Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Purtroppo. Attenzione al nastro rosso intorno alla confezione della CAM. leggete bene cosa dice anche sulla confezione della cam stessa.
Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
c'è scritto:
in caso di acquisto di premium cam hd la promozione consentirà la visione del pacchetto bla bla bla a 39 euro per 3 mesi che verranno riaccreditati in fattura....
quindi che cavolo devo fare? io ho chiesto prima di acquistarla perchè francamente 99+39 la lasciavo dov'era.....
l'ho comprata anch'io a 99;
allora, tu per adesso hai attivato la visione del mese gratuito sulla tessera blu come scritto sulla CONFEZIONE;
se vuoi attivare l'abbonamento come c'è scritto sulla FASCETTA rossa allora entro il 21 devi chiamare e attivare la chrismas e pagherai ALTRI 39 euro x i primi tre mesi il discorso del rimborso è stato scritto più volte .....comunque nel tuo caso NADA (ZERO NIET)quindi 39 /3 sono 13 al mese occhio che se non vuoi continuare l'abbonamento 12 mesi a 36,00 (tranne fino al 30.06 che paghi 26) DEVI CHIAMARE PER TEMPO l'199;
riassumendo 99 euro è il prezzo a listino della cam la tessera BLU ricaricabile è un'omaggio (io infatti la tengo da parte, attivo la chris su una nuova che mi arriverà poi disdico entro i 3 mesi e POI utilizzerò la blu per avere il 4 mese)
Per concludere, ti CONSIGLIO di continuare ad usare la blu come ricaricabile e richiedere il giorno prima della scadenza, giorno 20(non aspettare l'ultimo gg) difare l'abbonamento con una nuova tessera che ti spediranno a casa; cosi fra che arriva giorno 20 e che te la spediscono.... la ricaricabile sarà esaurita o giu di li!!
É l'unica cosa che mi frena tantissimo
99€ per una CAM che non so se userò ancora e che non mi pare offra "contenuti tecnologici".
Pur avendo l'innegabile vantaggio di potersela portare a spasso comodamente
Mi permetto un piccolo OT se è di immediata risposta
Domenica un mio amico è venuto con la sua CAM a casa mia ma, pur essendo uno smart TV del 2012/13 (non ricordo) Samsung non ho trovato dove infilarla. C'era un'etichetta che parla di CAM ma ha una sorta di spinotto femmina molto piccolo, con pochissimi "pin". Necessita di un adattatore? Io non ne sapevo nulla.....
Raga io ho fatto la christmas il giorno 8 gennaio x quanto riguarda la seconda fattura piu o meno quanyo mi dovrei aspettare di pagare? Faranno tutto loro in automatico? Devo solo caricare i soldi sulla postepay e poi aspettare il rimborso? Grazie
Ciao raga !
ma a qualcuno è arrivata la tessera? E in che tempi?
Io ho fatto l'adesione il 19 novembre è sto aspettando ancora la tessera che mi hanno rinviato il 29 dicembre!!
ma possibile che siano ridotti così male da non poter affidarsi a dei corrieri decenti? Sono sempre più stupefatto!!
Mi dicono che ski è velocissimo.
Anche qualche altro utente è caduto nella "trappola". Le cose sono due: o il commesso si è spiegato male, oppure è male informato e pur di vendere la cam ha detto che la promozione è inclusa, quando invece non è vero. Ecco perché ho chiesto cosa c'è scritto esattamente sulla fascia. Hai pagato 100 euro per la cam che ti permette di vedere mediaset premium. Ormai spendi altre e 39 almeno la utilizzi.
Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
ciao a tutti mi sono letto il centinaio di pagine e chiedo solo un aiutino per vedere se ho capito bene: vorrei provare offerta Premium for Christmas per 3 mesi comperando una camHD a 99 euro (con ricaricabile blu inclusa da 1 mese di visione).
Grazie a @mizzika ho capito che mi conviene attivare offerta online e aspettare che mi arrivi per posta la tessera dell'abbonamento, così alla fine dei tre mesi attivo l'altra inclusa nella cam e vedo in tutto 4 mesi.
Per 3 mesi risco a vedere anche le dirette calcio su ipad mentre poi, utilizzando la ricaricabile vedrò il mese promo (e qualsiasi cosa vorrò acquistare) SOLO sulla tv corretto?
Unica chance per vedere su IPAD è lasciare proseguire l'offerta ma allora, sempre come ha specificato @mizzika i costi lievtano (27,75 Euro mensili di media senza contare il costo della CAM HD) giusto?
Grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti per questo bellissimo forum