PREMIUM CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

forse non capisci cerco di essere più chiaro sono d'accordo con questo io facevo riferimento al fatto che in certi casi fasi la paternale a chi dice che con 30 euro si guarda il calcio e qualche film dicendo che non c'è solo il calcio ora magicamente ragioni come loro riducendo l'offerta cinema serie&doc al solo cinema e questo che non mi torna

digital ivan ha scritto:
forse non capisci cerco di essere più chiaro sono d'accordo con questo io facevo riferimento al fatto che in certi casi fasi la paternale a chi dice che con 30 euro si guarda il calcio e qualche film dicendo che non c'è solo il calcio ora magicamente ragioni come loro riducendo l'offerta cinema serie&doc al solo cinema e questo che non mi torna
non dicevo a te Ivan.... dicevo che manco avessi detto una blasfemia.... c'è chi ha detto cose molto più gravi e gli è anche stato detto grazie.... vedi te... capisco che sto forum sia uno sfogo ma ci sono anche sfoghi più divertenti :D

digital ivan ha scritto:

Io posso capire che personalmente ti possa andare bene tutto ; ma la verità è che:

Nel 2008 Gallery (con 5 prime visioni cinema e la stessa offerta di telefilm di adesso + Disney Channel) costava 8 euro.

Ora quanto costa?? 24 euro con 2 canali doc e premium play in più e l' inserimento degli spot (anche nei film) che nel 2008 non c'erano.

Cosa avrei scritto di cosi sbagliato e paraculo???:eusa_think:

Sono abituato a scrivere la verità e non ad inventare caxxate.

flown nessuno ce l'ha con te, ma è innegabile che ciò che dice alex due post sopra è la sacrosanta verità, e purtroppo fa male, soprattutto perché vedere l'offerta cinema ridotta così, vedere che rispetto all'inizio dei Gallery non è cambiato nulla o quasi, ma i prezzi sono lievitati molto, è uno scempio :doubt:

Np293 ha scritto:
flown nessuno ce l'ha con te, ma è innegabile che ciò che dice alex due post sopra è la sacrosanta verità, e purtroppo fa male, soprattutto perché vedere l'offerta cinema ridotta così, vedere che rispetto all'inizio dei Gallery non è cambiato nulla o quasi, ma i prezzi sono lievitati molto, è uno scempio :doubt:
no infatti non volevo offendere nessuno (in quanto ex abbonato ma avevo solo calcio), però si possono moderare anche i toni...a proteasi sembrava avessero provocato su qualcosa di veramente importante (che non è la paytv), non ho neanche detto che sono uguali ma siccome almeno dove abito io vedo ancora tantissimi abbonati a mediaset e non a sky allora penso che loro piuttosto che cambiare preferiscono spendere 24 euro o quello che è piuttosto che farsi la parabola ecc... poi se siete stati colpiti nell'oroglio mi dispiace (vedo che ci vuole poco basta una frase che non è neanche una provocazione come il caro Proteasi voleva fare credere che fosse)

Per quelli interessati al solo calcio 24 euro al mese per il serie & doc + calcio gli ritengo proporzionati. Infatti nella discussione sul repricing a 23 euro che ha subito chi aveva il solo calcio, non sono stato d'accordo con chi si lamentava.
Premium continua ad avere tanti abbonati prprio perchè resta la soluzione migliore per il calcio. Infatti in quella sezione c' è qualcuno che vuole la liga e la premier, ma tutto sommato non ci si lamenta.

Tu hai detto che le cose vanno bene in generale...................o almeno io (e penso anche tutti quelli che se la sono presa) ho capito così!

Siamo nella discussione PREMIUM CINEMA: Cosa vedremo nel 2013???

Cosa c'entra Doc+Serie+Calcio a 24 euro???

alex89 ha scritto:
Siamo nella discussione PREMIUM CINEMA: Cosa vedremo nel 2013???

Cosa c'entra Doc+Serie+Calcio a 24 euro???
Oh pochanki na malo (calma in sloveno) :D guarda che non sta morendo nessuno eh :D

alex89 ha scritto:
E dai su si va OT di continuo, mischiando cose che non c'entrano niente.
si ma non serve arrabbiarsi cosi tanto dai tranquillizziamoci tutti quanti, ho chiesto scusa per la cosa gravissima che ho detto di più non posso fare se volete mi metto in ginocchio (virtualmente) lolol dai sdrammatizza un poco :)

ma devi capire che non si parla oh si attacca premium x il calcio xke se parliamo di calcio va anche bene ma se parliamo di cinema fa schi....o e quello ke discutiamo non il calcio se sei una pay tv cn solo 2 case esclusive ed invece potresti avere altri film non esclusivi cm la medusa film che va su sky e premium cosi diciamo

Volevo solo dire a flown23go che a mio giudizio, all' inizio si era spiegato male, che premium continua ad avere molti abbonati grazie al calcio che per me viene offerto a un prezzo proporzionato, a differenza del cinema che per tutti noi viene offerto ad un prezzo spropositato. Fine OT.:D

Secondo me attualmente c'è un problema del tipo "Chi è nato prima fra l' uovo e la gallina"?
Il cinema non riscuote molto successo, e quindi perchè investirci su?
Ma se non ci investiamo su, come farà ad avere successo? :eusa_think:

Secondo me sulla questione dei film, case cinematografiche e tutto quello che è inerente al mondo del cinema la maggior parte degli abbonati non sa neanche di cosa si tratti. Infatti parlando con molte persone che possiedono premium quando gli parlo di diminuzione di case cinematografiche con meno film in prima tv da vedere o di fare una battaglia per avere più film, loro sono del tutto impreparati mi rispondono ma molti film nuovi li fanno vedere :)5eek: ).....
Morale della favola secondo il mio parere siamo solo un 10% che discutiamo di film di serie tv di HD e di case cinematografiche..... per il resto il calcio la fa da padrona!!!! E intanto l'abbonamento aumenta.................:eusa_naughty:

Ultima modifica:
car1981 ha scritto:
Morale della favola secondo il mio parere siamo solo un 10% che discutiamo di film di serie tv di HD e di case cinematografiche..... per il resto il calcio la fa da padrona!!!! E intanto l'abbonamento aumenta.................:eusa_naughty:

Questo è risaputo, sin dall'inizio in cui è nato Gallery...:doubt:

Indietro
Alto Basso