• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PREMIUM CINEMA: cosa vedremo nel 2014?

sinceramente visto che siamo a fine stagione cinematografica, ho pensato di inserire le novità della prossima stagione, almeno uno si fa un'idea tanti o pochi che siano ;)
si si hai fatto bene però avendo visto anche i film di sky sulla tua firma notavo l'enorme differenza...
 
Su canale5 Film in anteprima tv assoluta: dopo il grande successo de "La Grande bellezza" arriva in prima serata "Sole a catinelle" di Checco Zalone e ancora "Venuto al mondo", "Sapore di te", "Tutta colpa di Freud"
 
Si fa prima a dire quali titoli andranno su Premium... :D :doubt:
 
I film che vedremo (comunicati da Mediaset), più o meno in ordine di trasmissione, fino a dicembre 2014:

Pacific Rim, Now You See Me - I Maghi Del Crimine, Io Sono Tu (Identity Thief), Getaway, La Notte Del Giudizio (The Purge), Red 2, Come Ti Spaccio La Famiglia, Kick-Ass 2, The Conjuring-L’evocazione, Admission, R.I.P.D.:Poliziotti Dall’aldilà, La Fine Del Mondo (The Worl’s End), Veronica Mars, Cattivissimo Me 2, Una Piccola Impresa Meridionale, Welcome To The Jungle, Prisoners, Gravity, About Time, L’ultima Ruota Del Carro, Hunger Games La Ragazza Di Fuoco.
 
Su canale5 Film in anteprima tv assoluta: dopo il grande successo de "La Grande bellezza" arriva in prima serata "Sole a catinelle" di Checco Zalone e ancora "Venuto al mondo", "Sapore di te", "Tutta colpa di Freud"

Non ho mai visto un film di Zalone. Ci provo?
 
Su canale5 Film in anteprima tv assoluta: dopo il grande successo de "La Grande bellezza" arriva in prima serata "Sole a catinelle" di Checco Zalone e ancora "Venuto al mondo", "Sapore di te", "Tutta colpa di Freud"

Ennesima dimostrazione pratica di quanto a MP importi del pacchetto Cinema. Poi anche se esistono tanti fresconi che pagano l'abbonamento per avere un servizio pessimo, chi se ne frega...:mad:
 
Indietro
Alto Basso