Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Qualcuno mi può confermare se l'audio multicanale durante la pubblicità e le sigle premium è in 2.0 o 5.1?

@toto
no, non credo. ci sono altre cose a cui dare priorità piùttosto che ad un audio 5.1 su un canale di mediocre qualità SD...

versione firmware? 1.1.4? Com'è possibile che a me esca sempre in 6 canali (probabilmente finti a sto punto)?

fabio656 ha scritto:

Sì ho visto ora il tuo post sull'altro thread del TS, ti consigli di non aggiornare assolutamente. Ho un collega con l'1.1.4 stasera gli faccio controllare se anche lui ha il segnale come il mio. Potrebbe essere un altro problema di questa versione.. :eusa_think:

Probabilmente era un problema di trasmissione, ieri sera mi commutava l'audio correttamente.
Mah!
Non aggiornare comunque ;)

Forse sarò il primo...ma reputo che la versione 1.1.4 abbia migliorato il decoder nonchè la qualità video,almeno secondo me!

ragazzi ho visto che su premium cinema stanno facendo i film di rambo qualcuno sa se faranno anche l'ultimo cioe jhon rambo?

Che tv hai?

Che decoder hai?

Il problema è stato già segnalato in passato

Dal menù del decoder nella sezione HDMI ,prova attivare la sezione riguardo la sincro audio/video

Indietro
Alto Basso