Premium For Christmas 2015

ciao a tutti, mi spiegate cm funziona la christmas?
vi spiego meglio, ho sempre fatto easypay o ricaricabile, quwst'anno niente.. adesso volevo fare la cristmas ieri poi ho visto che dicevate che c'era la possibilità che da oggi facessero i 3 mesi e ho aqspettato.
volevo capire oggi vado e prendo la tessera (confezione cristmas da 2 mesi) e poi se l'attivo online ho 3 mesi?
che dati dv inserire online? x i pagamenti cs dv pagare? cm faccio a disdire?
grazie

Devi acquistare la tessera Easy Pay a 39 euro, poi quando fai l'offerta online inserisci il numero della tessera.
Per la disdetta va bene anche la telefonata

quindi scusa la conf christmas nn va bene? dv prendere la easy-pay?
che tempi c sn x attivarla? x la disdetta quanto tempo prima e basta solo telefonare?

info 3 mesi attivazione

La promo 2 mesi è attivabile fino al 12/01, quindi prima di questo giorno puoi attivare la promo su una delle due tessere che hai e da quel giorno partono i 2 o 3 mesi. Se vuoi i 3 mesi bisogna vedere se lo offrono in quella settimana.

Ma la promo 3 mesi nel caso mi facessi spedire la tessera fino a quando la posso attivare?

Grazie!

quindi scusa la conf christmas nn va bene? dv prendere la easy-pay?
che tempi c sn x attivarla? x la disdetta quanto tempo prima e basta solo telefonare?

Quella che dici tu dovrebbe essere quella da 2 mesi. La promo dovrebbe durare un weekend. A quanto ho capito( ma non ne sono sicuro) anche una settimana prima delle scadenza.

Ma la promo 3 mesi nel caso mi facessi spedire la tessera fino a quando la posso attivare?

Grazie!
Eh questo è il problema, meglio non rischiare. Non so se attivi la tessera dopo la scadenza della promo se vale sempre la Christmas, in teoria si visto che hai sottoscritto il contratto prima della scadenza della promo, ma non ne ho la certezza.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?163157-Premium-for-christmas-2014/page33

Ho trovato queste informazioni dal thread dell'anno scorso. A quanto pare legalmente si hanno 120gg di tempo. Anche se effettivamente potrebbe essere un rischio perchè il testo non fa riferimento direttamente alla promozione natalizia.

Però, se così fosse, varrebbe la pena prendere due schede e fare così 6 mesi a 39x2= 78 euro. Secondo voi è fattibile?

Ultima modifica:
Non ho capitouna cosa...

C e modo di ottenere i primi 3 mesi a 39euro e poi 19euro solo calcio fino al 31 dic 2015?

scusate ma quindi è possibile attivarla su una vecchia scheda silver easy pay?

come funziona l'abbonamento tramite sito? appena si finisce di compilare i dati subito si attiva la visione dei canali?

Sul sito mediaset premium solo online e fino al 23 di novembre vedi tutto per 39 euro per 3 mesi!!!

scusate ma quindi è possibile attivarla su una vecchia scheda silver easy pay?

Si è possibile, ma se in passato hai aderito ad altre offerte online potrebbe darti errore, quindi fai una simulazione di acquisto sul sito e se ti esce qualche errore segui questo consiglio.

come funziona l'abbonamento tramite sito? appena si finisce di compilare i dati subito si attiva la visione dei canali?

Se hai già una tessera nel giro di pochi minuti/ore vedi tutti i canali. Lascia la tessera sintonizzata su un canale Premium.

perfetto, attivata oggi la promo 3mesi online, quanto tempo prima occorre comunicare la eventuale disdetta via telefono?

Ho attivato la promozione per telefono perchè dal sito non me l'accettava, erano le 11.30 e ancora c'ho segnale criptato.
Ho fatto almeno 10 volte il re-invio dei diritti di visione, ho riattivato la scheda, alla fine ho chiamato il 199. avrò speso 10 euro mi hanno lasciato in attesa e non ho risolto nulla.
Grazie Mediaset Premium

Ma se attivo la promo domani 22 novembre quando mi scade? 21 o 22 febbraio? O comunque fine mese?

Ma se attivo la promo domani 22 novembre quando mi scade? 21 o 22 febbraio? O comunque fine mese?

Io ho telefonato oggi ed ho chiesto se ti abboni domani i tre mesi scadono il 22 febbraio...che è domenica e riesci a vederti la giornata di campionato!!!...domani pom l attivo!!

Ciao!

Io ho attivato la "Christmas 2 mesi con sconto 10 euro su successive mensilità".

Mi è appena arrivata la fattura dei 39 euro nella quale c'e' scritto:" l'importo di questa fattura costituisce un anticipo sui canoni relativi al tuo abbonamento. ti verra' rimborsato nella prossima fattura".

Questo vuol dire che dal 3° mese paghero' 26 euro e mi verranno rimborsati anche i 39 euro (spalmati)????

Aiutatemi perché sinceramente non ci caspisco piu' niente:D

Vi ringrazio!;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso