Premium extra

sim91

Digital-Forum Master
Scusate, ma xchè non fanno un pacchetto x vedere premium extra 2, in modo da vedere tutti i film trasmessi su questo canale? Questo canale è interessante xchè fanno molti film recenti, però non si può pagare sempre 4 euro, sono tanti....Secondo voi quando il grande fratello finirà faranno un pacchetto x vedere extra 1 e 2?

non potrà mai nascere un pacchetto comprendente gli extra, xkè sono canali pay per view e perciò possono ospitare solo (gf a parte) film e eventi che vanno pagati una volta per essere visti.

i film che passano su questi canali arrivano molto prima che su gallery (stessa cosa succedeva con palco di tele+ e con skyprimafila) e il tipo di diritti è solo paghi e vedi per un tempo molto limitato

Burchio ha scritto:
non potrà mai nascere un pacchetto comprendente gli extra, xkè sono canali pay per view e perciò possono ospitare solo (gf a parte) film e eventi che vanno pagati una volta per essere visti.

i film che passano su questi canali arrivano molto prima che su gallery (stessa cosa succedeva con palco di tele+ e con skyprimafila) e il tipo di diritti è solo paghi e vedi per un tempo molto limitato
e fra quanto arriveranno su gallery?

sim91 ha scritto:
precisamente non lo sappiamo, gallery è nato da poco e non l'abbiamo potuto testare. C'è chi dice 4-5-6 mesi chi dice ne bastano 2-3

Adesso attendiamo 300, passato su extra a fine gennaio/inizio febbraio e Ocean's 13 passato su extra a febbraio e questo mese marzo.

Il primo a gennaio era atteso per aprile, il secondo per maggio, confermando la teoria che bastano 2 max 3 mesi. Ma per la conferma non ci resta che attendere...

scusa ma semplicemente non basta calcolare quanto tempo fa erano andati su extra i film che hanno gia fatto su gallery? io non posso fare quasto conto dato che ho il digitale da 2mesi.

sim91 ha scritto:
scusa ma semplicemente non basta calcolare quanto tempo fa erano andati su extra i film che hanno gia fatto su gallery? io non posso fare quasto conto dato che ho il digitale da 2mesi.
si ma non ricodo i film che adesso passano su gallery se e quando sono passati in PPV....

sim91 ha scritto:
gallery è nata da poco quindi per ora non si può calcolare perfettamente....secondo me faranno ritardare la visione su gallery a un film che ha fatto successo al cinema....

sim91 ha scritto:
Questo canale è interessante xchè fanno molti film recenti, però non si può pagare sempre 4 euro, sono tanti....
L'altro giorno c'era "Via col vento"... a 2 euro, però mi sembra un po' un'esagerazione.

C'è da precisare che comunque non è automatico il passaggio da Extra a Gallery, infatti i diritti per i rispettivi passaggi sono diversi e indipendenti l' uno con l' altro, cioè Mediaset potrebbe acquistare i diritti per trasmettere su Extra ma non quelli pay, per trasmettere su Gallery, anche se certamente alcuni film verranno "passati" di certo a Gallery.

non si può calcolare...semplicemente xk nn c'è una legge che dice che dopo x mesi deve passare in pay. poi c'è da vedere quanto costa un film...metti caso un film costa molto molto meno trasmetterlo il mese dopo...cosa pensi che scelgano le tv????

ma scusate, allora dovrebbe essere così anche con premium calcio...alla fin fine anche li si parla di pay per view però fanno i pacchetti di tutto calcio...

breschidj ha scritto:
ma scusate, allora dovrebbe essere così anche con premium calcio...alla fin fine anche li si parla di pay per view però fanno i pacchetti di tutto calcio...
no, non è la stessa cosa...

breschidj ha scritto:

il calcio e il costo della produzione di una partita sono infinitamente minori rispetto a produrre un film. inoltre le partite vegnono prodotte da mediaset o sky che rivendono i loro diritti come gli pare. i film vengono distribuiti alle major e prevedono prima il contratto per la distribuzione nei cinema, poi videonoleggio, poi pay per view, poi satellite (o dtt, ma cmq a pagamento) poi free...nel mezzo a tutto ci sta l'homevideo o le uscite nelle riviste.

insomma 2 prodotti molto diversi

Indietro
Alto Basso