• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PREMIUM CINEMA: cosa vedremo nel 2014?

Effettivamente è stata una sorpresa dato che sono intercorse vagonate di comunicati stampa che davano "La Grande Bellezza" in anteprima assoluta in chiaro...peccato che gli abbonati Premium non possano vederlo e che il film non sarà caricato su Play in HD :D :D :D

Polemica sterile, il motivo della messa in onda free di alcune anteprime Medusa è chiaro e non è legato agli ascolti ;)

però sarà caricato lo stesso su play?almeno in hq o sd normale?
 
Esclape plan di Stallone e Schwarzy uscito nel 2013 lo vedremo quest'anno su premium cinema?
 
Comunque alla fine sono più di 53 prime tv...ad esempio i film di Aprile non sono nella prima pagina del topic. Qualcuno però ( vedi LA grande Bellezza) è andato in anteprima free quindi è fuori dall'elenco. Sto seriamente pensando di ogliere il pacchetto cinema comunque. Spero in un miglioramente come avvenuto per il pacchetto serie tv ( anche se comunque il merito di premium è si e no al 20% con l'acquisizione di qualche bella serie come the killing e i signori della fuga oltre al miglioramente del palinsesto con un migliore distribuzione delle serie più viste).

Non è che il pacchetto cinema diventa quello base e il pacchetto serie tv quello acquistabile? :D
 
53 prime visioni sono infatti quelle uscite al cinema nell' ultima stagione, poi ci sono qualche titolo extra e quelli usciti in home video
 
53 prime visioni sono infatti quelle uscite al cinema nell' ultima stagione, poi ci sono qualche titolo extra e quelli usciti in home video

Pensavo che nel primo post venissero indicate tutte per quello l'ho scritto.
Voglio anche dire che mi ricordo di aver scritto in passato di essere soddisfatto dell'offerta cinema, però ora torno sui miei passi ed ammetto che effettivamente aveva ragione chi era più "pessimista" :)
 
Scusate, forse é già stato scritto... cattivissimo me 2 per quando é previsto?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Ecco cosa vedremo nella prossima stagione:

medusa+film.png


Un Piano Perfetto
Universitari - Molto Più Che Amici
Sole a Catinelle
Fuga di Cervelli
Indovina Chi Viene a Natale?
Sapore di Te
Tutta Colpa di Freud
Tarzan
Amici Come Noi



movies_universal_logo.jpg


La Notte del Giudizio
Io Sono Tu
Kick Ass 2
Red 2
R.I.P.D.- Poliziotti dall'Aldilà
La Fine del Mondo
Cattivissimo Me 2
Questione di Tempo
Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
Old Boy
Last Vegas
All is Lost - Tutto Perduto
Lone Survivor
47 Ronin
Poliziotto in Prova
Un Amore Senza Fine
The Big Wedding
The Best Man Holiday
Anarchia - La Notte del Giudizio



warner-bros.jpg


L'Evocazione - The Conjuring
Come Ti Spaccio la Famiglia
Gravity
Una Piccola Impresa Meriodionale
Prisoners
L' Ultima Ruota del Carro
Blue Jasmine
Un Boss in Salotto
Il Grande Match
Storia d'inverno
The Lego Movie
Una Donna per Amico
300 - L'Alba di un Impero
Godzilla
Edge of Tomorrow - Senza Domani
Jersey Boys
Insieme per Forza
 
Alex perché perché sei senza pietà..se andiamo a vedere la quantità dei film sky vado in depressione...
 
Alex perché perché sei senza pietà..se andiamo a vedere la quantità dei film sky vado in depressione...

sinceramente visto che siamo a fine stagione cinematografica, ho pensato di inserire le novità della prossima stagione, almeno uno si fa un'idea tanti o pochi che siano ;)
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio a fine estate dovrebbe finire l'accordo con Sky e la Warner torna in esclusiva. Dico giusto?
 
Indietro
Alto Basso