No, non ho alcuna tessera...
Se fai l'attivazione online acquista prima la tessera Easy Pay da 39 euro, poi in fase di attivazione seleziona "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non ho alcuna tessera...
Alcune domande:Anche io come fiddler leggendo la fascia rossa avevo capito altro . In italiano dice che il costo della Christmas e incluso nei 99 euro... basta solo attivare la modalità abbonamento.
Tessera blu.Alcune domande:
1) La tessera inclusa è blu (ricaricabile) o silver (easy-pay)?
2) Il numero da chiamare per l'attivazione della tessera è un numero verde (800.303.404) oppure è un numero 199 a pagamento?
3) E' possibile avere una immagine della scritta presente sulla striscia rossa?
Io sapevo, che la striscia rossa diceva solo che si può attivare la promozione sulla scheda in dotazione, pagando ulteriori 39 euro e non che il costo della christmas è incluso. La christmas è un abbonamento con i primi 3 mesi gratis, non è una promozione ricaricabile con 3 mesi offerti che costerebbero almeno 84 euro. C'è qualcosa che non torna.![]()
Quindi ricapitolando (scusami ma sono duro) dovrei acquistare una tessera Easy pay (39€),poi dovrei andare sul sito e attivare premium for christmas spendendo altre 39€? Nel frattempo faccio tanti auguri di buon natale a te e a tutto il forum...Se fai l'attivazione online acquista prima la tessera Easy Pay da 39 euro, poi in fase di attivazione seleziona "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera.
Ma se non ho nessuna tessera non posso acquistare premium for christmas dal sito di mediaset?In totale spendi 39 euro di corrispettivo iniziale, i 39 euro della tessera ti vengono rimborsati in fattura. Buon Natale!
E' un abbonamento, il primo post mi sembra abbastanza chiaro.![]()
Ma se non ho nessuna tessera non posso acquistare premium for christmas dal sito di mediaset?
Ma se io prima del 3 mese disdico poi potrò usare la scheda come una normale ricaricabile?
Ok grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato...Puoi farlo, in fase di attivazione dovresti richiedere la tessera che poi ti arriva a casa, il problema sono i tempi di attesa della tessera che vanno dai 7 giorni in su, a volte anche dopo un mese non è arrivata e bisogna chiamare il call center e richiederne un altra e aspettare ancora.
Si puoi, ma è sconsigliato usare la tessera Easy Pay per acquistare partite in PPV, in passato molti utenti hanno avuto problemi. Mentre per acquistare pacchetti non ci sono stati problemi. E' sempre meglio usare la tessera prepagata per acquisti in PPV e di pacchetti.
Ok grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato...
Torni a casa e inserisci la tessera nel Decoder/Cam. Non devi fare nulla di particolare, fa tutto il Dealer. Al massimo devi attivare la tessera o fare un reinvio dei diritti di visione.
Scusami ma ho letto da più parti che la promozione è valida solo se la si attiva online, non tramite dealer. Mi sbaglio?
scusate avrei bisogno di alcune info, vorrei aderire a questa promozione ed ho (anche se precisamente non sò in quale cassetto è buttata) già una tessera ricaricabile (quella silver senza scadenza), secondo voi dovrei acquistare la tessera da 29€ oppure quella da 39€?....a me interessa solo sport e calcio e probabilmente anche dopo i 3 mesi continuerò a tenerlo, cosa mi conviene fare?