Premium Cinema in HD dal 18/05/10

almeno puoi dire se quest'altro canale di cui parli e visibile in tutta italia e se sara a pagamento? e poi cosa trasmettera?

Nicola47 ha scritto:
C'è ancora da aspettare ancora.
Ma non sai dire altro o nella tastiera ti si sono rotti alcuni tasti e puoi comporre solo queste frasi? Anche se così fosse penso che postarle 2-3 volte al giorno sia sufficiente, non trovi?

Comunque certo che c'è ancora da aspettare, c'è da aspettare 22 giorni e poi gli abbonati delle zone digitalizzate si godranno i film in HD con audio dolby 5.1. ;)

Io sono in silenzio stampa fino al 12. E poi fino al 18. Insomma, non parlo più.

Io aspetto con ansia maggio.
Da ercolino ho imparato a stare con i piedi per terra.
Io aspetto.
Vedremo.
Io aspetto l'ufficialità.
E l'ufficialità la vedrò sul sito del forum su cui scriviamo.
Ovvero
www.digital-sat.it

Supernino ha scritto:
Ma non sai dire altro o nella tastiera ti si sono rotti alcuni tasti e puoi comporre solo queste frasi? Anche se così fosse penso che postarle 2-3 volte al giorno sia sufficiente, non trovi?

Comunque certo che c'è ancora da aspettare, c'è da aspettare 22 giorni e poi gli abbonati delle zone digitalizzate si godranno i film in HD con audio dolby 5.1. ;)

Caro supernino
sono solo un tipo prudente.

Nicola47 ha scritto:
C'è ancora da aspettare ancora.
ostinato...qua due sono le cose: o all'ultimo salta tutto e dobbiamo farti una statua o altrimenti non so! Starai mica cercando di far crescere il numero di messaggi per prendere altre stelline sotto il nick? Un altro po' e hai più risposte di me che sto qui dal 2008!!!:D :D :D :D

Supernino per nuovo canale intendevi proprio raisport+ 2 oppura qualche altra novità?

ragazzi confermo il canale che partira sara raisport2 e partira il 18 maggio

Nicola47 ha scritto:
Caro supernino
sono solo un tipo prudente.
Che ci prende per scemi... Scusa ma tu non ti offendi se una persona ti ripete un concetto 50 volte senza che glielo chiedi? L'abbiamo capito il tuo pensiero. Adesso "aspetta" in silenzio e non ci tediare :)

@altri
non fatemi pentire dell'OT :D Vi rispondo in privato, così qualcuno non si sentirà obbligato di venimi a dire "aspettiamo" :D

A Nico se sei nuovo del forum forse non conosci bene le cose, se tutti ti dicono di poterti fidare di alcuni soggetti, e fidate no!!!

Ragazzi stiamo andando OT e a breve se continuate cosi ,chiudo la discussione

fulmicotone988 ha scritto:
ostinato...qua due sono le cose: o all'ultimo salta tutto e dobbiamo farti una statua o altrimenti non so! Starai mica cercando di far crescere il numero di messaggi per prendere altre stelline sotto il nick? Un altro po' e hai più risposte di me che sto qui dal 2008!!!:D :D :D :D

Non ci ho mai pensato alle stelline.
Non so neanche come funzionano e a cosa servono.
Vedi tu.

Caro Nicola47, il tuo eccesso di prudenza rischia di trasformarsi in una variante del trolleggiare. Il tuo punto di vista è chiaro, i dati oggettivi ci sono. Cerchiamo di andare oltre.

reese ha scritto:
Caro Nicola47, il tuo eccesso di prudenza rischia di trasformarsi in una variante del trolleggiare. Il tuo punto di vista è chiaro, i dati oggettivi ci sono. Cerchiamo di andare oltre.

Se nascono nuovi canali non può che farmi piacere.
Ho avuto brutti precedenti di aziende che annunciano e poi niente.
Tutto qui.
Io quando leggo le notizie su www.digital-sat.it trovo l'ufficializzazione della cosa.
Tutto qui.
Io spero che arrivi premium cinema hd soprattutto per che ha acquistato il decoder col bollino gold.

Indietro
Alto Basso