• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PREMIUM CINEMA: cosa vedremo nel 2014?

........ma non è detto che un Blockbuster porti più abbonati di un film meno commerciale ;)
Quando SKY, nei primi mesi, tagliò alcuni diritti puntando sui Blockbuster, (in modo disordinato), scoppiò il caos tra gli abbonati :)

Davvero? :eusa_think:

Secondo loro ci sono solo due tipi di abbonati.
Quelli che chiedono sempre retention e che non sono disposti a spendere più di 20 euro/mese per il full su cui non si può costruire una strategia commerciale e quelli appassionati che oltre a pagare il prezzo pieno pagano altri 10 euro/mese per i film in ppw.
 
Io sono abbonato al cinema e in 5 anni ho comprato solo 2 film in ppv :D quindi il ppv con me non ci guadagna proprio :D :D comunque secondo me dovrebbero migliorare un pochino il pacchetto cinema..... poi cmq secondo me non va paragonato a sky..son due cose diverse secondo il mio pensiero ;)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
una domanda.. non ho seguito bene la storia dei diritti della 01 quindi non so bene i fatti (perdonatemi! :) ). ma i film di questa casa cinematografica non passeranno mai sui canali cinema di premium? non saranno nemmeno sul ppv?
 
Scusate ma Elysium non dovrebbe essere trasmesso da Mediaset? non è warner?
 
Lo so che il film è stato prodotto da Sony però per l'Italia è distribuito dalla Warner Bros. che Mediaset possiede i diritti.

di coccio :D

la distribuzione Warner è solo per la sala cinematografica, il film è Sony e i diritti televisivi li gestisce la Sony.

Al momento li puoi noleggiare su Premium Play, dopo scambio con Sky (in cambio film Universal in PPV) ;)
 
Ultima modifica:
Me lo avete chiesto in privato, più di una volta.
Trilogia "Lo Hobbit", diritti per l'Europa:
-Cinema, Warner Bros;
-Pay Tv e ppv associato, MGM-Sony.

Chiaro? :D Scusate ma più semplice di così non saprei come scriverlo :D
Comunque c'è da perdere la testa con tutti questi movimenti che fanno...bohhhhhhhhh!!!!
 
La grande bellezza andrà in 1a TV Assoluta su Canale 5 a Gennaio 2014.
Depenniamo un altro titolo dalla lista, che giustamente i titoli sono un po' troppi. E mi sa che non sarà neanche l'unico. Il 2014 è appena cominciato.
 
La grande bellezza andrà in 1a TV Assoluta su Canale 5 a Gennaio 2014.
Depenniamo un altro titolo dalla lista, che giustamente i titoli sono un po' troppi. E mi sa che non sarà neanche l'unico. Il 2014 è appena cominciato.

Forse a questo punto non conviene neanche ad avercelo il cinema e noleggiare i film su infinity o play, tanto per quello che hanno :doubt:
 
Io sono abbonato al cinema e in 5 anni ho comprato solo 2 film in ppv :D quindi il ppv con me non ci guadagna proprio :D :D comunque secondo me dovrebbero migliorare un pochino il pacchetto cinema..... poi cmq secondo me non va paragonato a sky..son due cose diverse secondo il mio pensiero ;)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Io neanche uno. :) Ho così poco tempo per guardare film che spesso mi riduco a guardare quelli nuovi su Play gli ultimi giorni di disponibilità e ne ho ancora un bel po' di quelli "non nuovi" da vedere, che figuriamoci se compro film. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso