• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium e pacchetto sport

mareos87

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2024
Messaggi
1
Località
Bergamo
Ciao a tutti, ho visto che c'è disponibile l'offerta sport a 9,99 per 12 mesi + premium a 3 euro. Leggo però nelle FAQ del forum su nowtv che il premium non vale per il pacchetto sport, ho capito male? Chiedevo perché in questo modo vorrei condividere l'abbonamento con un amico e dividere i costi considerando che guarderemo solo F1 :)
 
Ciao a tutti, ho visto che c'è disponibile l'offerta sport a 9,99 per 12 mesi + premium a 3 euro. Leggo però nelle FAQ del forum su nowtv che il premium non vale per il pacchetto sport, ho capito male? Chiedevo perché in questo modo vorrei condividere l'abbonamento con un amico e dividere i costi considerando che guarderemo solo F1 :)
Se così è scritto: è sbagliato/obsoleto. L'attuale premium garantisce la doppia visione anche sullo sport, senza eccezioni.
 
Ciao a tutti, ho visto che c'è disponibile l'offerta sport a 9,99 per 12 mesi + premium a 3 euro. Leggo però nelle FAQ del forum su nowtv che il premium non vale per il pacchetto sport, ho capito male? Chiedevo perché in questo modo vorrei condividere l'abbonamento con un amico e dividere i costi considerando che guarderemo solo F1 :)
non è che premium non vale per il pacchetto sport, ma sembra con il solo sport non te lo fa attivare a 3 euro. quindi a questo punto ti conviene fare sport + premium a 12,99 per dodici mesi.
 
Indietro
Alto Basso