Premium Cinema: basta alle repliche

stavolta volver non sono daccordo con te! :)

Premium ha sempre fatto della "non pubblicità nei film" il suo cavallo di battaglia, non diamogli una mano in tal senso :D

fabio656 ha scritto:
stavolta volver non sono daccordo con te! :)

Premium ha sempre fatto della "non pubblicità nei film" il suo cavallo di battaglia, non diamogli una mano in tal senso :D
Ma guarda, sarà che forse sono così abituato ai veri e propri bombardamenti che fanno le tre reti generaliste, che quasi mi diventa un' esigenza almeno uno stacco pubblicitario in un film.
Che ne so, mettiamo che devo andare al bagno, mi devo trattenere per due ore?:lol:
Ma comunque è lecito non essere d'accordo con me, ci mancherebbe;), solo che si può testimoniare il proprio pensiero anche senza ricorrere a battute poco felici.
Io non voglio convincere nessuno, sia ben chiaro. Ma comunque il mio pensiero rimane questo, e penso sia un mio diritto avere un'idea diversa.
Guarda io ho scelto il 7500 non solo per vedere i film quando voglio, ma anche come voglio e cioè avendone piena libertà di visione, anche nel senso di mettere un attimo in pausa per rispondere al telefono...
Ciao!;)

Certo volver è una tua opinione e noi abbiamo esposto la nostra, il forum è principalmente questo no? Ciao;)

P.S. Alla fine avevi visto Wrong Turn? Se ti è piaciuto guardati i sequel in dvd;)

fabio656 ha scritto:
metti una bacinella vicino il divano :D :lol:

Esagerato tuttalpiù la tazza dei vecchietti altrimenti la bacinella ingombra e va a finire che quando si alza dal divano se ne scorda e ci cade dentro:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Certo volver è una tua opinione e noi abbiamo esposto la nostra, il forum è principalmente questo no? Ciao;)

P.S. Alla fine avevi visto Wrong Turn? Se ti è piaciuto guardati i sequel in dvd;)
Certo, è esattamente questo il concetto di forum!;)

P.S. Guarda quella serà sono sucito e me lo sono perso...:crybaby2:
Spero che lo ripropongano su on demand...:icon_rolleyes:
Una volta che trasmettono un horror...:eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
metti una bacinella vicino il divano:D ;)
Mctayson09 ha scritto:
Esagerato tuttalpiù la tazza dei vecchietti altrimenti la bacinella ingombra e va a finire che quando si alza dal divano se ne scorda e ci cade dentro :lol:
:lol: :lol: :lol:

thecicks ha scritto:
Allora io ci ho pensato visto che tutti dite di no una notte da leoni la hanno fatta 5 volte in 5 settimane in prima serata coco chanel 4 in 4 settimane in prima serata ecc come era prima dell' estate andava bene ma così mi sembra un Po troppo...

Ps NON MI FRAINTENDETE LE REPLICHE DURANTE LA GIORNATA NE POSSONO FARE QUANTE NE VOGLIONO E IN PRIMA SERATA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA.

1 volta a settimana han fatto i film che dici....in prima serata...al massimo 1 altra sera in seconda...

L'unica cosa che critico a Premium Cinema è la programmazione per la seconda serata...magari possono puntare su qualche film cult o di maggior successo in passato...tipo i film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo...oppure i 2 "Febbre da Cavallo" con Proietti e Montesano..o ancora i vari film di Salemme, Siani, Boldi e De Sica ecc ecc ecc...;)

Io personalmente non avverto questo problema delle repliche dei film anzi più passaggi fanno e più mi fa piacere visto che guardo molte serie tv

Indietro
Alto Basso