Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Ciao,vorrei sapere se ci sono news,rumors sull'eventuale introduzione di nuovi canali HD nell'offerta Premium, in particolare cinema,serie e doc:eusa_think:.....visto che i due attuali (Premium Cimema HD e Premium Calcio HD:evil5:) mi sembrano davvero un pò pochini:crybaby2:, specie se paragonati a quelli , ben più numerosi, della concorrenza:icon_twisted: (sia pure,d'accordo, a un prezzo più alto).

Penso che si dovrebbero dar da fare,però, perchè altrimenti questo sarà un altro motivo per cui perderanno clienti.;)
Ormai la gente ci ha preso gusto all'HD.:D

all news e cielo ha scritto:
è già tatno se ce ne sono due visto che arriverà un altro canale HD per mediaset free quindi lo spazio sarebbe esaurito in attesa del'asta, ma mediaset non vorrebbe partecipare;)
ok siamo d'accordo che arriverà un altro canale free mediaset hd e una cosa molto positiva per i clienti che non sono abbonati a premium "anche se io lo sono:D" comunque vorrei fare una domanda ma una volta che tutti passeremo al digitale ormai imminente non ci dovrebbe essere più spazio?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
ok siamo d'accordo che arriverà un altro canale free mediaset hd e una cosa molto positiva per i clienti che non sono abbonati a premium "anche se io lo sono:D" comunque vorrei fare una domanda ma una volta che tutti passeremo al digitale ormai imminente non ci dovrebbe essere più spazio?:eusa_think:

Non è detto, è vero che elimineranno tutti i doppioni, ma c'è ancora la questione dell'assegnazione dei nuovi mux, quindi bisognera attendere l'evolversi della questione.

Mctayson09 ha scritto:
Non è detto, è vero che elimineranno tutti i doppioni, ma c'è ancora la questione dell'assegnazione dei nuovi mux, quindi bisognera attendere l'evolversi della questione.
ok allora non basta che aspettare il 4 luglio;)

visto oggi red con premium cinema hd che dire fantastico stessa definizione di premium calcio hd:D

miki90 ha scritto:
visto oggi red con premium cinema hd che dire fantastico stessa definizione di premium calcio hd:D

QUOTONE!!! Finalmente anche noi siciliani abbiamo questa opportunità! Speriamo di avere novità importanti anche per il calcio ;)

miki90 ha scritto:

Si ma la definizione di PCHD di 2 anni fa, non quella dell'anno scorso, caro mio...:icon_rolleyes: :D ;)

Oggi su premium cinema hd mi sono goduto parto con il folle, hd perfetto:D , p.s la foto è stata fatta con ipod touch 4g quindi la qualità della foto è questa
14wycns.jpg

miki90 ha scritto:
in che senso spiegati meglio.

Se quest'anno hai seguito anche le partite su Premium Calcio HD2, dovresti sapere di che qualità sto parlando.
In questa stagione la qualità delle partite HD di Premium Calcio HD2 ha lasciato molto ma molto a desiderare, nemmeno paragonabile alla qualità di Premium Cinema HD. ;)

Io però sinceramente mi aggiungo a chi dice di voler più canali HD pay e meno canali HD free...

Lo spazio già non c'è, poi Mediaset privilegia il free accendendo canale5 e italia1 HD... e lo spazio per il pay (che appunto è PAY) non c'è! :mad:

Mediaset: datti al satellite! :lol: :lol:

tuttosport23 ha scritto:
Io però sinceramente mi aggiungo a chi dice di voler più canali HD pay e meno canali HD free...

Lo spazio già non c'è, poi Mediaset privilegia il free accendendo canale5 e italia1 HD... e lo spazio per il pay (che appunto è PAY) non c'è! :mad:

E voi dattevi a sky! :lol:

tuttosport23 ha scritto:

Certo che non si è mai contenti...quando non c'erano i canali free HD tutti a lamentarsi che non c'erano...ora che ci saranno tutti a lamentarsi perchè privilegia il free e non il pay...mah wagnù c v capisc jè brav (chi vi capisce è bravo ndr).

Mctayson09 ha scritto:
Se quest'anno hai seguito anche le partite su Premium Calcio HD2, dovresti sapere di che qualità sto parlando.
In questa stagione la qualità delle partite HD di Premium Calcio HD2 ha lasciato molto ma molto a desiderare, nemmeno paragonabile alla qualità di Premium Cinema HD. ;)
Mctayson tieni presente che miki90, come il sottoscritto, solo da ieri è "utente" di Cinema HD da fresco (e ultimo...) switchato. Quindi per le esperienze (negative) di PC2 HD della passata stagione le abbiamo potute seguire solo sul forum...

Cmq mi associo allo "stupore" positivo per la qualità di Cinema HD (quando il master è un buon HD nativo)... Col TeleSystem 7900 ed in videoproiezione il risultato è stato molto positivo... Forse migliore rispetto alle (limitate) esperienze di cinema su sky che ho visto (fino a 10 giorni fà grazie ad una mancaza di criptaggio su Cinema Max HD +1).

Spero solo che a mediaset non vengano strane idee tipo abbassare il bitrate dai 13/14 Mb attuali... So che durante le partite (ovviamente) succede, ma la qualità di Calcio HD1 non era male... Ora l'unico canale di calcio in HD della piattaforma non dovrebbe essere trattato male... ;)

M. Daniele ha scritto:
Certo che non si è mai contenti...quando non c'erano i canali free HD tutti a lamentarsi che non c'erano...ora che ci saranno tutti a lamentarsi perchè privilegia il free e non il pay...mah wagnù c v capisc jè brav (chi vi capisce è bravo ndr).
quoto...è chiaro che tutti vorremmo più canali HD possibili, sia free che pay, ma non si potevano certo trascurare le reti ammiraglie Canale5 e Italia1...quando cominceremo a vedere sport e fiction in HD vedrete che nessuno si lamenterà più di questi canali!! :D ;)

Indietro
Alto Basso