Premium For Christmas 2015

Ragazzi siccome dei contratti di queste aziende mi fido poco vorrei che mi rispondeste alle seguenti domande:
1) ho una scheda prima attiva con easypay ed è di minimo 3 o 4 anni fa senza scadenza. Va bene per usufruire di questa promozione?
2) su questa scheda 20 giorni fa ho caricato 20€ posso utilizzarli facendo un altra ricarica da 20€ per utilizzare la promo?
3) dopo i 3 mesi di utilizzo, sono certo che farò disdetta. In questo caso quali sono i costi che mi addebiteranno?
4) se aderisco in quanto tempo mi attivano alla visione dei canali?

saluti

Buongiorno,io ho il contratto in scadenza e mi stanno tempestando di telefonate con offerte varie,vorrei sapere mi staccano il segnale posso aderire con il mio codice fiscale e C/C a Premium for christmas oppure lo intesto a mia moglie?e se qualcuno lo sà,posso pagare con Postepay?
Grazie

Basta che leggi i post, delle esperienze degli utenti. Da 7 giorni anche ad 1 mese, e in alcuni casi non è mai arrivata.

Uno scandalo totale qualsiasi cosa comperata su ebay arriva in 1-2 giorni lavorativi loro dicono che le poste ci impiegano 7-10 giorni... mah...

Leggete le risposte precedenti, non pretendete una risposta per ciascuno che scrive, altrimenti si dicono sempre le stesse cose. Utilizzare il tasto cerca o leggete i precedenti post. Rispondo in rosso

Ragazzi siccome dei contratti di queste aziende mi fido poco vorrei che mi rispondeste alle seguenti domande:
1) ho una scheda prima attiva con easypay ed è di minimo 3 o 4 anni fa senza scadenza. Va bene per usufruire di questa promozione?

Si, ma qualcuno ha avuto qualche problema con l'attivazione di un nuovo contratto. Meglio utilizzare una nuova scheda.
2) su questa scheda 20 giorni fa ho caricato 20€ posso utilizzarli facendo un altra ricarica da 20€ per utilizzare la promo?

No. Il pagamento avviene attraverso carta di credito o RID bancario, non attraverso il credito residuo.

3) dopo i 3 mesi di utilizzo, sono certo che farò disdetta. In questo caso quali sono i costi che mi addebiteranno?

Nessun costo, basta una telefonata entro la scadenza, meglio se 20 giorni prima della scadenza stessa.

4) se aderisco in quanto tempo mi attivano alla visione dei canali?

Se utilizzi la tessera in tuo possesso, anche lo stesso giorno, altrimenti se ti fai inviare la scheda, il giorno dell'attivazione.

saluti

Buongiorno,io ho il contratto in scadenza e mi stanno tempestando di telefonate con offerte varie,vorrei sapere mi staccano il segnale posso aderire con il mio codice fiscale e C/C a Premium for christmas oppure lo intesto a mia moglie?e se qualcuno lo sà,posso pagare con Postepay?
Grazie

Se vuoi aderire alla Christmas devono essere passati almeno 90 giorni da quando è stato disattivato il contratto, quindi puoi intestare a tua moglie la Christmas. La Postepay va bene.

a qualcuno è stata attivata l'offerta da 3 mesi anche a telefono o si deve per forza tramite sito?

No, i diritti non si sovrappongono. Se per esempio, acquisti oggi la ricaricabile e domani attivi l'abbonamento, l'abbonamento parte da domani e ti restituiscono 14 giorni di visione, ma l'abbonamento finisce comunque 3 mesi dopo l'attivazione.

non ho capito scusami puoi spiegarmi bene allora io compro la scheda a 29 euro con 15 giorni e poi questi soldi dopo i 15 giorni se attivassi questa promo che è di fatto una easy pay i 29 euro che fanno me li ridanno?

non ho capito scusami puoi spiegarmi bene allora io compro la scheda a 29 euro con 15 giorni e poi questi soldi dopo i 15 giorni se attivassi questa promo che è di fatto una easy pay i 29 euro che fanno me li ridanno?

Se compri la tessera prepagata da 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento per la Christmas, i 29 euro della tessera ti verranno riaccreditati in fattura, ma non avrai i 15 giorni di visione alla fine della Christmas o dopo che disattivi l'abbonamento. Se attivi la tessera da 29 euro in prepagata e successivamente attivi l'abbonamento non ti verranno restituiti in fattura i 29 euro.

Se compri la tessera prepagata da 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento per la Christmas, i 29 euro della tessera ti verranno riaccreditati in fattura, ma non avrai i 15 giorni di visione alla fine della Christmas o dopo che disattivi l'abbonamento. Se attivi la tessera da 29 euro in prepagata e successivamente attivi l'abbonamento non ti verranno restituiti in fattura i 29 euro.

che dite mi consigliate di attivare il tutto su una silver disattivata 2 anni fa...

Per evitare il problema delle spedizioni non si potrebbe comprare il pacchetto christmas in un centro commerciale e poi eseguire l'attivazione in rete per usufruire dei 3 mesi?

Puoi comprare la tessera Easy Pay e quando fai l'attivazione sul sito selezioni "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera. Poi in fattura ti vengono restituiti i 39 euro della tessera.

Fighissimo
oggi in tv pubblicità premium for christmas 2 mesi 39 euro
dal sito 3 mesi 39 euro

ho avuto problemi di attivazione avendola fatta l'anno scorso, dal sito non si può, l'operatore che mi ha richiamato diceva che c'è un problema e non riusciva nemmeno lui, risultava un insoluto che poi non c'era, mi avrebbe fatto richiamare dopo mezz'ora, ma nulla

a questo punto aspettiamo il finesettimana e vediamo se sparano 4 mesi

Oggi mi hanno chiamato e offerto i 2 mesi. Gli ho detto che sul sito offrono 3 mesi e che non ero interessato a quelle condizioni. Probabilmente mi richiameranno per darmi i 3 mesi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ragazzi scusate ma stavo pensando...se anche quest'anno ci sarà il problema della seconda fattura si può non pagarla? qualche esperienza in merito???

paolo ti ricordi in che data piu o meno? consigli x pagare questa differenza il meno possibile?

Per la promozione di Natale 2014, attivata il 16 novembre, con la visione fino al 16 marzo. Ho pagato dal 17 al 31 marzo, 16 euro circa, restituiti a fine aprile.

Consiglio di attivarla entro fine mese, per pagare poco quando scade la promozione, se si ha una scheda a disposizione, altrimenti l'attivazione va a finire a dicembre.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
domanda: se io attivo la tessera mettiamo il 9 dicembre e la promozione dura 3 mesi scadrá il 9 marzo?
o si contano i mesi dal 1 al 30/31 e quindi la promozione scadrá fine febbraio? grazie

Indietro
Alto Basso