Premium For Christmas 2015

info

salve,oggi ho ricevuto una chiamata da Mediaset Premium per riattivare l'abbonamento che mi era scaduto il 31 gennaio 2015 e non avevo accettato la proposta di allora;mi hanno proposto SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD con sconto di bentornato di 7€ al mese per 12 mesi e costo pacchetto di 19€ anziche 26€ e nessun costo di riattivazione o altro...ho accettato l'offerta perchè credo sia buona,o mi sbaglio?
manca il cinema ma ero interessato a calcio e sport soprattutto per la champions ;)
scusatemi ma se uno recede dal contratto entro 14 giorni puo ricevere una proposta?

salve,oggi ho ricevuto una chiamata da Mediaset Premium per riattivare l'abbonamento che mi era scaduto il 31 gennaio 2015 e non avevo accettato la proposta di allora;mi hanno proposto SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD con sconto di bentornato di 7€ al mese per 12 mesi e costo pacchetto di 19€ anziche 26€ e nessun costo di riattivazione o altro...ho accettato l'offerta perchè credo sia buona,o mi sbaglio?
manca il cinema ma ero interessato a calcio e sport soprattutto per la champions ;)

E' il prezzo più basso che hanno proposto negli ultimi mesi, quindi hai fatto bene. ;)

scusatemi ma se uno recede dal contratto entro 14 giorni puo ricevere una proposta?

Non credo sinceramente, comunque può capitare ma non ti aspettare chissà quale proposta.

E' il prezzo più basso che hanno proposto negli ultimi mesi, quindi hai fatto bene. ;)

Hehehe grazie immaginavo è una buona offerta :D domani scade la premum christmas di quest'anno chissàse faranno la stessa offerta...l'altra sulla quale ho accettato il pacchetto era dello scorso anno,poi ho proseguito solo con il cinema perchè avevo dimenticato di disdire!!

Visto che la discussione "Tempistica spedizione tessera MP" è poco frequentata, mentre qui siete molto più attenti, mi associo a pidy per raccontare la mia di esperienza:
- Richiesta on-line sotto altro nome e con postepay diversa: 19.01.2015;
- Ricevuta Tessera Mediaset: 26.01.2015;
- Dal 3 al 6 febbraio ho ricevuto giornalmente un sms e una telefonata registrata; a quest'ultima ho sempre risposto digitando il tasto 3 "Tessera non ancora ricevuta";
- Il 10 febbraio mi ha chiamato un'operatrice chiedendomi se avessi ricevuto la tessera; ho risposto "no" ma le ho detto che altri nella mia zona l'avevano ricevuta dopo diverse settimane e quindi le ho chiesto di temporeggiare ancora qualche giorno. Ci siamo dati appuntamento per ulteriore telefonata per il fine settimana (3/4 giorni dopo);
- Il 18 febbraio mi ha contattato un altro operatore chiedendomi la stessa cosa; gli ho detto di aver ricevuto la tessera il giorno prima ma se potevo attendere un paio di settimane prima di attivarla perchè non ricevendola avevo acquistato la prepagata da 29 € per poter usufruire dei diritti per 15 gg; mi ha risposto che non c'erano assolutamente problemi e ci siamo dati appuntamento per il 2 marzo solo per confermare che l'attivazione fosse andata a buon fine o eventualmente per attivarla insieme.

Morale della favola, il 6 marzo mi scadono i diritti sulla prima tessera attivata il 6 dicembre; tra qualche giorno attiverò la seconda che mi consentirà di arrivare a fine maggio per l'ultimo turno di campionato previsto per il 31 maggio. 6 mesi di visione a € 78,00!!!!
Confermo che contrattualmente si hanno 120 gg dalla richiesta di fornitura per attivare, quindi nessuno può obbligarti a farlo subito.....non fatevi prendere da inutili ansie; al massimo temporeggiate ed inventate qualche bugia per arrivare alla data che vi necessita.
Spero di essere stato utile!!!
Ciao a tutti....

Per completezza di informazioni vi confermo che ho provveduto ad attivare la mia seconda Christmas ieri sera 5 marzo 2015. Dopo 2 secondi dall'invio dell'sms sono arrivati i diritti, quindi tutto OK!!!
Scadenza 5 giugno 2015......sarà simpatico chiamare Mediaset a metà maggio per la disdetta della promozione di Natale!!! :lol:

Buongiorno a tutti.
Dopo aver usufruito della promozione di natale e comunicato la disdetta, ho ricevuto l' "offerta" di mediaset di restare con loro con il solo pacchetto calcio al prezzo normale di 26.00 euro, che ho accettato.

Il 20/02 ho registrato telefonicamente la nuova offerta e la sera stessa mi mandano una fattura relativa al periodo febbraio-marzo 2015 per l'offerta completa (41 euro), effettuando il prelievo dalla carta. Ho chiamato l'199 che mi ha assicurato lo storno nelle fatture successive.

Nei giorni seguentiattendo che mi venga interrotto il cinema e bambini, cosa che non accade. Ho chiamato diverse altre volte l'199 e mi hanno sempre detto che il downgrade è in lavorazione e che, naturalmente, dovrò pagare anche per il cinema. Sinceramente, non so cosa pensare. E' capitato anche a qualcun altro? Mediaset si comporta così?

Vi ringrazio per la pazienza

Ho disdetto la christmas il mese scorso ...per verificare che questa sia andata a buon fine ho fatto come avete detto voi sull arricchisci abbonamento e mi è uscito quel messaggio...c e un altro modo x verificare tipo chiedere in chat o già così posso stare tranquillo?

fino al 22/02. Avevo fatto la disdetta telefonica 28/01/2015.

Nell'area clienti alla voce "Dati contratto" che offerta ti risulta? Puoi copiare il dettaglio della fattura con le date?

Ho disdetto la christmas il mese scorso ...per verificare che questa sia andata a buon fine ho fatto come avete detto voi sull arricchisci abbonamento e mi è uscito quel messaggio...c e un altro modo x verificare tipo chiedere in chat o già così posso stare tranquillo?

Puoi stare tranquillo, anche perchè non ci sono altri modi per controllare. Poi se vuoi un'altra conferma chiedi anche in chat. ;)

Nell'area clienti alla voce "Dati contratto" che offerta ti risulta? Puoi copiare il dettaglio della fattura con le date?

Tidus, intanto grazie per l'interessamento.

Al momento nella parte "SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA" SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + BAMBINI + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 22/11/2014" Ossia dalla data di attivazione dell'offerta christmas.
Ecco il dettaglio fattura

Immagine.jpg

Come puoi vedere dalle date, probabilmente la fattura è stata emessa prima della telefonata di downgrade, di conseguenza ti hanno fatturato l'importo relativo al bimestre febbraio-marzo. La fattura è corretta, ma se hai proseguito l'abbonamento, allora sulla prossima fattura dovranno stornare l'importo relativo al periodo 22/02- 31/03, per quanto riguarda il pacchetto cinema-bambini. Ma sull'area clienti cosa appare adesso? Sempre il pacchetto completo? Visto che il downgrade era possibile con l'offerta della Christmas, fatti richiamare di nuovo o in chat, (non chiamare tu) per accertarti della lavorazione del downgrade, e verifica nella prossima fattura che siano fatti bene tutti i conti.

Come puoi vedere dalle date, probabilmente la fattura è stata emessa prima della telefonata di downgrade, di conseguenza ti hanno fatturato l'importo relativo al bimestre febbraio-marzo. La fattura è corretta, ma se hai proseguito l'abbonamento, allora sulla prossima fattura dovranno stornare l'importo relativo al periodo 22/02- 31/03, per quanto riguarda il pacchetto cinema-bambini. Ma sull'area clienti cosa appare adesso? Sempre il pacchetto completo? Visto che il downgrade era possibile con l'offerta della Christmas, fatti richiamare di nuovo o in chat, (non chiamare tu) per accertarti della lavorazione del downgrade, e verifica nella prossima fattura che siano fatti bene tutti i conti.

Grazie Paolo per la risposta:
1. Sono d'accordo con te che la fattura è stata emessa prima della richiesta di downgrade e già questa cosa è illegittima: io avevo disdetto l'offerta natalizia e quindi con quale diritto mi fatturano un servizio che ho disdetto nei termini contrattuali? Ma va bene uguale, visto che con una straordinaria coincidenza avevo deciso di proseguire nella medesima data che mi hanno mandato la fattura.
2. Sicuramente pretenderò lo storno degli importi dal 22/02 al 31/03. Il punto è che ad oggi ho ancora aperto ancora cinema e bambini e non vorrei che avanzassero pretese...
3. Nell'area clienti appare il pacchetto completo.
4. In chat sono state diverse volte ma l'operatore di turno mi dice che è in lavorazione. Poco fa però mi è arrivato un sms che mi conferma che la mi richiesta al n TAL DEI TALI è stata presa in carico. Un piccolo passo in avanti.

Grazie Paolo per la risposta:
1. Sono d'accordo con te che la fattura è stata emessa prima della richiesta di downgrade e già questa cosa è illegittima: io avevo disdetto l'offerta natalizia e quindi con quale diritto mi fatturano un servizio che ho disdetto nei termini contrattuali? Ma va bene uguale, visto che con una straordinaria coincidenza avevo deciso di proseguire nella medesima data che mi hanno mandato la fattura.
Su questa cosa, sono d'accordo con te. Io ho dovuto pagare quest'anno 1,22 euro e l'anno scorso 16 euro in anticipo, poi restituiti dopo 2 mesi, per colpa della "fatturazione anticipata". Purtroppo fino a che non cambiano sistema, sarà cosi.
2. Sicuramente pretenderò lo storno degli importi dal 22/02 al 31/03. Il punto è che ad oggi ho ancora aperto ancora cinema e bambini e non vorrei che avanzassero pretese...
3. Nell'area clienti appare il pacchetto completo.
Allora accertati che il downgrade sia in lavorazione e non pagare il periodo che va dal 22/02 in poi, visto che non hanno titolo a chiederti il corrispettivo
4. In chat sono state diverse volte ma l'operatore di turno mi dice che è in lavorazione. Poco fa però mi è arrivato un sms che mi conferma che la mi richiesta al n TAL DEI TALI è stata presa in carico. Un piccolo passo in avanti.
Bene. Allora attendi la lavorazione e occhio alla fattura del prossimo bimestre.

Su questa cosa, sono d'accordo con te. Io ho dovuto pagare quest'anno 1,22 euro e l'anno scorso 16 euro in anticipo, poi restituiti dopo 2 mesi, per colpa della "fatturazione anticipata". Purtroppo fino a che non cambiano sistema, sarà cosi.

Quello che mi chiedo è: se avessi confermato la disdetta si sarebbero presi ugualmente i soldi fatturati? Con che diritto?

Quello che mi chiedo è: se avessi confermato la disdetta si sarebbero presi ugualmente i soldi fatturati? Con che diritto?
Purtroppo si, anche se la cosa si può contestare al co.re.com e all'antistrut. Loro dicono intanto paga e poi te li restituiamo dopo 2 mesi, come ho scritto nel precedente post. Succede a tutti coloro che hanno usufruito di questa promo. Puoi opporti, ma intanto i soldi te li hanno comunque tolti, avendo l'addebito su c/c o rid. Se blocchi il c/c o rid, poi dovresti fare i conti dell'effettivo importo da versare, non so in che modo, fino alla data di scadenza della promo.

Purtroppo si, anche se la cosa si può contestare al co.re.com e all'antistrut. Loro dicono intanto paga e poi te li restituiamo dopo 2 mesi, come ho scritto nel precedente post. Succede a tutti coloro che hanno usufruito di questa promo. Puoi opporti, ma intanto i soldi te li hanno comunque tolti, avendo l'addebito su c/c o rid. Se blocchi il c/c o rid, poi dovresti fare i conti dell'effettivo importo da versare, non so in che modo, fino alla data di scadenza della promo.

...lucrando sugli interessi. Complimenti!

Ach, domani mi scade la promo e mi ero dimenticao di disdire!!
L'ho fatto ora via telefono fisso (5 min e 20 secondi di chiamata) l'operazione è andata a buon fine, con relativa registrazione da parte loro della disdetta (a me niente copia?? :icon_rolleyes:)
Nella teoria dovrebbe essere tutto regolare, casomai lascerò feedback dell'accaduto.

La promo prevede la disdetta entro la data di scadenza della promo, quindi sei in tempo utile. Facci sapere se venerdì, l'abbonamento è sparito dall'area clienti. Il segnale forse te lo dovrebbero lasciare per altri 1-2 giorni, almeno con me hanno fatto cosi.

La promo prevede la disdetta entro la data di scadenza della promo, quindi sei in tempo utile. Facci sapere se venerdì, l'abbonamento è sparito dall'area clienti. Il segnale forse te lo dovrebbero lasciare per altri 1-2 giorni, almeno con me hanno fatto cosi.

Ok
l'operatrice al telefono ha detto 5 giorni lavoratori ed il segnale sarà sospeso il 16 marzo. Vedremo nella realtà come sarà poi riferisco.

Scusate per l' of ma non sapevo dove scrivere.
Ho acquistato sulla baia una tessera prepagata mediaset premium con scadenza 30/06/15 e 2 mesi di visione full.
Ho attivato la tessera stasera. Come faccio a verificare la scadenza del diritto di visione e verificare che ho realmente 2 mesi.
Grazie

Indietro
Alto Basso