• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium cinema HD e Diablo

zanzibar

Digital-Forum Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
603
Località
Formia(latina)
Con la mia diablo 2 non riesco a vedere Premium cinema hd sul mio xdome 1000.
Occorre aggiornamento software diablo, giusto?
 
con la mia diablo 2 ipnosys 13 non va, come mai? :(
chi ha la mia cam ed è abbonato a premium potrebbe controllare se vede il canale di cinema in hd?
 
Ultima modifica:
Se ti può rincuorare a me la diablo cam con firmaware ipnosys 0.12 su Jepssen Mediabox ST-3 HD non mi funzionava proprio con Mediaset.
 
Con la diablo2 ipnosys 013 funziona sul tv con CI normale.
 
Secondo me può dipendere dal ricevitore o dal tuner dt in dotazione...altrimenti non si spiega...


@ stefano0178it

Hai chiesto un parere a grantor?
 
Mi sbagliavo con diablo 2 riesco a vedere il canale cinema in HD di mediaset ma ho dovuto cambiare il parametro pmt da on a off...
 
Diablo 2 Premium

Salve,ieri pomeriggio al lavoro abbiamo provato una diablo 2 con il firmware ipnosys 15 se funziona con il dtt premium cinema hd . Esito positivo nessun blocco immagine,funziona perfettamente.
 
clb ha scritto:
Con la diablo2 ipnosys 013 funziona sul tv con CI normale.
salve, scusate la mia ignoranza, ho un tv con digitale terrestre integrato hd, ma il C.I. è un C.I. normale non plus, con la diablo posso comunque vedere il canale premium calcio hd?
in più desideravo fare un'altra domanda, una volta acquistata la cam e settata per vedere (se possibile) i canali hd, questa rimarrà funzionante per sempre oppure dopo un pò di mesi si "bloccherà"? nel senso che non potrò più vedere i canali hd perchè il firmaware, se così si chiama, ha una scadenza.... ho letto varie cose e credo di aver capito così.
scusatemi per l'assoluta ignoranza in materia!;)
 
Credo proprio di no. La diablo "funziona" solo con alcuni decoder che io sappia e comunque da quanto ho avuto modo di apprendere è una situazione temporanea che durerà finchè non usciranno le CAM CI+
 
alexander84 ha scritto:
salve, scusate la mia ignoranza, ho un tv con digitale terrestre integrato hd, ma il C.I. è un C.I. normale non plus, con la diablo posso comunque vedere il canale premium calcio hd?
in più desideravo fare un'altra domanda, una volta acquistata la cam e settata per vedere (se possibile) i canali hd, questa rimarrà funzionante per sempre oppure dopo un pò di mesi si "bloccherà"? nel senso che non potrò più vedere i canali hd perchè il firmaware, se così si chiama, ha una scadenza.... ho letto varie cose e credo di aver capito così.
scusatemi per l'assoluta ignoranza in materia!;)
tutto quanto hai detto è corretto, diablo 2.3 o superiore
 
Gigiilbullo ha scritto:
tutto quanto hai detto è corretto, diablo 2.3 o superiore
quindi c'è la possibilità anche senza C.I.+, io ho C.I., mentre per quanto riguarda la durata della cam era esatto anche quello? cioè che dopo un pò "scade"? che peccato avrei speso questi 90 euro circa per avere questa cam, ma mi sa che comprerò un decoder hd a questo punto!
grazie mille per la disponibilità!!!!:thumbsup:

p.s. una piccola domanda OT il telesystem 7900 hd ha la funzione upscaling? credo di aver capito che trasforma le immagina in qualità standard del digitale in una qualità simile all'hd, diciamo non è un hd nativo, ma la qualità dell'immagine è nettamente migliore di quella che ricevo con il mio decoder che non è hd ed è collegato al tv con la presa scart....giusto? grazie ancora
 
Ultima modifica:
Come mai il fw Diablo va a tempo se le codifiche sono quelle? Per obbligare a comprare un programmatore?
 
paradeiser ha scritto:
non vedo altro motivo più nobile :doubt:

che bello, soldini volate via tranquilli ahhahaha ;)

che peccato che con sta tecnologia ci prendano in giro in continuazione.
 
Amici non buttate via i soldi x cam miracolose e' solo questione di tempo,
prima o poi andranno poste nel solito cassetto.:eusa_naughty:
 
Supernino ha scritto:
Credo proprio di no. La diablo "funziona" solo con alcuni decoder che io sappia e comunque da quanto ho avuto modo di apprendere è una situazione temporanea che durerà finchè non usciranno le CAM CI+

Non è vero che la diablo funziona soltanto su alcuni decoder,è compatibile e quindi funziona anche sulle TV con CI.....e col nuovo ipnosis pare vada bene...
 
La wifi funziona sui canali HD premium su tv Panasonic con slot per cam non CI+. Modello G15, provata su tutte le serie dei plasma Panasonic, ok.
 
Indietro
Alto Basso