Premium Extra, il 1° Luglio i due canali cesseranno di esistere. E il loro film?

gpp ha scritto:
E' stato detto più volte che i film in programmazione erano film acquistati secondo i diritti della pay per view, Gallery invece è una pay tv, pertanto non è matematico che i film di cui si detenevano i diritti per la trasmissione in pay per view, siano automaticamente trasmessi pure in pay tv, se si vorranno trasmettere, si dovranno acquisire i diritti per questo tipo di passaggio televisivo. :)
Già, e per quanto riguarda i canali Premium Calcio, forse cambieranno nome (magari in Diretta Calcio o qualcosa del genere) ma verranno trasmesse solo partite calcistiche, scordatevi altri contenuti...

...e paghi solo quello che vedi!

Forse è passato troppo tempo... ma immagino che qualcuno se lo ricordi come era partito tutto... C'è un film che ti piace lo puoi comprare, c'è una partita che ti piace la paghi 5€. Se non c'è niente che ti interessa non lo compri e non spendi nulla. Formula rivoluzionaria, la signorina che diceva "Questa è la vera Pay per View e paghi solo quello che vedi". Poi, solo in un secondo momento sono iniziate le offerte speciali che erano più convenienti se volevi tutto il calcio. Ora però con Premium Gallery e con la chiusura di Extra le cose cambiano un pochino: già avevamo avuto un assaggio l'anno scorso: partite che costano l'ira di dio e prezzi delle partite che variano in funzione dell'importanza (vedi mondiali per Club), soppresso definitivamente il teatro in forma PPV e con l'ampliamento dell'offerta in Gallery sono stati abbandonati i vecchi sistemi. Adesso si aggiunge disney Channel che, secondo la formula paghi per quello che vedi, se non mi interessa non lo prendo e invece è dentro al pacchetto, come su sky e non posso farne a meno. Adesso chiudono anche i canali exra e allora... continuiamo pure a a "premiarci quando vogliamo" ma se vanno avanti così diventerà una seconda SKY con rinnovo mensile anziché annuale ma dove possono propinarci di tutto e noi dobbiamo pagare, non per quello che vediamo (cosa rivoluzionaria che mi aveva fatto acquistare la scheda), ma per vedere un canale che, si spera, trasmetta qualcosa di interessante ogni tanto.

Beh, possono a questo punto cambiargli pure il nome a Mediaset Premium perché non è più quella che era 3 anni fa. Non sta a me dire se è migliore o è peggiore ma non è più "paghi quello che vedi"

Progressive ha scritto:
Prezzo a parte... ora come ora Sky è meglio più canali più scelta.

Premium è solo da battaglia... non sfonderà mai!! dtt baracca :badgrin:

Fino a poco tempo fa ti avrei replicato che la differenza stava in pacchetti preconfezionati dove SKY faceva il bello e cattivo tempo costretto a sottoscriverli per vedere qualcosa di bello immezzo a quantità di pubblicità e repliche da far paura...

Con la nuova politica commerciale di premium però non so cosa dirti se non, aspettiamo e vedremo...

Ragazzi qualcuno sa se entro la chiusura del 1° Luglio, su Extra faranno in tempo a ritrasmettere "The Hitcher" (1986) ?

Ieri sera me lo sono perso, su Retequattro!! :eusa_wall:

Grazie! ;)

Prezzo a parte... ora come ora Sky è meglio più canali più scelta.

Premium è solo da battaglia... non sfonderà mai!! dtt baracca

Si tanrissima scelta, eeeee!!!!! Ciak si giri, camera sexy all'italiana e tutto sport...Che scelta!!!! E lo dico anche contro i miei interessi perchè anche io ho SKYFO!

Mediaset premium ormai ha abbandonatp la PPW per andare verso la PAY TV, in pratica come Sky.......e' li che stanno andando.

Comprando un pacchetto intero fra poco non converra' piu dato che Premiuml offre solo il Campionato Italiano.

Sky ti offre qualsiasi sport ed in + anche il campionato inglese e se non erro anche quello Spagnolo.

Adesso i prezzi su premium sono ancora popolari, ma quando alzeranno anche quelli non so se sara' ancora il caso, considerando che alcune volte il segnale va anche a farsi benedire.

La chiusura degli Extra poi e' stata veramente una brutta trovata.

Comunque ragazzi i soldi sono nostri, NOI COMANDIAMO, NON LORO.

snakeee ha scritto:
Si tanrissima scelta, eeeee!!!!! Ciak si giri, camera sexy all'italiana e tutto sport...Che scelta!!!! E lo dico anche contro i miei interessi perchè anche io ho SKYFO!

Mah, fermo restando che la maggior parte dei film che vanno su Sky sono "B-movies" veramente orribili, ad oggi l'offerta Sky ha comunque anni luce di vantaggio su quella Mediaset. L'offerta Premium costerà anche poco ma vale altrettanto, ieri sera se non sbaglio davano "Fast and furious"... film vecchissimo e già dato più volte sui canali free...

Sapete quale è il vero problema ? Con questa storia dei canali Pay stanno svuotando completamente l'offerta dei canali free (ultimamente veramente invedibili) per farci vedere A PAGAMENTO le cose che fino a qualche mese fa vedevamo tranquillamente sui canali free... abbiamo fatto proprio un bell'affare...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
... Sapete quale è il vero problema ? Con questa storia dei canali Pay stanno svuotando completamente l'offerta dei canali free (ultimamente veramente invedibili) per farci vedere A PAGAMENTO le cose che fino a qualche mese fa vedevamo tranquillamente sui canali free... abbiamo fatto proprio un bell'affare...
Concordo , c'è lo stiamo facendo mettere nel sedere da Sky e Mediset. Svegliatevi Italani !!!

CIAo
Beppe

ma che state dicendo?....

non si può giudicare ne sky ne mediaset 8soprattutto in attesa delle novità) basandosi su un film trasmesso una volta e per caso passato anche sulla tv free con 6 ore di pubblicità

LorenzX ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa se entro la chiusura del 1° Luglio, su Extra faranno in tempo a ritrasmettere "The Hitcher" (1986) ?

Ieri sera me lo sono perso, su Retequattro!! :eusa_wall:

Grazie! ;)

forse hai qualche minima speranza perchè ieri sera (o forse mi sbaglio era l'altro ieri :eusa_think: , comunque non è importante:D ) ho visto che stavano trasmettendo SCUOLA DI POLIZIA. :D ;)

Comunque io dico che stanno sbagliando tutto............spero che accada come a Sky che perdano una marea di clienti.

Appena sono usciti I GAllery tutti contenti per la novità e poi a distanza di mesi tutti meno contenti, infatti si nota anche da questo Forum, non mi sembra che siano in tanti a parlare dei Gallery............pochi Film - troppi Telefilm...e adesso I CARTONI ANIMATI.

Allora forse ha ragione Ercolino quando disse che per prendere l'offerta Gallery devi telefonare perche' si vogliono rendere conto di quanti sono a vederli.

Invece cio' non accade per il Calcio perche' la cosa e' molto differente, e sappiamo tutti perche'.

Gravissimo errore chiudere gli Extra......se ne accorgeranno......:eusa_naughty: :mad:

nn risulta da dati ufficiali che sky perda milioni di clienti...la solita crescita...rallentata, ma sky sa fare le cose infatti per chi spende d+...regala il myskyHD....mica cosa da poco:D

Burchio ha scritto:
per chi spende d+...regala il myskyHD....mica cosa da poco:D
Eh?:eusa_think:
Ma quando mai? Forse vuoi dire i 7 euro che non paghi al mese se hai almeno 3 pacchi...Ma l'attivazione la paghi...:evil5:

stefio ha scritto:
forse hai qualche minima speranza perchè ieri sera (o forse mi sbaglio era l'altro ieri :eusa_think: , comunque non è importante:D ) ho visto che stavano trasmettendo SCUOLA DI POLIZIA. :D ;)

Ah si si ho notato! Carino quel film però lo avevo già visto! :D

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Eh?:eusa_think:
Ma quando mai? Forse vuoi dire i 7 euro che non paghi al mese se hai almeno 3 pacchi...Ma l'attivazione la paghi...:evil5:

evidentemente non hai letto l'offerta commericale pensata all'inizio....altro che attivazione...

cmq prima o poi il risparmio lo vedrò... per aesso mi godo i canali HD che per me sono cmq nuovi e mi danno la possibilità di vedere + programmi (molte volte mi va di vedere il film che va proprio su skyHD e non sugli altri cinema...insomma una scelta in+)

un decoder HD che registra pur essendo limitato e tutto ciò che vuoi...a 99€ è un prezzo buono

Burchio ha scritto:
evidentemente non hai letto l'offerta commericale pensata all'inizio....altro che attivazione...
Ho letto perfettamente tutto...E bisogna pagare all'inizio o un minimo di 49 euro fino ad un massimo di 149 euro (dipende se hai MYSKY e HD, MYSKY solo o HD solo oppure niente :D)...E i 7 euro non li dovresti pagare mai finchè si rimane con più di 3 pacchi...;) Se a te danno il MYSKYHD gratis senza pagare l'attivazione, dimmi come fare che lo faccio anch'io...:D
Ecco l'offerta iniziale:
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
MOP: CC/RID
Decoder MYSKYHD: comodato d’uso

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49

Burchio ha scritto:
cmq prima o poi il risparmio lo vedrò... per aesso mi godo i canali HD che per me sono cmq nuovi e mi danno la possibilità di vedere + programmi (molte volte mi va di vedere il film che va proprio su skyHD e non sugli altri cinema...insomma una scelta in+)
Ti sei comprato la tv HD in questi giorni?:D

Burchio ha scritto:
un decoder HD che registra pur essendo limitato e tutto ciò che vuoi...a 99€ è un prezzo buono
Con me sfondi una porta aperta, visto che me lo voglio prendere anch'io... :D

Ultima modifica:
no. la primissima offerta commericale mai attivata presente sul sito per poche ore prevedeva anche il canone mensile...quindi di questo sconto...ne siamo molto felici

la tvHD sta per arrivare (un regalo che manco dovrei conoscere) ma come ho detto sono cmq 5 canali in cui posso vedere qualcosa anche se in replica...sempre multiprogrammazione è:D

e cmq un metodo per "non pagare attivazione" c'è....nel senso che se contestualmente al myskyHD richiedi multivision paghi solo UNA attivazione...

cmq siamo OT:D

Burchio ha scritto:
no. la primissima offerta commericale mai attivata presente sul sito per poche ore prevedeva anche il canone mensile...quindi di questo sconto...ne siamo molto felici
Infatti ho parlato pure del canone mensile...Perchè adesso si paga? :eusa_think:

Io non lo sapevo, Sky si fa pagare anche l'installazione?

Ma scusate ma l'installazione di cosa?

Indietro
Alto Basso