Premium For Christmas 2015

Perdi i 15 giorni secondo me, perchè su quella tessera andresti a sottoscrivere un abbonamento.
A me oggi arriverà il decoder(che sicuramente conterrà una tessera prepagata con 1/2 mesi gratis di cinema/serie) e dubito che i mesi di christmas e questi siano cumulabili

Leggete i post precedenti, dove ci possono essere delle risposte alle vostre domande o utilizzate la funzione "Cerca".

Grazie

I diritti si sovrappongono, quindi la premium Christmas parte da subito, con la restituzione dei 29 euro o dei 39 euro (in caso di acquisto della tessera), nella modalità di un tanto al mese, non in un unica soluzione.

Grazie mille a tutti per i chiarimenti,avevo letto e seguito tutta la discussione ma non mi era chiaro sto punto!

I soldi della tessera vengono restituiti solo in caso di acquisto della tessera Easy Pay (39 euro) o della tessera Premium Ricarica (29 euro) attivate direttamente in modalità abbonamento, in caso di tessera prepagata i 15 giorni di visione verranno sostituiti dall'abbonamento, quindi andranno persi. Se attivate prima la tessera prepagata e dopo l'abbonamento non vengono rimborsati i soldi della tessera, ma potete usare la tessera in modalità abbonamento. Le tessere che danno in edicola con la Gazzetta si possono usare per attivare l'abbonamento ma non vengono rimborsati i soldi della tessera. Quindi conviene prima usufruire dei diritti di visione e dopo attivare la promozione.

L'anno scorso quel link era valido tutti i giorni con la promo solo online, bisogna verificare lunedì se è cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno.

tempi d'attesa?? indecifrabili .....l'anno scorso quasi 2mesi per me che cmq non avevo la necessità di attivarla subito ma solo dopo l'epifania.
Adesso vi chiedo. ho due tessere easy pay non scadute una a nome mio e una a nome di mia moglie con rispettive postpay associate per l'acquisto.
se quest'anno vorrei associare la promozione a una delle due ma attivare la promo solo dopo il 6 gennaio come posso fare?
i diritti partono solo da quando s'inserisce la scheda nella cam/decoder o da quando s'acquista?
non mi dite che devo farmi spedire una nuova scheda...... !!!

L'anno scorso quel link era valido tutti i giorni con la promo solo online, bisogna verificare lunedì se è cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno.

Ah ok, non lo sapevo.

Volevo chiederti un'ultima cosa: a me scade l'abbonamento sky il 1 dicembre, quindi la christmas vorrei attivarla da quel giorno.

Posso sottoscrivere la christmas oggi online e poi attivare sulla prepagata da quel giorno?

Ah ok, non lo sapevo.

Volevo chiederti un'ultima cosa: a me scade l'abbonamento sky il 1 dicembre, quindi la christmas vorrei attivarla da quel giorno.

Posso sottoscrivere la christmas oggi online e poi attivare sulla prepagata da quel giorno?

Se la sottoscrivi da oggi e hai già la tessera prepagata ti parte da oggi. Quindi dovresti sperare che quel link funzioni anche negli altri giorni oppure che ripropongono questa offerta la settimana prossima.

Se la sottoscrivi da oggi e hai già la tessera prepagata ti parte da oggi. Quindi dovresti sperare che quel link funzioni anche negli altri giorni oppure che ripropongono questa offerta la settimana prossima.

parte da oggi anche se non la scheda inserita?

Se invece richiedo la tessera oggi e poi non mi arriva entro il 1, posso eventualmente chiamarli per attivarla sulla prepagata?

parte da oggi anche se non la scheda inserita?

Si è lo stesso, i diritti di visione te li mandano lo stesso anche se non è inserita e quindi il contratto parte da oggi.

Se invece richiedo la tessera oggi e poi non mi arriva entro il 1, posso eventualmente chiamarli per attivarla sulla prepagata?

Se richiedi la tessera oggi devi sperare che ti arrivi al più presto e quando ti arriva attivi la tessera e ti parte l'abbonamento da quel giorno.

tempi d'attesa?? indecifrabili .....l'anno scorso quasi 2mesi per me che cmq non avevo la necessità di attivarla subito ma solo dopo l'epifania.
Adesso vi chiedo. ho due tessere easy pay non scadute una a nome mio e una a nome di mia moglie con rispettive postpay associate per l'acquisto.
se quest'anno vorrei associare la promozione a una delle due ma attivare la promo solo dopo il 6 gennaio come posso fare?
i diritti partono solo da quando s'inserisce la scheda nella cam/decoder o da quando s'acquista?
non mi dite che devo farmi spedire una nuova scheda...... !!!

La promo 2 mesi è attivabile fino al 12/01, quindi prima di questo giorno puoi attivare la promo su una delle due tessere che hai e da quel giorno partono i 2 o 3 mesi. Se vuoi i 3 mesi bisogna vedere se lo offrono in quella settimana.

quindi o aspetto e spero o richiedo una nuova tessera pagando (mi sa) con altra postpay e non una già inserita in sistema....e poi ho 120 gg (art 3.7 del contratto) per attivarla. Quindi per chi vuole avere i diritti posticipati deve per forza richiedere una nuova scheda.

Secondo me ti conviene aspettare verso fine anno e appena viene proposta l'offerta da 3 mesi la attivi su una tua tessera. Avere la promo da 3 mesi in un giorno specifico non è facile, dovresti avere fortuna che viene proposta in un giorno che la vuoi attivare.

Questo non ne sono sicuro, per l'offerta Payback c'è questo link ma è la promo valida per 2 mesi:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/payback

21dln4j.jpg

ciao a tutti, mi spiegate cm funziona la christmas?
vi spiego meglio, ho sempre fatto easypay o ricaricabile, quwst'anno niente.. adesso volevo fare la cristmas ieri poi ho visto che dicevate che c'era la possibilità che da oggi facessero i 3 mesi e ho aqspettato.
volevo capire oggi vado e prendo la tessera (confezione cristmas da 2 mesi) e poi se l'attivo online ho 3 mesi?
che dati dv inserire online? x i pagamenti cs dv pagare? cm faccio a disdire?
grazie

Indietro
Alto Basso