Premium For Christmas 2015

Quindi dovrei comprare la tessera chiamare e chiedere che mi venga associata al contratto già stipulato ma senza tessera in quanto mai ricevuta?
E nel frattempo dovrei chiedere il rimborso della tessera,

a sto punto procurati una tessera prepagata tipo quelle uscite con la gazzetta e chiedi di attivarla li... non vorrei mai che ti facessero buttare 39 euro

Scusate, volevo sapere se posso sempre attivare la premium for Christmas on line su una scheda ricaricabile scadente il 30/06/2015 su cui ho adesso solo il pacchetto bambini 100 giorni. Sapevo che la scadenza per l'attivazione on line era il 14/12 ma sembra che si possa ancora fare dal sito. Confermate?

Si può fare, però poi perdi la visione del pacchetto bambini. Per evitare di perdere la visione, attiva il pacchetto completo compresa l'opzione Bambini, tanto è incluso nei 3 mesi a 39 euro. La Christmas si può attivare entro il 12/01.

Scusate, volevo sapere se posso sempre attivare la premium for Christmas on line su una scheda ricaricabile scadente il 30/06/2015 su cui ho adesso solo il pacchetto bambini 100 giorni. Sapevo che la scadenza per l'attivazione on line era il 14/12 ma sembra che si possa ancora fare dal sito. Confermate?

sino al 14/12 c'era la promo che scontava,sino al 30giugno,il pacchetto di 10euro,a patto di rimanere abbonati.La christmas è attivabile sino al 12 gennaio 2015

Si può fare, però poi perdi la visione del pacchetto bambini. Per evitare di perdere la visione, attiva il pacchetto completo compresa l'opzione Bambini, tanto è incluso nei 3 mesi a 39 euro. La Christmas si può attivare entro il 12/01.

non sono d'accordo.Perchè dovrebbe perdere il diritto di visione già acquistato?

Oggi ho ricevuto il cartaceo, avevo attivato il contratto il 06/12. La busta preaffrancata da rispedire è con il nuovo indirizzo.

non sono d'accordo.Perchè dovrebbe perdere il diritto di visione già acquistato?
Attivandola in modalità abbonamento rimangono attivi i diritti di visione della prepagata? E poi i diritti di visione si uniscono tra prepagata e abbonamento? Comunque anche se rimangono attivi, se attiva il pacchetto completo compreso Bambini non gli cambia nulla. ;)

Attivandola in modalità abbonamento rimangono attivi i diritti di visione della prepagata? E poi i diritti di visione si uniscono tra prepagata e abbonamento? Comunque anche se rimangono attivi, se attiva il pacchetto completo compreso Bambini non gli cambia nulla. ;)

I diritti di visione una volta acquisiti non vengono cancellati.Chiaramente se attiva anche bambini non sapremo.Quindi,non attivare bambini:D

@tidus

Dato che tu sei abbonato adesso,prova a fare una chattata,anche un paio e vedi che dicono di questa storia del passaggio da prepagata ad abbonamento;)

Ora non ho proprio tempo per chattare, comunque mi fido più delle tue parole. :D Se l'utente riccik è alla fine dei 100 giorni del pacchetto Bambini poi però non lo vedra più, quindi meglio che lo attiva così sicuramente per altri 3 mesi lo vede. ;)

domanda da dummies per Dtt, sono sempre stato sul satellite e quindi ne capisco poco.
Ho visto la promo in questione, mi potrebbe interessare, le mie domande sono:

- Ho un decoder sagem, in cui ho provato un paio di mesi fa una scheda mediaset premium di mio suocero che voleva vedersi una partita di calcio a casa mia. Questa funzionava, cioè abbiamo visto la gara. Il modello è vecchio, può essere che abbia problemi con qualche canale? non è HD.

- da quello che ho capito si pagano 39 euro e si ha la visione di tutti i pacchetti per tre mesi.

- finiti i tre mesi si può decidere di non continuare, non pagando null'altro.

- entro quando bisogna comunicare la disdetta e la casistica contempla problematiche tali da sconsigliare di prendere questa promo solo per fruttare i 3 mesi e poi salutare?

mi scuso fin d'ora se le mie domande sono state fatte millemila volte e ad esse è già stata data una risposta, ma ho una connessione internet molto instabile che non mi permette di nevigare alla ricerca dei miei interrogativi.

Ovviamente ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà nel risolvere i miei dubbi.

Saluti

icu4is.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 42,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 40,99€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + INFINITY + DECODER PREMIUM HD**: 0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dal 4° mese 10€ di sconto fino al 30/06/2015, dopo 46,99€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +0,00€/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo +5,00€/mese*

*Offerta valida fino al 21/12/14 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. Mantenendo attivo l’abbonamento, alla fine della promozione sconto di 10€ al mese sul prezzo di listino fino al 30/06/2015. A seguire: applicazione prezzi listino. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 3° mese dall’attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

domanda da dummies per Dtt, sono sempre stato sul satellite e quindi ne capisco poco.
Ho visto la promo in questione, mi potrebbe interessare, le mie domande sono:

- Ho un decoder sagem, in cui ho provato un paio di mesi fa una scheda mediaset premium di mio suocero che voleva vedersi una partita di calcio a casa mia. Questa funzionava, cioè abbiamo visto la gara. Il modello è vecchio, può essere che abbia problemi con qualche canale? non è HD.

- da quello che ho capito si pagano 39 euro e si ha la visione di tutti i pacchetti per tre mesi.

- finiti i tre mesi si può decidere di non continuare, non pagando null'altro.

- entro quando bisogna comunicare la disdetta e la casistica contempla problematiche tali da sconsigliare di prendere questa promo solo per fruttare i 3 mesi e poi salutare?

mi scuso fin d'ora se le mie domande sono state fatte millemila volte e ad esse è già stata data una risposta, ma ho una connessione internet molto instabile che non mi permette di nevigare alla ricerca dei miei interrogativi.

Ovviamente ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà nel risolvere i miei dubbi.

Saluti

Se quel Decoder leggeva la tessera non ci sono problemi, naturalmente non vedrai i canali in HD. Puoi chiamare quando vuoi, basta che non chiami dopo i 3 mesi, puoi chiamare tra un mese o due mesi. Questa promo è fatta apposta per vedere tutto a 39 euro per 3 mesi, quindi a mio parere la maggior parte degli abbonati dopo i 3 mesi sicuramente non rimarrà abbonato al prezzo di listino, al massimo può accettare qualche offerta promozionale.

secondo me con quella tessera in foto non ti restituiscono i 29euro.Quelle blisterate non contengono credito e sono solitamente tessere omaggio con decoder.Le tessere da 29euro devono essere nel cartoncino
È proprio così,ieri sera mi hanno richiamato per sottoscrivere l'abbonamento,e dopo aver dato il numero della tessera l'operatrice mi comunicava che stranamente non gli usciva -29 con quella tessera.dopo aver approfondito mi ha detto che in pratica non c'è neanche il mese di visione,e che molto probabilmente si tratta di una tessera omaggio,e quindi andrei a pagare i 39 euro per la xmast oltre ai 29 della tessera.
grazie a voi ho schivato questa piccola fregatura,e oggi la riporto indietro

Ragazzi sicuramente è già stato detto,ho visto ora in negozio una cam e insieme vendono la tessera con tutto Premium per 1 mese.la tessera scade nel 2016.
È possibile farsi riaccreditare i diritti di visione abbonandosi con la xmast?

Scusate bastava leggere un po' di pagine precedenti.
L'importante è attivare la tessera direttamente in modalità abbonamento e verranno riaccreditati i 29 euro della Premium ricarica.
Ovviamente si perderanno i giorni di visione inclusi nella ricaricabile che verranno sostituiti dall'abbonamento sottoscritto

Si, ma la premium ricarica da 29 euro in confezione cartacea e non quella presente con le cam. Deve avere 15 giorni di visione di tutta l'offerta, altrimenti il rimborso non c'è.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si, ma la premium ricarica da 29 euro in confezione cartacea e non quella presente con le cam. Deve avere 15 giorni di visione di tutta l'offerta, altrimenti il rimborso non c'è.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
si Paolo,ho appena finito di parlare con l'operatore che mi ha confermato che non c'è il rimborso,anche se questa prevedeva 1 mese di tutto premium.in pratica perdo il mese gratis sottoscrivendo la xmast.ho girato tutti i negozi e non se ne trovano,e di ordinarla online non conviene visto i tempi.

Indietro
Alto Basso