Premium Cinema in HD dal 18/05/10

DTTutente ha scritto:
Ci stavo pensando anch'io al fatto di un interconnessione tra le 2 pay tv, cioè gli abbonati Dahlia potrebbero accedere ai contenuti di Premium e viceversa ...A entrambre converrebbe...;)

Non cantate vittoria subito.
Non c'è nulla di ufficiale.

Nicola47 ha scritto:
Non cantate vittoria subito.
Non c'è nulla di ufficiale.
Hai sbagliato a quotare...Sai a me che mi frega dei contenuti di Dahlia...:lol:

Con Sky e Premium pensi che abbia il bisogno di Dahlia? LOL :lol: :lol: :lol:

Il mio discorso è in generale e a favore degli interessi delle 2 pay tv...E anche degli abbonati...:evil5:

ciao ercolino aspettare un pochetto quanto dai dircelo:crybaby2: :crybaby2: almeno dirci se sara visibile in tutta italia

M. Daniele ha scritto:
C'è il mux Mediaset 2 e non penso ke andrà in un mux Telecom...vedremo. ;)
io penso che premium cinema HD andrà sul mux MEDIASET 4 che sarà visibile con lo switch over in lombardia e piemonte orientale dal 18 maggio: credo proprio che quella sia una data da tenere d' occhio per l' eventuale partenza del canale!;)

macio4ever ha scritto:
io penso che premium cinema HD andrà sul mux MEDIASET 4 che sarà visibile con lo switch over in lombardia e piemonte orientale dal 18 maggio: credo proprio che quella sia una data da tenere d' occhio per l' eventuale partenza del canale!;)

Sarebbe davvero un'ingiustizia per chi è un abbonato a Premium da quando è nata e che, suo malgrado, si trova in una zona in cui lo switch over avverrà solo nel 2012!!!
Se vogliono lo trovano un mux per trasmetterlo in tutta Italia, dimostrando così rispetto per TUTTI i clienti

infatti ai pienamente ragione ciscu speriamo che lo mettano in tutta italia

toto 90 ha scritto:
infatti ai pienamente ragione ciscu speriamo che lo mettano in tutta italia
concordo se non lo mettano a livello nazionale sarebbe da non rinnovare l'abbonamento

Non si può mettere in un mux nazionale, non c'è spazio, al massimo potrebbero accenderlo di notte sul Mediaset 1 per far registrare il Premium On Demand HD

Volete una mia opinione?
Penso che bisogna aspettare dicembre 2010 così che quasi tutta Italia sarà in digitale.
Aspettiamo che tutto il nord sia in digitale.

Indietro
Alto Basso