Premium cinema24?

infatti bastacartoni animati, non se ne può più...fosse per me eviterei di pagare disney channel all'interno di gallery semplicemente perchè non mi va di pagare per qualcosa che non guardo. Anche chi ha sky e non guarda la tv di topolino la paga, ma diavolo c'ha centinaia di canali...non regge il paragone con premium! Le novità che vorri trovare nella lista canali quando sarà sono il canale universal e uno di documentari, possibilmente free anche perchè credo che già paghiamo abbastanza. E soprattutto basta canali di cartoni animati!:mad:

Marco89 ha scritto:
Diciamo che ho un che di sesto senso per queste cose...
Anche chi vince una volta la schedina pensa di avere... un sesto senso.
Se Reese ti dice di volare basso... vola bassissimo, lui almeno qualcosa sa davvero.
L'unica possibile novità, che riguarda però lo sport, la trovi sul portale di digital Sat.

ciao ho letto sul fatto che vogliono puntare sul motogp visto che su gli altri sport fa un po' spallucce dicendo che non vuole scontrarsi con la rai.... nn si sa neanche quando.. X un canale di cinema solo credo che la cosa tutt ora sia improbabile...

Se si parla di altri sport i prezzi lieviteranno ancora e andremo a finire come Sky.

Reese aveva parlato di contratti già stipulati, quindi penso che per Natale arriveranno uno o più canali che penso saranno di produzione esterna. Visto che a Giugno si era parlato di trattative per un canale documentari probabilmente arrivera quello più forse qualcosa d'altro. Mi chiedo però dove metteranno questo o questi canali.

CIAo
Beppe

Forse vado in OT...ultimamente i canali Mediaset pubblicizzano le selezioni della nuova edizione del Grande Fratello...la mia domanda è questa...anche quest'anno andrà sul digitale e se si su quale canale? ne aprono uno dedicato?

Indietro
Alto Basso