Premium For Christmas 2015

Io l'ho presa da una settimana sulla baia.
Non era indicato ma è la premium cam hd by metronic. Però x ora tutto ok. Meno di 60 euro con spedizione arrivata in 2 giorni.
Se vuoi ti mando l'inserzione.

ok...ma a gennaio dicono che esce la nuova cam?

Ragazzi anche voi non riuscite ad entrare nella sezione Fatture dell'Area Clienti? Quando dovrebbero emettere la prima?

La Premium Cam HD su eBay si trova sui 60 euro con spedizione inclusa senza tessera, la tessera cerca nelle edicole se trovi quella che davano con la Gazzetta, costo 12 euro con 9 giorni di visione, finiti i giorni di visione attivi la Christmas. Fatti un giro delle edicole! ;)

La Premium Cam HD su eBay si trova sui 60 euro con spedizione inclusa senza tessera, la tessera cerca nelle edicole se trovi quella che davano con la Gazzetta, costo 12 euro con 9 giorni di visione, finiti i giorni di visione attivi la Christmas. Fatti un giro delle edicole! ;)
ok grazie!!

Ragazzi, ho fatto la Christmas, però uso il decoder Vodafone TV Solution versione Xone (che ha funzioni di PVR e registrazione), solo che ha lo slot CI (però ha tuner HD), non CI+...
Per vedere i canali HD PAY anche con lo slot CI (non CI+) avevo sentito della Jenius Cam: sapete darmi un'indicazione? Grazie :)

Ragazzi, ho fatto la Christmas, però uso il decoder Vodafone TV Solution versione Xone (che ha funzioni di PVR e registrazione), solo che ha lo slot CI (però ha tuner HD), non CI+...
Per vedere i canali HD PAY anche con lo slot CI (non CI+) avevo sentito della Jenius Cam: sapete darmi un'indicazione? Grazie :)

Non fai prima a comprarti un decoder standard tipo il Telesystem 7900??

Sabato mattina dopo aver provato (inutilmente) ad attivare la Christmas direttamente dal sito mi sono fatto contattare ed una gentile operatrice mi ha attivato la promozione sulla Tessera dello scorso anno; avvisato tramite sms, i diritti sono stati attivati nel pomeriggio e via mail ho già ricevuto la fattura a zero ed il contratto (che dovrà arrivarmi anche cartaceo per posta).
Durante la chiacchierata ho chiesto all'operatrice, se entro il 12 gennaio (scadenza della promozione Christmas), mio padre avrebbe potuto fare richiesta on line con invio nuova tessera attivandola poi in seguito associando come metodo di pagamento la mia postepay. Mi ha risposto che non è possibile associare un metodo di pagamento ad intestatario diverso dall'intestatario del contratto (sara verò??) e in più mi ha detto che comunque la tessera viene spedita con la promozione Christmas già caricata, quindi attivabile dopo il 12 gennaio, ma max entro circa 15 gg dalla consegna (secondo me è cosa non vera....come fanno a capire quando hai ricevuto la tessera?). Io continuo a pensare che si possa attivare entro 120 gg dalla richiesta come risulta dalle condizioni di contratto e pertanto fattibile il discorso 6 mesi a 78€.....l'unico ostacolo è fare richiesta on-line a nome di qualcun altro associando relativo metodo di pagamento.
Qualcuno è daccordo con me?

io a tal proposito ricordo che una tessera da me ordinata con la promo Xmas di due anni fa arrivo' in ritardo ,forse dovuto al caotico traffico delle spedizioni in pieno periodo natalizio. Passarono due settimane e mezzo, o forse addirittura tre ,ora non ricordo con esattezza, e una volta giunta a destinazione provai ad attivarla, ma l'operatore dopo aver controllato il numero mi disse che quella tessera era stata ormai tolta dal "censimento" di tessere valide in database Premium, e di considerarla quindi "bruciata" (sebbene tecnicamente funzionante) e me ne inviarono un'altra

La promozione della christmas + sconto di 10 euri fino al 30/06 c'è ancora online.
Dite che nel weekend potrebbe arrivare la famosa 4 mesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!

Ho aderito, con registrazione telefonica, il 19 novembre alla Christmas con due mesi a 39 euro e poi 26 euro fino a fine 2015.

Non ho ancora ricevuto la tessera, ma da qualche giorno mi stanno massacrando con messaggi e telefonate preregistrate per sapere come mai non attivo la tessera!!!:D

Per ora non mi serve perché sto sfruttando una prepagata che mi copre fino al 30/12/14.

Certo che sono lentissimi....

Potevi aspettare dopo il 30/12 e attivare la Christmas su quella tessera prepagata.

E anche per quest'anno ritorno fra voi carissimi amici, a far parte dei mediaset premium customers :D:laughing7::D:laughing7:
Devo ammettere che mentre facevo la registrazione contratto ad un certo punto mi stava venendo il magone pensando alle belle signorine sky con cui non parlerò più per un anno, pensando a Ilaria D'Amico... quasi mi scendeva la lacrimuccia :crybaby2: per fortuna non mi sono lasciato abbindolare dagli skyboys.
Ricomincia un'altra avventura altri 12 mesi vamos!!!!

Che offerta hai sottoscritto guapo?

La Christmas 39 euro 3 mesi, poi sconto di 10 euro fino a Giugno.
Ma a Gennaio come sempre li chiamo dico che disdico alla scadenza della promo e vediamo cosa propongono.

A me che interessa solo calcio e sport quindi conviene fare solo la 3 mesi senza l'aggiunta dello sconto fino a giugno. Confermi?

Indietro
Alto Basso