credo anche io ci sia dentro una tessera tradizionale.
 
Pardon,mi confermate che trattasi di ricaricabile e che se voglio mantenerla tale prima della scadenza del mese attivando un pacchetto posso stornare i 39 euri perche al callcenter mi dan 2 risposte diverse
Grazie
 
Indietro
Alto Basso