Premium Fantasy a 9 euro!

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Ieri sera, per finire il credito nella tessera in scadenza a giugno ed evitare così lo sbattimento della raccomandata, ho fatto premium fantasy. Ma invece di 29 euro mi hanno tolto solo 9 euro!
E' il nuovo prezzo per gli ultimi 2 mesi? L'ho fatto online e c'era ancora scritto 29 euro...

Strana questya cosa, vedremo se la redazione ci saprà dire qualcosa di più su eventuali cali dei prezzi.

Interressa anche me... se il prezzo x ricaricabile fino a giugno è sceso a 9 euro lo compro subito. Fate sapere al più presto per favore

Ho attivato anch'io via web "Fantasy fino al 30 Giugno" e mi hanno tolto 9,00 euro dal credito residuo.
(Avevo già attivo Gallery+Calcio fino al 30 Giugno)
Grazie mille SimoWeb per averci informato

SimoWeb ha scritto:
Ieri sera, per finire il credito nella tessera in scadenza a giugno ed evitare così lo sbattimento della raccomandata, ho fatto premium fantasy. Ma invece di 29 euro mi hanno tolto solo 9 euro!
E' il nuovo prezzo per gli ultimi 2 mesi? L'ho fatto online e c'era ancora scritto 29 euro...

Quindi è una cosa normalissima e non è stato un errore di addebito.

ciao

ma come avete fatto per attivare premium fantasy a 9 euro avete la formula easy pay perchè io ho pass gallery fino a giugno posso farlo anche io??

ciao

ho attivato anch'io l'opzione fantasy a 9€, io ho un abbonamneto tutto incluso fino al 30/06. (quello da 179€ tanto per interderci)

Salve, in merito a questa offerta che vorrei attivare ci sono due domande che vi pongo :
1) Il costo di 9 euro naturalmente è solo per chi ha l'offerta tutto premium da 179€ come me , possibile che venga ancor più diminuito il prezzo , visto che l'attiverò oggi?????
2) Posso acquistare il pacchetto sul sito pagano con Postpay????

Grazie infinite per chi avrà la pazienza di rispondere

Indietro
Alto Basso