flyng_wings
Digital-Forum Junior
Ma scusate, ma tutto ciò cosa ci costerà? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, l' abbinamento di colori te lo potevi risparmiare...con questo nerazzurro che sa di Inter...goldsun ha scritto:Premium Cinema, rivolto a tutti gli amanti del cinema, propone i migliori film degli ultimi anni. Le storie più belle, gli attori più amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrirà anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta. Dodici film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24 con in più la possibilità di scegliere l'audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.
Questo chi l'ha scritto? io no, tu no, l'ha scritto Mediaset.
A me sembra un pochettino "pompato"
goldsun ha scritto:perdonami gpp![]()
![]()
Premium Cinema, rivolto a tutti gli amanti del cinema, propone i migliori film degli ultimi anni. Le storie più belle, gli attori più amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrirà anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta. Dodici film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24 con in più la possibilità di scegliere l'audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.
Questo chi l'ha scritto? io no, tu no, l'ha scritto Mediaset.
A me sembra un pochettino "pompato"
appunto è questo che fa rabbia.Burchio ha scritto:la pubblicità e la stampa si basano tutte su cominicati "pompati"...quello che fa molta rabbia è che sono tutte cose pompate...da gennaio 2008...e che arrivano FORSE a maggio 2009 dopo che per 17 mesi hanno trasmesso poco o nulla...e ora per questo nulla(3 anteprime per maggio...solo UNA primatv le altre sono già passate su gallery) chiedono anche + soldi e la POMPANO...
Premium Cinema, rivolto a tutti gli amanti del cinema, propone i migliori film degli ultimi anni. Le storie più belle, gli attori più amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrirà anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta. Dodici film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24 con in più la possibilità di scegliere l'audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.Gpp ha scritto:Beh, l' abbinamento di colori te lo potevi risparmiare...con questo nerazzurro che sa di Inter...![]()
Burchio ha scritto:sarebbo + logico non esagerare troppo. ma mediaset non è logica...ha 3 milioni e 300 mila ABBONATI![]()
![]()
![]()
ciumbuntu ha scritto:ma la smetti di dare numeri a casaccio?
Burchio ha scritto:vai a leggere lgi ultimi iterventi di mediaset premium dove dicevano apunto SBAGLIANDO 3 milioni e 300mila abbonamenti...invece di dire schede attive...e anche che facevano 2000 abbonamenti al giorno![]()
Burchio ha scritto:vai a leggere lgi ultimi iterventi di mediaset premium dove dicevano apunto SBAGLIANDO 3 milioni e 300mila abbonamenti...invece di dire schede attive...e anche che facevano 2000 abbonamenti al giorno![]()
Burchio ha scritto:mi par di aver capito che comprando una tessera nuova (visto che quella attuale a giugno va buttata) si è subito paganti di gallery per un tot di mesi...ma mi è poco chiaro...xkè non mi interessa
Il tuo intervento mi sembra al quanto esagerato e parecchio sgarbato si è capito perfettamente che 6 molto pro-mediaset ma si possono usare decisamente altri toni e ti ricordo che bisognerebbe avere anche un minimo di rispetto per gli utenti più anziani anche se delle volte secondo tè non hanno ragione non giustifica il tuo atteggiamento spero che qualche moderatore ti dia una bella dritta perché non si ci comporta così è già la seconda volta che ti invito a cambiare atteggiamento perché la tua opinione è una cosa farla passare per legge con arroganza è un'altra!ciumbuntu ha scritto:gli unici commenti che riuscirei a fare sarebbero troppo offensivi, quindi mi astengo dal farlo.
ti consiglierei, non conoscendo i numeri, di tacere. faresti più bella figura.
questo concetto è chiaro a 2 mln di famiglie italiane, che prima di acquistare qualcosa, leggono il Regolamento di Fornitura e lo accettano... o stai insinuando che 2 mln di famiglie italiane sono "polli" da raggirare)
ad ogni modo se la tessera non ti interessa, è un problema tuo che ai più non interessa tra l'altro.se poi, al limite, vuoi metterla sul piano del collezionismo, al collezionista interessa la tessera e non quello che c'è dentro.
![]()
oltre a dare numeri a casaccio, sei in grado solo di sparare m...a a destra e a manca (e forse solo più in una direzione): ti commenti da solo.![]()
Mi associo; ciumbuntu non sei obbligato ad avere le stesse opinioni di Burchio, ma solo per il fatto che ha un po' di esperienza in più di te dovresti astenerti da commenti a dir poco "offensivi".Pablyrex ha scritto:Il tuo intervento mi sembra al quanto esagerato e parecchio sgarbato si è capito perfettamente che 6 molto pro-mediaset ma si possono usare decisamente altri toni e ti ricordo che bisognerebbe avere anche un minimo di rispetto per gli utenti più anziani anche se delle volte secondo tè non hanno ragione non giustifica il tuo atteggiamento spero che qualche moderatore ti dia una bella dritta perché non si ci comporta così è già la seconda volta che ti invito a cambiare atteggiamento perché la tua opinione è una cosa farla passare per legge con arroganza è un'altra!
Pablyrex ha scritto:Il tuo intervento mi sembra al quanto esagerato e parecchio sgarbato si è capito perfettamente che 6 molto pro-mediaset ma si possono usare decisamente altri toni e ti ricordo che bisognerebbe avere anche un minimo di rispetto per gli utenti più anziani anche se delle volte secondo tè non hanno ragione non giustifica il tuo atteggiamento spero che qualche moderatore ti dia una bella dritta perché non si ci comporta così è già la seconda volta che ti invito a cambiare atteggiamento perché la tua opinione è una cosa farla passare per legge con arroganza è un'altra!
goldsun ha scritto:Mi associo; ciumbuntu
Ma perché, anziché esprimere opinioni si deve sempre sempre "tifare" SKY o "Mediaset" come fosse un derbi di calcio???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il tuo commento mi fa leggermente rabbrivire, però guardando bene una fonte di questa "notizia" sembra esserci quindi non ha sparato cifre a caso come sostieni.ciumbuntu ha scritto:....oltre a dare numeri a casaccio, sei in grado solo di sparare m...a a destra e a manca (e forse solo più in una direzione): ti commenti da solo.![]()