Premium EXTRA 1 e 2

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Ma come è possibile che non riesco a vedere i 2 canali Premium EXTRA 1 e 2?

Ogni volta che provo a fare una ricerca, sia automatica che manuale, me li trova, ma non si vedono.

Come devo fare per vederli? E cosa sarà trasmesso su di essi?

PS: Vedo tutti gli altri canali, TUTTI.

Al momento c'è solo il cartello, che decoder hai?

Da domani trasmetteranno il Grande Fratello 13

Al momento c'è solo il cartello, che decoder hai?

Da domani trasmetteranno il Grande Fratello 13

Ho direttamente la Premium Cam inserita in un LG 22LE3308

Abito in provincia di Napoli, non ho quasi nessun problema di visione per gli altri canali. Non capisco perchè questi 2 non mi si vedano. Pago un servizio e voglio che tutti i canali siano visibili.

La tv li sintonizza comunque?

Rimane solo lo schermo nero senza nessun altro avviso a schermo?

Al momento c'è solo un cartello, ma era già capitato in passato che su alcuni decoder quando il bit rate del cartello era basso, rimanevano a schermo nero

Hai qualche altro decoder per verificare se si vede il cartello?

Vediamo se domani quando partono le trasmissioni si vedono. ;)

I canali di eurosport li vedi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si! Eurosport si vede su tutti i televisori!

Per quanto riguarda i canali, si, me li ha aggiunti in automatico qualche giorno fa, ma ora, appena vado per vederne uno mi esce il messaggio: "Nessun segnale"

Beh se ti mette nessun segnale è probabile che ora non riceve più il Mux Mediaset 3 sul ch 38

Quindi devi verificare il livello e qualità segnale sul ch 38

Beh se ti mette nessun segnale è probabile che ora non riceve più il Mux Mediaset 3 sul ch 38

Quindi devi verificare il livello e qualità segnale sul ch 38

Se provo a fare una ricerca manuale, non c'è stabilità di segnale. Livello di segnale ogni secondo cambia e varia dallo 0% al 92%. Invece la qualità è quasi sempre a 0% e raramente arriva a 50%

Però io vorrei capire il perchè non me lo fa vedere. Non ho nessun problema con nessun altro canale, sia in chiaro che Premium.

Non te li fa vedere, proprio perchè il segnale e soprattutto la qualità di quella frequenza non è stabile, quindi devi verificare bene l'impianto antenna, connettori, eventuali derivazioni e collegamenti dentro casa ed anche il semplice cavo che dalla tv va alla presa dell'antenna a muro.

A volte proprio il cavo che dalla tv va alla presa a muro può creare problemi anche solo su una frequenza.

Conclusioni il tuo è solo un problema di ricezione ;) , devi verificare l'impianto per cercare di migliorare il segnale ;)

Non te li fa vedere, proprio perchè il segnale e soprattutto la qualità di quella frequenza non è stabile, quindi devi verificare bene l'impianto antenna, connettori, eventuali derivazioni e collegamenti dentro casa ed anche il semplice cavo che dalla tv va alla presa dell'antenna a muro.

A volte proprio il cavo che dalla tv va alla presa a muro può creare problemi anche solo su una frequenza.

Conclusioni il tuo è solo un problema di ricezione ;) , devi verificare l'impianto per cercare di migliorare il segnale ;)

Ok, grazie!

Ma i canali torneranno anche su Premium Play nella sezione 'Canali Live' o c'è l'esclusiva di Mediaset Connect (che non ho capito se trasmettere i due canali o solo uno)?

Su Premium Play niente Grande Fratello.

C'è una discussione in sezione DTT Premium Commerciale sul GF di Mediaset Premium e una invece generica sul GF in sezione Televisione

Che poi vorrei capire che senso ha rendere visibile la diretta 24/24 solo agli abbonati Premium dal momento che hanno deciso di renderla gratuita sia dal sito del GF che dall'APP Mediaset Connect.

Che poi vorrei capire che senso ha rendere visibile la diretta 24/24 solo agli abbonati Premium dal momento che hanno deciso di renderla gratuita sia dal sito del GF che dall'APP Mediaset Connect.

Perchè la visione lineare in televisione è rivolta ad un pubblico diverso da quello che segue l'evento su internet ;)

Indietro
Alto Basso