tarsu983
Digital-Forum Gold Master
dipende da nexive.Chiedete alla filiale di zona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dovrei comprare la tessera chiamare e chiedere che mi venga associata al contratto già stipulato ma senza tessera in quanto mai ricevuta?
E nel frattempo dovrei chiedere il rimborso della tessera,
Scusate, volevo sapere se posso sempre attivare la premium for Christmas on line su una scheda ricaricabile scadente il 30/06/2015 su cui ho adesso solo il pacchetto bambini 100 giorni. Sapevo che la scadenza per l'attivazione on line era il 14/12 ma sembra che si possa ancora fare dal sito. Confermate?
Si può fare, però poi perdi la visione del pacchetto bambini. Per evitare di perdere la visione, attiva il pacchetto completo compresa l'opzione Bambini, tanto è incluso nei 3 mesi a 39 euro. La Christmas si può attivare entro il 12/01.
Attivandola in modalità abbonamento rimangono attivi i diritti di visione della prepagata? E poi i diritti di visione si uniscono tra prepagata e abbonamento? Comunque anche se rimangono attivi, se attiva il pacchetto completo compreso Bambini non gli cambia nulla.non sono d'accordo.Perchè dovrebbe perdere il diritto di visione già acquistato?
Attivandola in modalità abbonamento rimangono attivi i diritti di visione della prepagata? E poi i diritti di visione si uniscono tra prepagata e abbonamento? Comunque anche se rimangono attivi, se attiva il pacchetto completo compreso Bambini non gli cambia nulla.![]()
domanda da dummies per Dtt, sono sempre stato sul satellite e quindi ne capisco poco.
Ho visto la promo in questione, mi potrebbe interessare, le mie domande sono:
- Ho un decoder sagem, in cui ho provato un paio di mesi fa una scheda mediaset premium di mio suocero che voleva vedersi una partita di calcio a casa mia. Questa funzionava, cioè abbiamo visto la gara. Il modello è vecchio, può essere che abbia problemi con qualche canale? non è HD.
- da quello che ho capito si pagano 39 euro e si ha la visione di tutti i pacchetti per tre mesi.
- finiti i tre mesi si può decidere di non continuare, non pagando null'altro.
- entro quando bisogna comunicare la disdetta e la casistica contempla problematiche tali da sconsigliare di prendere questa promo solo per fruttare i 3 mesi e poi salutare?
mi scuso fin d'ora se le mie domande sono state fatte millemila volte e ad esse è già stata data una risposta, ma ho una connessione internet molto instabile che non mi permette di nevigare alla ricerca dei miei interrogativi.
Ovviamente ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà nel risolvere i miei dubbi.
Saluti
È proprio così,ieri sera mi hanno richiamato per sottoscrivere l'abbonamento,e dopo aver dato il numero della tessera l'operatrice mi comunicava che stranamente non gli usciva -29 con quella tessera.dopo aver approfondito mi ha detto che in pratica non c'è neanche il mese di visione,e che molto probabilmente si tratta di una tessera omaggio,e quindi andrei a pagare i 39 euro per la xmast oltre ai 29 della tessera.secondo me con quella tessera in foto non ti restituiscono i 29euro.Quelle blisterate non contengono credito e sono solitamente tessere omaggio con decoder.Le tessere da 29euro devono essere nel cartoncino
si Paolo,ho appena finito di parlare con l'operatore che mi ha confermato che non c'è il rimborso,anche se questa prevedeva 1 mese di tutto premium.in pratica perdo il mese gratis sottoscrivendo la xmast.ho girato tutti i negozi e non se ne trovano,e di ordinarla online non conviene visto i tempi.Si, ma la premium ricarica da 29 euro in confezione cartacea e non quella presente con le cam. Deve avere 15 giorni di visione di tutta l'offerta, altrimenti il rimborso non c'è.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
certo