burundz
Digital-Forum Senior Master
Ancora?!Nicola47 ha scritto:C'è ancora da aspettare ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora?!Nicola47 ha scritto:C'è ancora da aspettare ancora.
Ma non sai dire altro o nella tastiera ti si sono rotti alcuni tasti e puoi comporre solo queste frasi? Anche se così fosse penso che postarle 2-3 volte al giorno sia sufficiente, non trovi?Nicola47 ha scritto:C'è ancora da aspettare ancora.
reese ha scritto:Io sono in silenzio stampa fino al 12. E poi fino al 18. Insomma, non parlo più.
Supernino ha scritto:Ma non sai dire altro o nella tastiera ti si sono rotti alcuni tasti e puoi comporre solo queste frasi? Anche se così fosse penso che postarle 2-3 volte al giorno sia sufficiente, non trovi?
Comunque certo che c'è ancora da aspettare, c'è da aspettare 22 giorni e poi gli abbonati delle zone digitalizzate si godranno i film in HD con audio dolby 5.1.![]()
ostinato...qua due sono le cose: o all'ultimo salta tutto e dobbiamo farti una statua o altrimenti non so! Starai mica cercando di far crescere il numero di messaggi per prendere altre stelline sotto il nick? Un altro po' e hai più risposte di me che sto qui dal 2008!!!Nicola47 ha scritto:C'è ancora da aspettare ancora.
Che ci prende per scemi... Scusa ma tu non ti offendi se una persona ti ripete un concetto 50 volte senza che glielo chiedi? L'abbiamo capito il tuo pensiero. Adesso "aspetta" in silenzio e non ci tediareNicola47 ha scritto:Caro supernino
sono solo un tipo prudente.
fulmicotone988 ha scritto:ostinato...qua due sono le cose: o all'ultimo salta tutto e dobbiamo farti una statua o altrimenti non so! Starai mica cercando di far crescere il numero di messaggi per prendere altre stelline sotto il nick? Un altro po' e hai più risposte di me che sto qui dal 2008!!!![]()
![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:Caro Nicola47, il tuo eccesso di prudenza rischia di trasformarsi in una variante del trolleggiare. Il tuo punto di vista è chiaro, i dati oggettivi ci sono. Cerchiamo di andare oltre.