Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Ecco i 2 passaggi dell'articolo:
IlGiornale ha scritto:
Premium cinema in Hd Ultimi preparativi per la quinta conferenza sul digitale terrestre prevista il 3 e 4 maggio al teatro Dal Verme di Milano in vista dello switch over lombardo (il 18 maggio).
IlGiornale ha scritto:
La sera del 3 cena di gala alla Triennale, cui seguirà la proiezione in anteprima per l’Italia di The blind side con l’oscarizzata Sandra Bullock, film con il quale Premium cinema inaugurerà il suo canale in alta definizione.
:)

ragazzi allora presumo che dal 1 film che faranno su premium cinema hd si possa parlare di un canale che trasmette film diversi da premium cinema e quindi spero che dato che non e un canale uguale al premium cinema puo darsi che lo mettano in tutta italia;)

fabio656 ha scritto:
Premium cinema in Hd Ultimi preparativi per la quinta conferenza sul digitale terrestre prevista il 3 e 4 maggio al teatro Dal Verme di Milano in vista dello switch over lombardo (il 18 maggio).
fabio656 ha scritto:
La sera del 3 cena di gala alla Triennale, cui seguirà la proiezione in anteprima per l’Italia di The blind side con l’oscarizzata Sandra Bullock, film con il quale Premium cinema inaugurerà il suo canale in alta definizione.

1°)Alla conferenza del 3 e 4 Maggio sarò presente anche io e anche Giosco

2°)Alla cena di gala del 3 Maggio ,sarò presente anche io

"The blind side" inaugura il 18 maggio Premium Cinema HD

Il film in prima visione sul canale pay del Biscione.

The Blind Side, film diretto da John Lee Hancock e interpretato da Sandra Bullock, sarà trasmesso in anteprima su Premium Cinema di Mediaset il prossimo 18 maggio, e sarà disponibile da giugno in home video.
Il film non è stato distribuito nella sale cinematografiche e sarà diffuso prima sulla piattaforma pay di Mediaset che lo ha scelto proprio per inaugurare il suo nuovo canale in HD.

Fonte: e-duesse

Non so se è attendibile.
Dunque il canale HD sarebbe in simulcast con il canale SD. Di quest'ultimo, pare, cambierebbe la programmazione di prime-time del giorno 18 maggio...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Il film in prima visione sul canale pay del Biscione.

The Blind Side, film diretto da John Lee Hancock e interpretato da Sandra Bullock, sarà trasmesso in anteprima su Premium Cinema di Mediaset il prossimo 18 maggio, e sarà disponibile da giugno in home video.
Il film non è stato distribuito nella sale cinematografiche e sarà diffuso prima sulla piattaforma pay di Mediaset che lo ha scelto proprio per inaugurare il suo nuovo canale in HD
TANA PER LA DATA D'ESORDIO DI PREMIUM CINEMA HD!!:lol: :lol:

Oltretutto passa inosservato il fatto che x l'esordio il film passa prima su Premium cinema HD... E POI AL CINEMA!

ERCOLINO ha scritto:

:notworthy:

ERCOLINO ha scritto:

mangia poco....:D :D :D ti ho visto all'opera e quindi so che te mangi un pò tutto... mangia poco che è meglio......poi se non si fidano di quello che dici io posso assicurare che ci potrebbe essere anche una novità in anteprima...da parte di erco.....

quale?

Il menu della serata....
almeno li se po discute se vi piace o no..:D :D :D

Ciao erco ...e a tutti

ragazzi allora vuol dire che sara visibile in tutta italia oppure o capito male io perche sul giornale non parla di visione solo a swich off.

toto 90 ha scritto:
ragazzi allora vuol dire che sara visibile in tutta italia oppure o capito male io perche sul giornale non parla di visione solo a swich off.
sembra che inizi solo nelle zone switchoffate :)

toto 90 ha scritto:

Solo zone di switch off e Switch over del 18 maggio (Piemonte orientale e Lombardia)

Non ci andava molto a capire la data :) quando avevo detto zone di switch off e switch over del 18 maggio (giorno in cui verrà effettuato lo switch over appunto di lombardia e piemonte orientale)

toto 90 ha scritto:

Secondo me data la coincidenza con lo switch-over potrebbe trasmettere sul mux4 (in aree switch) togliendo canale5 +1 e italia1 + 1

ragazzi ma il film the blind side andra anche su premium cinema normale il 18 maggio?

Per la cronaca, io la sera del 3 Maggio ho la partita di calcetto...

Indietro
Alto Basso