Premium Cinema & Studio Universal ....specchietto per le allodole??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miraggio

Digital-Forum Junior Plus
Premium Cinema, rivolto a tutti gli amanti del cinema, propone i migliori film degli ultimi anni. Le storie più belle, gli attori più amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrirà anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta. Dodici film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24 con in più la possibilità di scegliere l'audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.

Studio Universal, canale del grande cinema americano, regala ai telespettatori la più grande raccolta esistente di titoli classici, quelli che hanno fatto la storia del grande schermo. Undici pellicole ogni giorno, in formato 16:9, per rendere al meglio tutta l'emozione del cinema di Hollywood. In totale 150 film diversi al mese, le migliori produzioni, firmate da Universal e dalle altre grandi Major americane con un unico denominatore comune: "solo grandi film". Dal thriller all'azione, dalla commedia al sentimentale, dall'horror alla fantascienza, tutti i generi trovano un posto in palinsesto.

Come da titolo...pagare di + per vedere gli stessi film che vengono trasmessi o sono stati già trasmessi .... ma non dovevano trasmettere le uscite dei nuovi film quasi in contemporanea all'uscita dei dvd?
Secondo me questo è un altro specchio per le allodole..:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Non è una critica al tuo thread che sei libero di aprire come meglio credi, ma non è un po' presto per partire con le critiche visto che ancora non si conosce la programmazione dei due nuovi canali? Oltre al fatto che Studio Universal è nato in questo modo ed è la formula che ne da decretato il successo.

Gpp ha scritto:
Non è una critica al tuo thread che sei libero di aprire come meglio credi, ma non è un po' presto per partire con le critiche visto che ancora non si conosce la programmazione dei due nuovi canali? Oltre al fatto che Studio Universal è nato in questo modo ed è la formula che ne da decretato il successo.
Non credi che se Mediaset non pubblicizzasse i suoi nuovi canali con propaganda... diciamo "leggermente" :eusa_whistle: :eusa_whistle: esagerata (sono molto buono oggi :D :D ) forse molti non si sentirebbero presi in giro e non aprirebbero questi thread.
Sì è vero i canali non sono ancora partiti, ma dato che si sa già che al momento "non ci sono nuovi diritti", non bisogna essere dei geni per intuire la programmazione :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Hanno fatto due mesi di assoluta nullità per quanto riguarda prime di film su Gallery per cui è presumibile che all'inizio ci sarà qualche film in più, Gallery però è stata pagata anche negli ultimi mesi... senza avere quanto promesso. :evil5: :evil5:

Gpp ha scritto:
Non Posso criticare quello che ancora non viene trasmesso però possono fare pubblicità su quello che forse verrà trasmesso?
:eusa_naughty:
Alla fine...pagare per vedere Film che sono già usciti e visti in tv, mi sembra al quanto molto stupido..scusate ( senza offese) ma cerchiamo di aprire di + gli occhi e farci prendere meno in giro...
Io pago se mandano in onda film che ancora non sono stati trasmessi.. o sbaglio?
Su premium Cinema già è interessante la programmazione ( solo 16 film spero che c'è ne siano moolti di + di novità..se no NON VA BENE)..ma come dice l'amico sal BA bisogna vedere come verrano spalmati e spero che siano solo novità ( ne dubito...) ..mentre su Universal..NON ci siamo proprio..Film triti e ritriti...

Oppure..libera scelta a cosa voglio abbonarmi..
Oppure Soluzione drastica ma sempre efficiente ma poco praticata qui in Italia proprio perchè siamo Italiani....non rinnovare per un anno..e vedrete come cambiano rotta.

Ultima modifica:
non capisco: ancora i canali non sono partiti e già si parla di "specchietto per le allodole". SU è rinomato per trasmettere i classici o i cult di universal (e rubriche sul cinema), quindi non capisco perché oggi tanto clamore.premium cinema, invece, vedremo:comunque nessuno è obbligato a pagare qualcosa e se vuole ci sono i dvd a noleggio, o sky o amici o sanremo, fiorello.. eccetera.non vedo il problema.

carlo38 ha scritto:
non capisco: ancora i canali non sono partiti e già si parla di "specchietto per le allodole". SU è rinomato per trasmettere i classici o i cult di universal (e rubriche sul cinema), quindi non capisco perché oggi tanto clamore.premium cinema, invece, vedremo:comunque nessuno è obbligato a pagare qualcosa e se vuole ci sono i dvd a noleggio, o sky o amici o sanremo, fiorello.. eccetera.non vedo il problema.
Visto che non esiste un modo per comunicare con Mediaset premium perchè non hanno un forum ..lo si fa qui..se poi qui siete tutti felici e contenti per come si comportano .bhe ..basta dirlo e si postano solo cose belle.

Pablyrex ha scritto:
Bè pochine direi (calcio ,telefilm).
Quoto..ma qui sembrano tutti felici come una pasqua..nessuno che si ribella..basta che Mediaset dice ..da oggi tutto a 3euro in + e tutti già sono pronti a pagare..bho..
Leggo solo post positivi..per carità non sono così negativo sempre..ma le cose che non vanno c'è ne sono molte e nessuno protesta..
Ricordo che Mediaset siamo noi.... con i nostri soldi mandiamo avanti un progetto ( in questo caso Premium )..quindi Volendo..basta poco alterare un progetto.
Come...non rinnovando per un anno.;) e fargli capire cosa esattamente vogliamo.

ragazzi da settembre ci sarà il vero premium cinema, è stata anticipata la sua nascita per mettere i film che sono stati tolti in questi mesi da gallery e pubblicizzare un qualcosa che sarà migliorato col tempo. per l''estate vi dovete accontentare. l'estate per le trattative cinematografiche sarà calda...

Non capisco il senso di un topic del genere prima ancora che partano i canali

advanced85 ha scritto:
ragazzi da settembre ci sarà il vero premium cinema, è stata anticipata la sua nascita per mettere i film che sono stati tolti in questi mesi da gallery e pubblicizzare un qualcosa che sarà migliorato col tempo. per l''estate vi dovete accontentare. l'estate per le trattative cinematografiche sarà calda...
Scusami la tua opinione non la condivido xké un'azienda come importante come lo è mediaset non si può permettere di lanciare un'offerta così importante con le supposizioni ma con carta alla mano quindi non possono continuare a promettere se mai si aspettava e si lanciava il tutto quando avevano le carte in regola per farlo ;se vanno male le trattative allora che si fà si tira ancora con 2/3 prime tv?per me si sono mossi malissimo e se continuo con loro è grazie al calcio e gallery me lo dovrò mettere sul groppone ma se fosse stato solo per gallery potevano stare freschi!!!

goldsun ha scritto:
Non credi che se Mediaset non pubblicizzasse i suoi nuovi canali con propaganda... diciamo "leggermente" :eusa_whistle: :eusa_whistle: esagerata (sono molto buono oggi :D :D ) forse molti non si sentirebbero presi in giro e non aprirebbero questi thread.
Sì è vero i canali non sono ancora partiti, ma dato che si sa già che al momento "non ci sono nuovi diritti", non bisogna essere dei geni per intuire la programmazione :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Perdonami Goldsun, ma mi dici chi ha strombazzato cose in questa occasione? Io le uniche ipotesi "fantascientifiche" le ho viste fare da alcuni utenti, da Mediaset ho visto solo le parole della presentazione e non mi pare che, almeno stavolta, si siano paventati diritti che non si hanno.

Stessa cosa che dico a Miraggio, io sono stato critico per alcune cose ma per dare giudizi così drastici forse si deve prima valutare il prodotto, specie perché si vanno a criticare due cose che ancora non si sono nemmeno viste e di cui una addirittura fa della sua forza la programmazione di film "cult" ma non nuovi.

Da venerdi scorso ad oggi, in questa sezione ho letto più critiche che complimenti per i canali cinema e ancora devono partire:D

a me non piace la politica poco lungimirante di mediaset premium...cioè è voluta partire bassa...troppo bassa o ora ogni volta che sposta un canale...tac aumenta il prezzo... non avrebbe fatto nessuna differenza su l'inizio di premium gallery fosse stato 10€ per 3 canali...e poi avessero messo DC senza fare aumenti...

sembra una spicciolata...cioè un canale nuovo...soldi nuovi.

per i titoli anche io sarei poco tranquillo se dovessi fare un easy pay sperando che l'estate si mantenga calda...e sapendo anche che negli scorsi 2 mesi hanno fatto pochissime primetv...questo mese ne fanno qualcuna in + (diciamo gli sono avanzate) poi d'estate ridiminuiscono...ma a settembre ...vedrete...

c'è già la telecom che sotto le feste mi sega l'adsl :lol: e ques'tanno è pieno di ponti:5eek:

prima pagate...noi faremo di tutto x fare quello promesso...se poi non ci riesce tu tu tu tu tu tu...occupato

MIRAGGIO ha scritto:
Premium Cinema, rivolto a tutti gli amanti del cinema, propone i migliori film degli ultimi anni. Le storie più belle, gli attori più amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrirà anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta. Dodici film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24 con in più la possibilità di scegliere l'audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.

Studio Universal, canale del grande cinema americano, regala ai telespettatori la più grande raccolta esistente di titoli classici, quelli che hanno fatto la storia del grande schermo. Undici pellicole ogni giorno, in formato 16:9, per rendere al meglio tutta l'emozione del cinema di Hollywood. In totale 150 film diversi al mese, le migliori produzioni, firmate da Universal e dalle altre grandi Major americane con un unico denominatore comune: "solo grandi film". Dal thriller all'azione, dalla commedia al sentimentale, dall'horror alla fantascienza, tutti i generi trovano un posto in palinsesto.

Come da titolo...pagare di + per vedere gli stessi film che vengono trasmessi o sono stati già trasmessi .... ma non dovevano trasmettere le uscite dei nuovi film quasi in contemporanea all'uscita dei dvd?
Secondo me questo è un altro specchio per le allodole..:eusa_naughty:
vedremo.:eusa_naughty: :eusa_shifty:

Burchio ha scritto:
a me non piace la politica poco lungimirante di mediaset premium...cioè è voluta partire bassa...troppo bassa o ora ogni volta che sposta un canale...tac aumenta il prezzo... non avrebbe fatto nessuna differenza su l'inizio di premium gallery fosse stato 10€ per 3 canali...e poi avessero messo DC senza fare aumenti...

sembra una spicciolata...cioè un canale nuovo...soldi nuovi.

per i titoli anche io sarei poco tranquillo se dovessi fare un easy pay sperando che l'estate si mantenga calda...e sapendo anche che negli scorsi 2 mesi hanno fatto pochissime primetv...questo mese ne fanno qualcuna in + (diciamo gli sono avanzate) poi d'estate ridiminuiscono...ma a settembre ...vedrete...

c'è già la telecom che sotto le feste mi sega l'adsl :lol: e ques'tanno è pieno di ponti:5eek:

prima pagate...noi faremo di tutto x fare quello promesso...se poi non ci riesce tu tu tu tu tu tu...occupato
Bravissimo un'anno sabatico mai specie quest'anno che ci sono più del 50%di schede in scadenza e senza nuovi diritti lascia tutto come invece no sempre aumenti.

Gpp ha scritto:
Perdonami Goldsun, ma mi dici chi ha strombazzato cose in questa occasione? Io le uniche ipotesi "fantascientifiche" le ho viste fare da alcuni utenti, da Mediaset ho visto solo le parole della presentazione e non mi pare che, almeno stavolta, si siano paventati diritti che non si hanno.
perdonami gpp :D :D

Questo chi l'ha scritto? io no, tu no, l'ha scritto Mediaset.
A me sembra un pochettino "pompato"

io credo che se uno vuole vedere un film prima tv si noleggia un dvd che fa prima... quest'anno è stato l'ultimo anno con mediaset sopratutto dopo l'odissea avuta con l'upgrade con il calcio, che se non fosse stato per il gentilissimo Ercolino, non avrei mai risolto... se devo pagare per vedere dei film già trasmessi e ritrasmessi preferisco a 1.50€ noleggiare un dvd cosa che ho iniziato a fare vedendo la scadente programmazione dei gallery, a volte si è salvato solo con qualche serie TF, ma di film...:eusa_wall: quindi stavolta non prendo più a scatola chiusa e nemmeno a scatola aperta da mediaset riguardo ai film... per il calcio ho deciso invece che quest'anno mi faccio l'abbonamento allo stadio, quindi almeno per me credo di aver risolto...:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso