volver85
Digital-Forum Silver Master
Cerchiamo di contenerci...toto 90 ha scritto:vabbe avra sbattuto la testa volver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerchiamo di contenerci...toto 90 ha scritto:vabbe avra sbattuto la testa volver
Ma guarda, sarà che forse sono così abituato ai veri e propri bombardamenti che fanno le tre reti generaliste, che quasi mi diventa un' esigenza almeno uno stacco pubblicitario in un film.fabio656 ha scritto:stavolta volver non sono daccordo con te!
Premium ha sempre fatto della "non pubblicità nei film" il suo cavallo di battaglia, non diamogli una mano in tal senso![]()
metti una bacinella vicino il divanovolver85 ha scritto:Che ne so, mettiamo che devo andare al bagno, mi devo trattenere per due ore?![]()

fabio656 ha scritto:metti una bacinella vicino il divano![]()
![]()

Certo, è esattamente questo il concetto di forum!Mctayson09 ha scritto:Certo volver è una tua opinione e noi abbiamo esposto la nostra, il forum è principalmente questo no? Ciao![]()
P.S. Alla fine avevi visto Wrong Turn? Se ti è piaciuto guardati i sequel in dvd![]()
fabio656 ha scritto:metti una bacinella vicino il divano![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Esagerato tuttalpiù la tazza dei vecchietti altrimenti la bacinella ingombra e va a finire che quando si alza dal divano se ne scorda e ci cade dentro![]()

thecicks ha scritto:Allora io ci ho pensato visto che tutti dite di no una notte da leoni la hanno fatta 5 volte in 5 settimane in prima serata coco chanel 4 in 4 settimane in prima serata ecc come era prima dell' estate andava bene ma così mi sembra un Po troppo...
Ps NON MI FRAINTENDETE LE REPLICHE DURANTE LA GIORNATA NE POSSONO FARE QUANTE NE VOGLIONO E IN PRIMA SERATA CHE MI FA ANDARE IN BESTIA.
Quello che dico io no?veedol ha scritto:1 volta a settimana han fatto i film che dici....in prima serata...al massimo 1 altra sera in seconda...