• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Cinema & Co. - Archivio prime tv e prime serate

Update

Inseriti alcuni piccoli segnalini riguardo l'andamento mensile, e la media mensile, che ne pensate? :D:)

Molto bene MC... ottimo lavoro!! ;)

Non c'è niente da fare... settembre 2011 resta ancora il miglior mese per Premium Cinema: ben 16 prime tv, di cui 13 sul canale "principale"... che bei ricordi :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Molto bene MC... ottimo lavoro!! ;)

Non c'è niente da fare... settembre 2011 resta ancora il miglior mese per Premium Cinema: ben 16 prime tv, di cui 13 sul canale "principale"... che bei ricordi :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

:)

Hai ragione, purtroppo la vera pay tv Mediaset Premium è morta e sepolta, quelli sì che erano bei tempi, allora sì che era una pay decente...:icon_rolleyes::sad:
 
Update

Inserito luglio 2013 e aggiornata media mensile, che resta comunque la peggiore di sempre...
 
Update!

Aggiornato archivio, media mensile e aggiunto ultimo dato per confronto media mensile, da giugno a dicembre (salvo eventuali aggiornamenti di dicembre) media aumentata di 1,67 punti...:icon_rolleyes::D

P.S. Scusate l'assenza ragazzi, ma da 3 settimane finalmente ho iniziato a lavorare, e per adesso ho poco tempo (e voglia...) di collegarmi, perdonatemi, mi mancate tutti!!!!!! :sad: :D
 
Ultima modifica:
Update

Aggiunto archivio 2014, mi mancano i dati di maggio poichè non ho rinvenuto il 3d del mese di maggio, qualcuno per caso ricorda le prime tv di maggio? Così aggiorno, sarebbe importante anche per la media annuale, che così risulterebbe non proprio attendibile...:eusa_think:

Senza i dati di maggio la media è peggiorata, ma daltronde si sapeva...
 
qualcuno per caso ricorda le prime tv di maggio? Così aggiorno, sarebbe importante anche per la media annuale, che così risulterebbe non proprio attendibile...:eusa_think:
I venerdì anteprima di Maggio sono stati:

Ven 2: Il cacciatore di giganti
Ven 9: L'incredibile Burt Wonderstone
Ven 16: Gli amanti passeggeri
Ven 23: Dream Team
Ven 30: Oblivion

Non so se ci sono state altre eventuali prime tv in altri giorni, ma non credo.
 
Indietro
Alto Basso