Premium For Christmas 2015

No, se ti abboni al pacchetto full o solo calcio. L'obbligo c'è per il solo pacchetto cinema, come potrai vedere sul sito in fase di attivazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Se la richiedi te la inviano, anche se sarebbe meglio utilizzare una tessera già in possesso. La promo parte dal giorno di attivazione della scheda e dei diritti di visione.

E perché sarebbe meglio usarne una già in possesso?

C è un tempo massimo dalla spedizione della tessera da parte d MP all attivazione dell card?

Perché il tempo di invio della scheda non è quantificabile. Va da una settimana ad un mese, e nei casi peggiori risulta smarrita.

Buonasera a tutto il forum.
Volevo avere dei chiarimenti riguardo la mediaset premium for Christmas.
Mi hanno appena regalato una tessera mediaset, vorrei attivarla e usufruire del pacchetto da 36 euro che per 3 mesi e' a 0.
Il corrispettivo iniziale lo devo pagare sempre in ogni caso?
Leggendo c'e' scritto che me lo rimborsano dopo la fatturazione; ma la fattura mi arriva ugualmente anche se dopo 3 mesi non rinnovo piu'?
Grazie

se voglio farmi richiamare da loro in media quanto tempo ci mettono x farlo? dovrei attivare la christmas

Perché il tempo di invio della scheda non è quantificabile. Va da una settimana ad un mese, e nei casi peggiori risulta smarrita.

Io ho una promo che scade il 15 marzo. A questo punto mi conviene farmela inviare e poterla attivare successivamente

Buonasera a tutto il forum.
Volevo avere dei chiarimenti riguardo la mediaset premium for Christmas.
Mi hanno appena regalato una tessera mediaset, vorrei attivarla e usufruire del pacchetto da 36 euro che per 3 mesi e' a 0.
Il corrispettivo iniziale lo devo pagare sempre in ogni caso?
Leggendo c'e' scritto che me lo rimborsano dopo la fatturazione; ma la fattura mi arriva ugualmente anche se dopo 3 mesi non rinnovo piu'?
Grazie

Il corrispettivo iniziale si paga comunque. Ti rimborsano i 39 euro della tessera solo se è una nuova tessera Easy Pay mai attivata. Che tipo di tessera ti hanno regalato? La fattura ti arriva lo stesso, anche se non rinnovi dopo i 3 mesi.

se voglio farmi richiamare da loro in media quanto tempo ci mettono x farlo? dovrei attivare la christmas

In giornata di solito chiamano, lascia i dati sul sito. Se vedi che dopo 2 giorni non chiamano lascia un altro recapito telefonico.

ragazzi mi sono fatto richiamare e ho registrato tutto circa un ora fa mi sono anche registrato sul sito...la signorina mi ha detto ke la tessera si attiverà per le ore 22:00...nel caso in cui nn dovesse succedere ke dovrei fare?

Il corrispettivo iniziale si paga comunque. Ti rimborsano i 39 euro della tessera solo se è una nuova tessera Easy Pay mai attivata. Che tipo di tessera ti hanno regalato? La fattura ti arriva lo stesso, anche se non rinnovi dopo i 3 mesi.

In giornata di solito chiamano, lascia i dati sul sito. Se vedi che dopo 2 giorni non chiamano lascia un altro recapito telefonico.

si grazie mi hanno richiamato dopo 2 min!

ragazzi mi sono fatto richiamare e ho registrato tutto circa un ora fa mi sono anche registrato sul sito...la signorina mi ha detto ke la tessera si attiverà per le ore 22:00...nel caso in cui nn dovesse succedere ke dovrei fare?

Lascia la tessera inserita nel Decoder/Cam e rimani sintonizzato su un canale Premium. Dopo le 22:00 se ancora non hai visione, fai un reinvio dei diritti di visione sul sito.

ok ultima cosa e non vi disturbo piu... in modalità di invio fatture sta scritto " domiciliata presso mediaset" cosa significa? io le fatture vorrei riceverle tramite mail..questa dicitura vuol dire riceverle x mail o devo mettere "elettronica"?? grazie
in piu segnalo ke nn vedo i canali fox eurosport e bambini? sono io ke nn li vedo o non sono compresi nell'offerta? cosa dovrei fare se sono compresi e non li vedo? grazie

Ultima modifica:
ok ultima cosa e non vi disturbo piu... in modalità di invio fatture sta scritto " domiciliata presso mediaset" cosa significa? io le fatture vorrei riceverle tramite mail..questa dicitura vuol dire riceverle x mail o devo mettere "elettronica"?? grazie
in piu segnalo ke nn vedo i canali fox eurosport e bambini? sono io ke nn li vedo o non sono compresi nell'offerta? cosa dovrei fare se sono compresi e non li vedo? grazie

Come è impostato adesso significa che le ricevi a casa, quindi devi mettere "Elettronica" e inserire l'indirizzo mail. In che senso non li vedi? Ricevi i canali ma ti esce segnale criptato? Quando hai sottoscritto l'abbonamento hai detto di volere anche il pacchetto Bambini?

Per la ricezione della fattura, ha risposto tidus_86, mentre per la ricezione dei canali fox ed eurosport, devi accertarti di ricevere la frequenza 38 (610 Mhz). Li ricevi i canali Premium Calcio HD e HD2 alle posizioni LCN 380 e 381? Per il pacchetto Bambini, essendo un pacchetto a parte, dovevi cliccare sul pacchetto per aggiungerlo. Adesso non so se puoi aggiungerlo successivamente, perché non so cosa succede alla fine della promozione, se intendi disdire.

No nn ho kiesto esplicitamente il pacchetto bambini credevo fosse scontato averlo anke se a me alla fine non interessa era solo una curiosità mia...allora vi aggiorno dicendo che in una camera vedo fox e eurosport in un altra no xo è da premettere che nella camera dv nn prendo i canali ho un decoder che nn utilizzo da una vita e nn trovo il telecomando... forse risolverebbe tutto una ricerca di canali?

Effettua la risintonizzazione completa dei canali, e per favore non scrivere sul forum come se scrivessi un sms o su whatsapp. Qui non ci sono limiti di caratteri. :)

Io non vedo premium prestige..qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?

ciao volevo chiedere se è confermata la proroga al 21 gennaio per l'attivazione della scheda per la promozione... volevo altresì chiedervi se una nuova scheda (39 euro) deve essere attivata esclusivamente online. grazie

Mi confermate quindi che se ordino on line la scheda posso attivarla anche ai primi di marzo? Ho una promo fino a quel periodo e vorrei "prolungare" con questa promo natalizia

Indietro
Alto Basso