Premium Cinema in HD dal 18/05/10

GammaOmega ha scritto:
Cosa centra qui si parlava di decoder DTT integrati !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

non c'è possibilità almeno fino a quando non tireranno fuori una CAM compatibile....basata ovviamente su un tv cha abbia montato il decoder hd per i free

cova ha scritto:
non c'è possibilità almeno fino a quando non tireranno fuori una CAM compatibile....basata ovviamente su un tv cha abbia montato il decoder hd per i free

Si loso !!!;)

A proposito di Premium Cinema,sapete se ci sarà una versione +1? :eusa_think:

peccato per lo spazio sui mux, i canali +1 sono utilissimi, specialmente chi, come me, torna alle 10 la sera dal lavoro e si puo' vedere l'inizio dei film grazie ai +1 ;)

Supernino ha scritto:
Scordatevi nuovi canali +1 :D

Supernino.. permettimi una domandina un po' maliziosa :D
Ma quel sorrisetto a fine frase non è che sta ad intendere una prossima eliminazione dei +1 di Gallery in favore, che so, di eventuali nuovi canali?

fabio656 ha scritto:
peccato per lo spazio sui mux, i canali +1 sono utilissimi, specialmente chi, come me, torna alle 10 la sera dal lavoro e si puo' vedere l'inizio dei film grazie ai +1 ;)

Concordo con Fabio. ;)

scorpion73 ha scritto:
Supernino.. permettimi una domandina un po' maliziosa :D
Ma quel sorrisetto a fine frase non è che sta ad intendere una prossima eliminazione dei +1 di Gallery in favore, che so, di eventuali nuovi canali?
no :D

io tirerei via Mya+1 e aggiungerei Premium Cinema +1

Paoloxs ha scritto:
io tirerei via Mya+1 e aggiungerei Premium Cinema +1

Guarda i +1 sono molto utili per tutti i canali è non giusto togliere Mya+1 o tutti o nessuno.Non c'è spazio quindi si fa un bel niente.Io farei cosi:
Aggiungerei nuovi canali nei mux Swich-Over/Off amplinado l'offerta Premium però non so gli altri come la penserebbero. :eusa_think:

dopo l'avvento di premium cinema e studio universal, i +1 solo x alcuni canali non hanno molto senso.

non penso sia cosi' improbabile quindi una loro eliminazione fino allo switch off nazionale, sfruttando cosi' la banda liberatasi x il calcio in hd, e/o x i canali grande fratello/amici.

(una alternativa sarebbe quella di spegnare i +1 durante il gf/amici e le partite in hd).

Mauro. ha scritto:
dopo l'avvento di premium cinema e studio universal, i +1 solo x alcuni canali non hanno molto senso.

non penso sia cosi' improbabile quindi una loro eliminazione fino allo switch off nazionale, sfruttando cosi' la banda liberatasi x il calcio in hd, e/o x i canali grande fratello/amici.

(una alternativa sarebbe quella di spegnare i +1 durante il gf/amici e le partite in hd).

Se esiste un abbonamento solo gallery (?) non lo faranno mai :icon_rolleyes:

Non so se avete capito cosa intendevo. Intendevo che se esiste un abbonamento solo gallery, e paoloxs mi ha confermato che è così, non faranno mai la cosa di togliere i +1 per mandare le partite di calcio hd. Per me sarebbe meglio ma ci perderebbe chi ha solo gallery. Ora mi sono spiegato meglio penso...

Con gli attuali limiti avere un secondo canale in alta definizione per Mediaset mi pare pura utopia.

Novita sul premium??

qualcuno sa che molto presto(entro 2 mesi)quale novità possono arrivare sul premium??
grazie

Ma vi è presa la mania di questi 3d sulle novità? :D

Se ci saranno novità avviseremo e ne parleremo come ne abbiamo sempre fatto.

Ricordo comunque che dall'ultima "novità" (2 nuovi canali+premium on demand, mica poco) sono passati neanche 3 mesi ;)

Indietro
Alto Basso